A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
DocLecter

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da DocLecter »

Devixe ha scritto:Alla fine si, tanto che cambia tra allenare il Real e il Bayern e allenare il Milan
Sarebbe sicuramente messo in ombra dal genio e vincente Spalletti, senza dubbio.

Partendo dal presupposto che si parla di ipotesi, nonostante gli ultimi anni di merda, il Milan è il Milan, per come l'hai messa giù sembra si parli di una squadra simil Fiorentina, Lazio e similar.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Carletto é Carletto e gli si vorrá sempre bene.
Il mio "sogno" come prossimo allenatore però é un altro (se poi tornasse Carletto non fa nulla eh, figuriamoci :LOL2: ).

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

DocLecter ha scritto:una squadra simil Fiorentina, Lazio e similar.
Che è quello che è il Milan da anni a questa parte, e che non sembra essere cambiato quest'anno.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma quest'anno c'hanno i sordi :BigBoss:

Comunque un tentativo si può fare, facendo pure leva sull'effetto nostalgia.

Der Metzgermeister

Aaron Kirk ha scritto:
Che è quello che è il Milan da anni a questa parte, e che non sembra essere cambiato quest'anno.
quest'anno ancora non puo' essere considerato per nulla,né in negativo né in positivo.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Der Metzgermeister ha scritto:quest'anno ancora non puo' essere considerato per nulla,né in negativo né in positivo.
Assolutamente, ma a quale livello può ambire una Lazio? A prendere quello che viene dietro Juve e Napoli e Roma. Il Milan? Realisticamente stessa cosa, non mi sembra essere ancora una contender seria per lo scudetto.
Quindi anche nello scenario migliore, praticamente il livello è quello.

Der Metzgermeister

Aaron Kirk ha scritto:
Assolutamente, ma a quale livello può ambire una Lazio? A prendere quello che viene dietro Juve e Napoli e Roma. Il Milan? Realisticamente stessa cosa, non mi sembra essere ancora una contender seria per lo scudetto.
per carità e chi dice il contrario.
io parlo semplicemente di prospettive; il Milan dovrebbe avere prospettive di crescita e miglioria superiori adesso rispetto a quello sotto la precedente gestione e di riflesso questo Milan ha prospettive di crescita e migliorie superiori a quelle di una Lazio e di una fiorentina.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè ma con sti ragionamenti Benitez e Mancini non dovevano neanche prendere in considerazione Napoli e Inter (e probamilmente meglio se non lo avessero per fatto per le due squadre in questione :- )
Posto che non ci proveranno neanche a prendere Ancelotti mentre ho il terrore che l'ombra di Mancini possa manifestarsi in estate :triste:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Penso che Ancelotti possa resistere con i 10 milioni che gli da il Bayern fino a giugno, da li non dubito che possa trovare una panchina migliore del Milan.

Der Metzgermeister

Devono sborsare tutto fino alla fine sti mangiacrauti. :LOL2:
Vai carletto, mostragli l'italian style e "mangiati" lo stipendio fino a giugno :bike:

Vespula
Città: Dovunque mi porti il cuore

Messaggio da Vespula »

signori voglio lanciare la bomba e magari forse trovo qualcuno sulla mia lunghezza d'onda:

Per me Bonucci è un elemento di disturbo, non brilla in partita ed è troppo prima donna, tanto che gli arbitri gli dicono "parli troppo" Anche nelle interviste dove dice "da leader devo dare l'esempio..." ma che esempio? un leader si vede nei momenti difficili e non essendo sempre davanti agli altri in tutte le occasioni. Sicuramente la juve lo ha ceduto perché voleva essere il punto di riferimento ma con Buffon e gli altri senatori avrebbe avuto vita dura ma questa è solo la mia ipotesi, ed invece la vostra qual'è? sono curioso di saperla

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

No, ci vuole uno così per ripartire, è in campo che sta facendo schifo

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Aaron Kirk ha scritto:
Nemmneo in Angola il Milan viene considerato in questo modo, io direi che è ora di uscire da sotto una roccia.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Borini quinto a sinistra :boh:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

DocLecter ha scritto: Nemmneo in Angola il Milan viene considerato in questo modo, io direi che è ora di uscire da sotto una roccia.
Perché scusa? Ad oggi il Milan sarebbe una contendente seria per lo scudetto? Non ha neppure il posto champions assicurato, visto che presumibilmente se lo giocherà con Roma (che a mio avviso sta avanti) Inter e Lazio. Poi se l'anno prossimo arriveranno Kroos, Morata e Aubameyang sarà un'altra storia, ma per ora la situazione è questa.

Rispondi