Motomondiale 2017

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Nathan ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.google.it/search?biw=1280&b ... wT3xt0IRTE" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona lettura.
Un conto è lo black humour, un conto è diventare pesante volontariamente da leggere. E so che sei capace di scrivere altro oltre al "muori persona random", e lo hai dimostrato svariate volte. Non è che mi offendo se dici ad una persona a caso di morire, cazzo mi frega, non ti vengo a fare la morale (anche perchè dovresti vedere cosa combino io quando gioco online :almostlaughing: ), solo che poi diventa pesante e noioso da leggere ogni volta random, pare che sai scrivere solo quello anche se non è così



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto: Un conto è lo black humour, un conto è diventare pesante volontariamente da leggere. E so che sei capace di scrivere altro oltre al "muori persona random", e lo hai dimostrato svariate volte. Non è che mi offendo se dici ad una persona a caso di morire, cazzo mi frega, non ti vengo a fare la morale (anche perchè dovresti vedere cosa combino io quando gioco online :almostlaughing: ), solo che poi diventa pesante e noioso da leggere ogni volta random, pare che sai scrivere solo quello anche se non è così
Pure per me diventa pensante leggere ste troiate ogni volta che si arriva a sta discussione perché certi soggetti non sanno capire che esiste oltre a Valethedoctor ma non rompo le palle. Metto ignore, potrei fare pure te cosi eh.


Sennò perché non si diceva niente all'epoca dei Henry e compagnia cantante con insulti?eddai.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Ma semplicemente non metto in ignore perchè magari potrei perdermi qualche bel post interessante. Non ho messo in ignore manco Mats numeretti :sorridente:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Ma semplicemente non metto in ignore perchè magari potrei perdermi qualche bel post interessante. Non ho messo in ignore manco Mats numeretti :sorridente:
Io metto in ignore anche perché sono sicuro che certi soggetti post interessanti non ne faranno mai. Immagine

Cioè te pensi davvero che potrei sopportare di leggere qualche post di Deadman o celtictransdemerda? Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Impreza »

Zio, non per dire ma il black humor è un'altra roba. Questi sono "frastimi", come gli chiamiamo noi, totalmente gratuiti. E fosse la prima volta ci passerei pure sopra, ma ogni settimana la stessa roba, cioè, piantiamola dai.

Comunque visto che la sezione è poco frequentata, vi inviterei a segnalare (e magari a mettervi reciprocamente in ignore, che male non fa). Ultima volta, non fateci fare gli sbirri cattivi, dai che non avete 15 anni, su.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Impreza ha scritto:Zio, non per dire ma il black humor è un'altra roba. Questi sono "frastimi", come gli chiamiamo noi, totalmente gratuiti. E fosse la prima volta ci passerei pure sopra, ma ogni settimana la stessa roba, cioè, piantiamola dai.

Comunque visto che la sezione è poco frequentata, vi inviterei a segnalare (e magari a mettervi reciprocamente in ignore, che male non fa). Ultima volta, non fateci fare gli sbirri cattivi, dai che non avete 15 anni, su.
Che rientrano nel black humor pur non essendolo davvero. Non capisco titoli a cazzo di cane nei topic del main,insulti, robe sul principe e mi si viene a rompere i coglioni per un Rossi muori.

E sinceramente io a sto giro mi sento di non aver fatto nulla considerando l'altro direi che insulta senza un perché.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Nathan ha scritto:
Io metto in ignore anche perché sono sicuro che certi soggetti post interessanti non ne faranno mai. Immagine

Cioè te pensi davvero che potrei sopportare di leggere qualche post di Deadman o celtictransdemerda? Immagine
Ma no dai, povero Celtico. Già è laziale, poi è pure in ignore :sorridente: (scusa nato prima :trollface: )

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Impreza »

Nathan ha scritto:
Che rientrano nel black humor pur non essendolo davvero. Non capisco titoli a cazzo di cane nei topic del main,insulti, robe sul principe e mi si viene a rompere i coglioni per un Rossi muori.

