Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:
Io veramente ho detto il contrario
Cioé, dieci minuti dopo la sconfitta con la Samp la stampa già dava Mazzarri come sostituto di Montella (io pensavo fosse una tua battuta, invece l'hanno scritto davvero). Altro che i tifosi.
Si questo l'ho capito ma la stampa sta cavalcando i #montellaout in giro per il web.
La puttanata di fassone (ci sta dire quelle cose ma non alla stampa bensi nel chiuso degli spogliatoi) ha legittimato certa stampa a sparate senza senso (ad oggi, ripeto) sull'esonero di montella.
Ps: la battuta su mazzarri l'ho detta senza averla letta in giro,mi é venuta spontaneamente (anche perché dopo fassone,mirabelli e romeo ci manca solo lui per essere un'inter v.2 ).
Immagina il mio stupore quando poco dopo il nome del mago é iniziato a circolare sui media ...and than it started to rain
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 25/09/2017, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Der Metzgermeister ha scritto:Concordo con mysto, sto assistendo a scenate isteriche contro Montella da parte di tanti tifosi del Milan che dimostrano il perché è bene che le società non considerino minimamente l'umore dei tifosi quando devono operare determinate scelte. Purtroppo il tifoso in quanto tale non capisce niente di calcio ed è umorale come una donna col mestruo.
Dire che montella stia sbagliando in certe cose é un conto (ed io faccio parte di questo gruppo), dire che OGGI 25 Settembre sia da mandar via é assurdo.
Anche perché a fine 2016, quando iniziò a circolare la voce che Berlusconi volesse silurare Montella, la maggioranza dei tifosi (tra cui parte di quelli che oggi ne chiedono la testa) si schierava con l'allenatore.
Il problema secondo me é che manca equilibrio: nella stagione scorsa si è dato tanto merito a Montella perché gli si riconosceva l'attenuante di avere una rosa scarsa per cui gli obiettivi che ha raggiunto erano forse anche superiori a quelli a cui la qualità della rosa permetteva di ambire (annesso il giustificare,con la rosa scarsa,un gioco poco "bello").
Quest'anno invece la scusante della rosa scarsa non c'è per cui gli si chiedono obiettivi più prestigiosi ed un gioco decisamente migliore dal momento che gli interpreti quest'anno sono qualitativamente validi.
Questo AD OGGI non si sta vedendo ed ecco che alcuni iniziano a volerne l'esonero.
L'equilibrio porca miseria,l'equilibrio.
Ma più che altro mi fa ridere come in molti contestino Montella, cioè in molti stanno prendendo le sue dichiarazioni o il fatto che abbia "riso" (screenshot a caso estrapolato dal contesto dell'intervista) nel post partita come un sintomo di mentalità perdente/provinciale che non va bene col contesto Milan. C'è gente che lo pensa veramente, un Pedullà già ci sta marciando sopra su 'sta cosa.
Le parole e il modo di comportarsi di un allenatore contano fino ad un certo punto (anzi niente), non mi sembra che altri siano meglio da questo punto di vista, di sicuro non è la comunicazione che incide sul lavoro del campo, quindi davvero mi destabilizza davvero che si pretenda la testa di Montella per questi motivi qua (Montella ha sbagliato in alcune singole partite, ma a mio parere personale, ho la supponenza di dire che nel contesto generale l'allenatore non può essere il colpevole della situazione).
Secondo la "gazzetta dello sport" oggi in edicola, nel mese di Ottobre Y.Li pagherà ad Elliott la prima tranche del debito (che ammonta a 303 milioni).
La cifra dovrebbe essere di 80 milioni.
Milan, turnover europeo in vista della Roma: anche Bonucci out
Come rivela Sky, Montella potrebbe applicare il turn over giovedì sera contro il Rijeka in Europa League. In vista del big match domenicale contro la Roma, la formazione rossonera potrebbe far rifiatare Bonucci, Biglia e Kalinic contro i croati, dando invece spazio alla coppia Silva-Cutrone.
Spero non sia vero o meglio, che non siano solo loro 3 a rifiatare perché vorrebbe dire Kessié ancora in campo
Montella ha licenziato il preparatore atletico! La notizia non la trovo positiva...
Partita da vincere con il Rijeka, fondamentale scendere in campo con il giusto atteggiamento!
Kessie è molto discontinuo, sinceramente si potrebbe farlo sedere in panca e magari farlo entrare a gara in corso...
PS: non ho ancora letto la Gazza, dei possibili accostamenti di Conte e Ancelotti! Di Conte ne ero certo ne avrebbero parlato, di Ancelotti non me lo aspettavo!
Cosa ne pensate su questo licenziamento del preparatore atletico?
Per voi era uno dei problemi?
Di sicuro contro la samp ho visto i blucerchiati essere molto più freschi e decisi di noi, ma io avevo messo in conto il fatto che giochiamo da luglio.
taker85 ha scritto:Cosa ne pensate su questo licenziamento del preparatore atletico?
Per voi era uno dei problemi?
Di sicuro contro la samp ho visto i blucerchiati essere molto più freschi e decisi di noi, ma io avevo messo in conto il fatto che giochiamo da luglio.
A settembre, se inizi prima la preparazione, non puoi essere già cosi a terra, anz, è l'opposto.
Pare che Montella volesse cambiare alcune cose nella preparazione atletica, Marra (che faceva usare ai calciatori una dieta vegana, cosa che in molti a Milanello già l'anno scorso contestarono) si é opposto e da qui la decisione di interrompere il rapporto lavorativo.I "maligni" pensano che in realtà il motivo sia semplicemente che si è cercato qualcuno a cui dare la colpa per la scarsa condizione del momento ed allora è stato fatto fuori lui.
Boh.
Der Metzgermeister ha scritto:
Qualche nome in che senso?
Un nuovo preparatore atletico?
Se sì, la scelta sarà fatta nei prossimi giorni, ancora nessun nome in giro.
Dicono di un ritorno di Tognaccini, spero proprio di no.
Ad ogni modo, occasione unica con Carletto senza squadra, da chiamare e far firmare in bianco SUBITO.