Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kondogbia che fa un partitone contro l'Atleti, recuperando una marea di palloni.
Anche se il vizio di perdere palla nella propria trequarti ce l'ha ancora.
Comunque già mi sto immaginando Diego Costa con l'Atletico Madrid.
Ormai la base è ottima, si conoscono, sono stati fatti tutti i passaggi giusti per far continuare un percorso che molte volte sembrava concluso.
Oltre alla grande curiosità di vederlo con Griezmann (probabilmente per soli pochi mesi), porterà appunto quei stimoli giusti che serviranno all'Atletico per non mollare neanche quest'anno. Poi vabbè hanno acquistato anche Vitolo. Il Wanda Metropolitano bellissimo.
Riflessione sul pallone d'oro:
se Messi continua così (e Ronaldo non fa niente di che) dite che può vincere il sesto o il poker (liga 2017-champions 2017-supercoppa di spagna 2017-supercoppa europea 2017) di Ronaldo gli ha già garantito il quinto a prescindere da ciò che farà in questi altri 2 mesi (le votazioni mi pare si chiudano a novembre)?
Der Metzgermeister ha scritto:Riflessione sul pallone d'oro:
se Messi continua così (e Ronaldo non fa niente di che) dite che può vincere il sesto o il poker (liga 2017-champions 2017-supercoppa di spagna 2017-supercoppa europea 2017) di Ronaldo gli ha già garantito il quinto a prescindere da ciò che farà in questi altri 2 mesi (le votazioni mi pare si chiudano a novembre)?
Ronaldo ha fatto prestazioni mostruose quando contava di più in assoluto, pur con numeri minori rispetto agli anni passati (ma sempre impressionanti per chi non sia uno di loro due). Messi per quanto possa giocare nettamente meglio in questi primi mesi della nuova stagione, non dovrebbe assolutamente poter insidiare la vittoria di Ronaldo, questo almeno è come la penso io.
AFM2000 ha scritto:Comunque già mi sto immaginando Diego Costa con l'Atletico Madrid.
Ormai la base è ottima, si conoscono, sono stati fatti tutti i passaggi giusti per far continuare un percorso che molte volte sembrava concluso.
Oltre alla grande curiosità di vederlo con Griezmann (probabilmente per soli pochi mesi), porterà appunto quei stimoli giusti che serviranno all'Atletico per non mollare neanche quest'anno. Poi vabbè hanno acquistato anche Vitolo. Il Wanda Metropolitano bellissimo.