E sinceramente io a sto giro mi sento di non aver fatto nulla considerando l'altro direi che insulta senza un perché.
Augurare la morte a cazzo non è black humour. Vatti a vedere qualche stand up e poi ne riparliamo.

Di Rossi frega un cazzo, mi sono rotto di vedere ogni settimana le stesse discussioni e gli stessi insulti, come si è stancata 3/4 di sta' sezione. Fosse una volta ogni tanto, ma qui è ogni settimana. Basta su, ripeto non avete quindici anni.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Impreza ha scritto:
Augurare la morte a cazzo non è black humour. Vatti a vedere qualche stand up e poi ne riparliamo.

Di Rossi frega un cazzo, mi sono rotto di vedere ogni settimana le stesse discussioni e gli stessi insulti, come si è stancata 3/4 di sta' sezione. Fosse una volta ogni tanto, ma qui è ogni settimana. Basta su, ripeto non avete quindici anni.
Vabbè.


Ripeto a me frega un cazzo, di a quell'altro di evitare rotture del cazzo e stamo boni.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Commander Cool »

In questo caso Rossi, ma i piloti in generale sono una categoria di pazzi, una persona normale a tre settimane da una frattura del genere sta su un divano con la gamba per aria, sto stronzo fa il terzo tempo in qualifica di MotoGP, col rischio che se cade ci resta zoppo. Sta gente va solo che ammirata, altro che cazzi.

Comunque non penso possa reggere tutta la gara ad alti livelli, diciamo che se arriva tra i primi sei, o comunque con un distacco ragionevole dal vincitore è un'impresa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Commander Cool ha scritto:In questo caso Rossi, ma i piloti in generale sono una categoria di pazzi, una persona normale a tre settimane da una frattura del genere sta su un divano con la gamba per aria, sto stronzo fa il terzo tempo in qualifica di MotoGP, col rischio che se cade ci resta zoppo. Sta gente va solo che ammirata, altro che cazzi.

Comunque non penso possa reggere tutta la gara ad alti livelli, diciamo che se arriva tra i primi sei, o comunque con un distacco ragionevole dal vincitore è un'impresa.
Sono d'accordissimo.
Secondo me la top 5 è il massimo risultato. Una gara col secondo gruppo, quello dei vari Zarco-Crutchlow-Pedrosa, è il massimo a cui può aspirare.

Poi se fa di più meglio :boh1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Grande gara di Lorenzo, avrebbe meritato la vittoria... Peccato per il calo finale ma Marquez ne aveva decisamente di più.
Triste il fatto di vedere quattro spagnoli nei primi quattro e sei nei primi otto.

Vale fa un garone, prendendosi rischi non indifferenti (la bagarre con Vinales :godimento:) e chiudendo quinto dietro a un Vinales a corrente alternata e davanti a uno straordinario Espargaro con l'Aprilia (ma perché dicono sia più forte Pol?).

Grande delusione per il Dovi, che oggi rischia di essersi giocato grosse chanche per il titolo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Commander Cool »

Con questa vittoria Marquez ha messo una bella ipoteca sul titolo, Dovi non si può permettere gare così, se non riesce a stare stabilmente in zona podio con un Marquez così non ha chances. Abbastanza strano che quando finalmente Lorenzo riesce ad andare bene le altre Ducati sprofondano, anche perché per Dovi è importante avere un compagno di squadra che da qui a fine stagione possa togliere dei punti a Marquez, ma se lui arriva settimo allora buonanotte.

Rossi che arriva quinto fenomenale, il bello è che se anche fosse stato al 100% dubito che sarebbe arrivato più avanti.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Boh non ho so che dire tranne che il mondiale è finito.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Mir penalizzato per la prossima gara in moto3 visto che partirà in fondo la griglia. Da capire se ci saranno repliche o meno. In ogni caso credo che sia giusto farlo anche se,a sto punto, avrei stravolto l'intero podio.

Rispondi