Interessante Intervista a Stefano Benzi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Ciccino »



ascoltate se avete tempo. benzi è una delle persone più intelligenti e professionali che in italia si siano occupate di wrestling. magari tornasse una roba tipo wwe news.



Liam

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Liam »

E' incredibile come questo uomo abbia una sorta di potere quando parla di wrestling e lo fa ricordando sempre quelle annate a cui io mi sono avvicinato a questa disciplina, so che sarò banale e saprò di ripetitivo, ma è anche grazie a lui ho seguito il wrestling giorno per giorno su quell'emittente gratuita che non era fatta di solo calcio.

Mi piacerebbe rivederlo, ma c'è sempre un ma... è preferibile che lo faccia nei suoi tempi, se lo vorrà, e con le persone con cui aveva condiviso quella passione chiamata 'WWE News'.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 956
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da LastRide316 »

basta che non facciano l'intervista a Sergio Sironi :horrific: S Puntato Irons :boccaaperta2:

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da pingumen96 »

Molto interessante la parte in cui parla del wrestling web italiano intorno a 1 ora e 5 minuti o poco dopo.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Saimas »

Pure attorno al minuto 27 è fantastico, comunque veramente ascoltatela anche se non avete tempo. Trovatevi un'ora.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:Pure attorno al minuto 27 è fantastico, comunque veramente ascoltatela anche se non avete tempo. Trovatevi un'ora.
pingumen96 ha scritto:Molto interessante la parte in cui parla del wrestling web italiano intorno a 1 ora e 5 minuti o poco dopo.
Ho ascoltato questi due punti e li ho trovati di un perbenismo e di una banalità esasperanti, mi risparmio il resto.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Saimas »

Ankie ha scritto:


Ho ascoltato questi due punti e li ho trovati di un perbenismo e di una banalità esasperanti, mi risparmio il resto.
Non ci dormirò stanotte.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da The Inquisitor »

La WWE che voleva far causa ai forum di wrestling italiani dopo averli fatti tradurre

Il complottismo su Benoit

Il problema della faida con gli ottenni

Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12501
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Emperador Horace »

La WWE che leggeva i forum di wrestling italiani è uno scoop spassosissimo.

Che opinione aveva Vince di Colosso? Hanno mai pensato di ingaggiarlo?

Come gli hanno tradotto burbanzoso?

Perché non hanno mai protestato per il commento di Italia 1? Almeno la metà dei thread dell'epoca riguardava quello. A Chavo è stato mai riferito il suo nomignolo?

Perché non hanno mai ingaggiato Ebessan o Milano Collection AT che erano molto over sul forum di TWN?

Gli articoli del Conteduca sono scomparsi da TW per questo?

Il forum della Vecchia Guardia e quello di FW se li filavano?

C'entrano loro con l'ondata di ban su TWN che causò la creazione di WW?

Ah, magari avessimo creato veramente la TV del wrestling web, quanti argomenti per un'eventuale inchiestona.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12501
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Emperador Horace »

Ho ascoltato l'intervista. Mi son segnato un po' di cose.

-L'offensiva della WWE contro i siti italiani è di metà 2004, WWE News parte a novembre, quindi a fine anno a Stamford continuavano a lamentarsi anche dopo aver fatto intervenire gli avvocati? Oppure Benzi cominciò a parlare con loro già molti mesi prima che il programma andasse in onda? O sono cose riportate da altri (Chiarello magari)?

- Benzi afferma che la WWE era molto concentrata sulla linea editoriale strettamente legata al loro modo di proporre il prodotto, e allora perché ha accettato il commento di Italia 1 condito di "look my face", soprannomi insulsi e maghe inesistenti che provocavano turn heel?

- Che Cena abbia perso dei soldi per stare in WWE non ci crederò mai. Sandra si angustiava perché John non vorrebbe avere figli al contrario di Nikki, sarà contenta di sapere che non è così.

- quanta vaghezza su aneddoti che sembrerebbero appetitosi. Manco qual'è la wrestler che fa la neurologa ci può svelare? Un anno e mezzo in WWE, sarà Cherry?

- quando parla di wrestling davanti lo schermo mi sembra molto peggiorato. Stacy come prototipo di lottatrice da costruire nel 2017? Ma se il match 1 vs 1 più lungo che avrà lottato sarà stato di 4 minuti, e probabilmente sarà stato pure un Bra & Panties Match. CM Punk tra i pesi leggeri? Mr. Anderson che se ne va via? Ma se fece pure il video polemico dopo esser stato allontanato.
Vabbe', non è grave eh, non è che vuol dire che non capisce niente, però son cose strane da dire ;)

- personalmente ho trovato poco interessanti molte parti dell'intervista. Io capisco il quieto vivere, il profilo basso, l'avere cose più importanti a cui dedicare tempo, ma si accennano molti temi che poi non vengono approfonditi per non fare polemica. Non apprezzo sinceramente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12501
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Emperador Horace »

Su Italia 1 mi rispondo da solo, perché probabilmente era uno dei canale più seguiti su cui andavano in onda fuori dagli Stati Uniti, e barattarono la popolarità raggiunta con l'integrità del prodotto.

Mi piace immaginare la faccia di Vince quando gli portavano le traduzione del commento di SmackDown :stupito: :serious:
"What is Er Piacione?"
"Oh, you are The Big Like"

Anche su Stacy, mi sono fatto l'idea che intendesse Trish. Sinceramente neanche so se una Trish oggi c'entrerebbe con l'attuale divisione, la trovo un prototipo non superato in assoluto, ma al momento non indispensabile.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da SNM UOTC »

basta sfiga :IT:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da AFM2000 »

Horace che mi dici sulla parte dove ha parlato di Fujinami?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12501
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da Emperador Horace »

Qual era? Pensavo di averla ascoltata tutta ma non ricordo che avesse nominato Fujinami.
Ultima modifica di Emperador Horace il 18/09/2017, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Interessante Intervista a Stefano Benzi

Messaggio da AFM2000 »

Emperador Horace ha scritto:Qual'era? Pensavo di averla ascoltata tutta ma non ricordo che avesse nominato Fujinami.
Quando parla dei suoi wrestler preferiti

Interessante l'aneddoto su Edge

Rispondi