Ne parliamo tra qualche anno Der. Per me si, è una sega atomica per giocare nel Milan ovviamente, nel complesso è solo un buon giocatore. Paloschi 2.0Der Metzgermeister ha scritto: Va beh ma non esageriamo,non é che Cutrone é una sega,é giovane ed ora si affaccia al professionismo,mica é una pippa da provocare brividi.
A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Paloschi io me lo sarei tenuto in rosa come attaccante di scorta comunque (tanto, peggio di gentaglia che è venuta in questi anni non era).DocLecter ha scritto:
Ne parliamo tra qualche anno Der. Per me si, è una sega atomica per giocare nel Milan ovviamente, nel complesso è solo un buon giocatore. Paloschi 2.0
Ad ogni modo, capisco il tuo punto di vista, speriamo (per lui e per noi tifosi) che tu abbia preso un granchio

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Partita ostica stasera, speriamo di riuscire a non sciupare ciò che creeremo e di non fare dormite difensive.
Attenzione alla Spal.
Attenzione alla Spal.
Comunque Paloschi è tutto tranne che una sega. Ma aspettiamo due mesetti e se magari cutrone rende vediamo quel tumore del dottore esaltarlo come un grande.
Giocare con gente come Biglia, Bonucci, Rodriguez, Chalanoglu che tecnicamente sono dotati è veramente un toccasana dopo anni in cui la tecnica manco sapevano cosa fosse a Milanello.
Kessie per essere un 97 è tipo un animale
Kessie per essere un 97 è tipo un animale

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Non ho visto la gara
Giudizi vostri?
In generale e se riuscite sulla partita di Bonucci e Biglia
Grazie
Giudizi vostri?
In generale e se riuscite sulla partita di Bonucci e Biglia
Grazie

Biglia e Bonucci sono stati il metronomo di questo milan infondento fiducia e dettando i tempi.
È innegabile che con loro due in campo ci sia più tranquillità visto nel dubbio la palla ce l'hanno quasi sempre loro 2.
Biglia direi voto 7
Bonucci 6.5
È innegabile che con loro due in campo ci sia più tranquillità visto nel dubbio la palla ce l'hanno quasi sempre loro 2.
Biglia direi voto 7
Bonucci 6.5
Paloschi nel Milan non ci può giocare. Poi mi spiace ma io idea la cambio raramente e Cutrone non sarà certo il caso stanne sicuro, perchè a Milano non farà più di 10 goal.Nathan ha scritto:Comunque Paloschi è tutto tranne che una sega. Ma aspettiamo due mesetti e se magari cutrone rende vediamo quel tumore del dottore esaltarlo come un grande.
Comunque speriamo che Susino si adatti presto a fare la seconda punta 

I movimenti.....ah, i movimenti.DF PUNK ha scritto:Come si fa a dire che è una sega atomica per quello che ha mostrato, diomadonna.
Dio, una volta per giocare nel Milan non bastavano "i movimenti"
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Boh l'hai vista la partita con l'U21? Ma anche gli stop e le sponde che fa? Ti pare uno mediocre tecnicamente?
(Che poi i movimenti umh no infatti... non c'è stato nessuno che risponde a questa descrizione, non mi viene proprio in mente.)
(Che poi i movimenti umh no infatti... non c'è stato nessuno che risponde a questa descrizione, non mi viene proprio in mente.)
Vero non c'è nessuno.DF PUNK ha scritto: (Che poi i movimenti umh no infatti... non c'è stato nessuno che risponde a questa descrizione, non mi viene proprio in mente.)
Ad esempio, Inzaghi mica ha fatto più di 300 gol per i movimenti... Li ha fatti per la sua tecnica sopraffina e i suoi piedi fatati.
E sia chiaro, non sto certo paragonando Cutrone a Inzaghi, ne ha di pagnotte da mangiare.
Ma sicuramente ha mostrato buone cose, soprattutto nella partita con l'U21.
Ero al Tombolato, e l'ho trattato come osservato speciale. Deve crescere, assolutamente... Ma i movimenti e i tempi in cui li fa lasciano intravedere un potenziale non indifferente.
Ultima modifica di deadman3:16 il 21/09/2017, 20:14, modificato 2 volte in totale.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
DocLecter ha scritto: Dio, una volta per giocare nel Milan non bastavano "i movimenti"

Che brutti i tempi in cui bastavano i movimenti e si vincevano due Champions League con tre finali in 5 anni.