Possibile Spoiler Kevin Owens

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da King Of The Darkness »

Si parla di come Owens dovrebbe distruggere Shane al prossimo PPV e Triple H dovrebbe sostituirlo come Authority per farla pagare a Owens. Secondo voi è possibile un Triple H in versione Authority face? Oppure The Game renderà la vita di Owens un inferno come fatto con Daniel Bryan aprendo le porte ad un clamoroso turn face di Owens? O, scenario ancora più clamoroso,avremo un heel vs heel? :O.O



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King Of The Darkness ha scritto:Si parla di come Owens dovrebbe distruggere Shane al prossimo PPV e Triple H dovrebbe sostituirlo come Authority per farla pagare a Owens. Secondo voi è possibile un Triple H in versione Authority face? Oppure The Game renderà la vita di Owens un inferno come fatto con Daniel Bryan aprendo le porte ad un clamoroso turn face di Owens? O, scenario ancora più clamoroso,avremo un heel vs heel? :O.O
sarebbe la merda con la "M" maiuscola

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da Myles Kennedy »

Owens vs Triple H sarebbe interessante. E per lo scenario descritto sarebbe il ritorno dell'Owens di NXT.
Certamente Owens sarebbe l'heel, Triple H "il face".

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da cesarollins »

Non avrebbe alcun senso. Anche perchè shane non è mica il GM di sdl! Ma semplicemente il commissioner. Se venisse fatto fuori, che bisogno ci sarebbe di rimpiazzarlo a tutti i costi?

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da Lord Ares »

Se in poche settimane riescono a costruire una rivalità da "consumare" entro Survivor Series, la cosa può anche risultare interessante, far dilatare i tempi e rimandare il tutto a Wrestlemania, sarebbe invece controproducente. Owens in questo momento sta venendo scritto bene, programmare per lui un match fra 6/7 mesi vorrebbe dire tenerlo bloccato per diverso tempo, con il rischio di far perdere intensità sia alla storyline che al suo personaggio, un po' quello che è successo a Rollins. Vista anche la mancanza di alternative, KO è il miglio Heel di Smack Down, quando ci toglieremo di mezzo Mahal (speriamo il prima possibile), deve entrare lui nella zona titolata dello show blu, tenerlo impegnato in altro non credo sia la miglior cosa da fare in questo momento

Avatar utente
Know Your Role
Messaggi: 399
Iscritto il: 24/12/2010, 11:43
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da Know Your Role »

Io spero invece che i due diventino alleati, facendo un patto: Owens toglie di mezzo Shane facendo prendere a Triple H il controllo di Smackdown, e in cambio HHH aiuta Owens a diventare WWE Champion.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Owens vs Triple H sarebbe interessante. E per lo scenario descritto sarebbe il ritorno dell'Owens di NXT.
Certamente Owens sarebbe l'heel, Triple H "il face".
se vuoi far seppellire Ko è la scelta migliore :serious:

Già il Triplo riesce ad essere 10 volte più over del suo avversario da heel, figurarsi da face :occhiolino:

E poi né lui, né Steph sono "amici" di Shane non avrebbero motivi per schierarsi dalla sua parte contro Ko, è una questione tra loro due, hanno usato Steph per enfatizzare l'attacco a Vince, ma il promo di Ko in cui si scusa con Vince attribuendo tutte le colpe a Shane può tranquillamente chiudere la partecipazione del resto della famiglia McMahon al feud

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Know Your Role ha scritto:Io spero invece che i due diventino alleati, facendo un patto: Owens toglie di mezzo Shane facendo prendere a Triple H il controllo di Smackdown, e in cambio HHH aiuta Owens a diventare WWE Champion.
Già così avrebbe più senso, anche se HHH essendo il COO della compagnia è già in grado di controllare entrambi gli show, solo Vince ha più potere di lui

Io credo che lui e Steph li rivedremo a Raw non prima di dicembre-gennaio per costruire il loro feud per WM, probabilmente con Angle come si vocifera da mesi

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da JG92 »

Benvenuti nel 2009

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto: se vuoi far seppellire Ko è la scelta migliore :serious:

Già il Triplo riesce ad essere 10 volte più over del suo avversario da heel, figurarsi da face :occhiolino:
Ma lo sai che lo scopo dell'heel è prendersi fischi e far andar over il face? Cosa che non succede quasi più?
Anzi, può darsi pure che in un ipotetico Owens vs Triple H sia Owens quello tifato. Altro che seppellire.

A parte che ultimamente tutto quello che tocca Triple H diventa oro.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da cesarollins »

Owens non lo seppellisci nemmeno se gli fai perdere un buried alive match.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da SilverSpoon »

Ma ricordo male io o l'ultima volta che qualcuno ha messo le mani addosso al chairman ha avuto come punizione un match titolato (e l'ha pure vinto?).
P.S King of the Darkness, il tuo avatar mi fa venire l'amaro in bocca ogni volta che lo vedo. Solo a pensare in mano a chi era quel titolo all'epoca e da chi è detenuto invece oggi... :addolorato:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto: Ma lo sai che lo scopo dell'heel è prendersi fischi e far andar over il face? Cosa che non succede quasi più?
Anzi, può darsi pure che in un ipotetico Owens vs Triple H sia Owens quello tifato. Altro che seppellire.

A parte che ultimamente tutto quello che tocca Triple H diventa oro.
su Owens penso che potresti avere ragione, però il Triplo face non mi pare l'idea migliore, preferirei che se davvero dopo HIAC il COO dovesse sostituire Shane alla guida di Sd lo faccia da heel spalleggiando KO e non andandogli contro

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da cesarollins »

BestintheWorld1982 ha scritto:
su Owens penso che potresti avere ragione, però il Triplo face non mi pare l'idea migliore, preferirei che se davvero dopo HIAC il COO dovesse sostituire Shane alla guida di Sd lo faccia da heel spalleggiando KO e non andandogli contro
E bryan? Se ne va a fare il mammo a tempo pieno?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Possibile Spoiler Kevin Owens

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto: E bryan? Se ne va a fare il mammo a tempo pieno?
gli faresti fare il GM in contrasto col Triplo

Rispondi