Hype della madonna per vederla sul ringRollinsHeel ha scritto:Riuscirà Melissa Santos a fare meglio di Nia Jax?
Che poi se adesso è incinta se faranno la season 4 è già tanto se fa la announcer
Hype della madonna per vederla sul ringRollinsHeel ha scritto:Riuscirà Melissa Santos a fare meglio di Nia Jax?
Il Gif of the Gods match finisce in controversia pero' SOH vs Pentagon è piu' interessante di un match a piu' persone random, meglio cosi'
Vedremo finalmente il Lord
anch'io tanto hype per UL3, anche se, come già è stato detto, complice la Cueto Cup molte storylines forse non hanno avuto la costruzione che meritavano. Ma Rey quindi non fa niente a UL3?
e poi che bump che si sono presi. Mi è piaciuto molto quello sul tavolo con il filo spinato, perché collegato al kick out all'1 di cui ho parlato: lì mi è sembrato come se Killshot dicesse a Dante "non sei caduto con il Killstomp? Bene, peggio per te: che ne dici di questo?"
poi nel finale sembrava essere tornato un po' dell'amore che Killshot provava per il suo vecchio fratello in armi dopo il bump che lo ha quasi ammazzato. Complimenti.