Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe ha scritto:Alla fine si, tanto che cambia tra allenare il Real e il Bayern e allenare il Milan
Sarebbe sicuramente messo in ombra dal genio e vincente Spalletti, senza dubbio.
Partendo dal presupposto che si parla di ipotesi, nonostante gli ultimi anni di merda, il Milan è il Milan, per come l'hai messa giù sembra si parli di una squadra simil Fiorentina, Lazio e similar.
Carletto é Carletto e gli si vorrá sempre bene.
Il mio "sogno" come prossimo allenatore però é un altro (se poi tornasse Carletto non fa nulla eh, figuriamoci ).
Der Metzgermeister ha scritto:quest'anno ancora non puo' essere considerato per nulla,né in negativo né in positivo.
Assolutamente, ma a quale livello può ambire una Lazio? A prendere quello che viene dietro Juve e Napoli e Roma. Il Milan? Realisticamente stessa cosa, non mi sembra essere ancora una contender seria per lo scudetto.
Quindi anche nello scenario migliore, praticamente il livello è quello.
Aaron Kirk ha scritto:
Assolutamente, ma a quale livello può ambire una Lazio? A prendere quello che viene dietro Juve e Napoli e Roma. Il Milan? Realisticamente stessa cosa, non mi sembra essere ancora una contender seria per lo scudetto.
per carità e chi dice il contrario.
io parlo semplicemente di prospettive; il Milan dovrebbe avere prospettive di crescita e miglioria superiori adesso rispetto a quello sotto la precedente gestione e di riflesso questo Milan ha prospettive di crescita e migliorie superiori a quelle di una Lazio e di una fiorentina.
Vabbè ma con sti ragionamenti Benitez e Mancini non dovevano neanche prendere in considerazione Napoli e Inter (e probamilmente meglio se non lo avessero per fatto per le due squadre in questione )
Posto che non ci proveranno neanche a prendere Ancelotti mentre ho il terrore che l'ombra di Mancini possa manifestarsi in estate
Penso che Ancelotti possa resistere con i 10 milioni che gli da il Bayern fino a giugno, da li non dubito che possa trovare una panchina migliore del Milan.
signori voglio lanciare la bomba e magari forse trovo qualcuno sulla mia lunghezza d'onda:
Per me Bonucci è un elemento di disturbo, non brilla in partita ed è troppo prima donna, tanto che gli arbitri gli dicono "parli troppo" Anche nelle interviste dove dice "da leader devo dare l'esempio..." ma che esempio? un leader si vede nei momenti difficili e non essendo sempre davanti agli altri in tutte le occasioni. Sicuramente la juve lo ha ceduto perché voleva essere il punto di riferimento ma con Buffon e gli altri senatori avrebbe avuto vita dura ma questa è solo la mia ipotesi, ed invece la vostra qual'è? sono curioso di saperla
Aaron Kirk ha scritto:
Nemmneo in Angola il Milan viene considerato in questo modo, io direi che è ora di uscire da sotto una roccia.
DocLecter ha scritto:
Nemmneo in Angola il Milan viene considerato in questo modo, io direi che è ora di uscire da sotto una roccia.
Perché scusa? Ad oggi il Milan sarebbe una contendente seria per lo scudetto? Non ha neppure il posto champions assicurato, visto che presumibilmente se lo giocherà con Roma (che a mio avviso sta avanti) Inter e Lazio. Poi se l'anno prossimo arriveranno Kroos, Morata e Aubameyang sarà un'altra storia, ma per ora la situazione è questa.