I vostri turpi e impopolari segreti... off topic edition!
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: I vostri turpi e impopolari segreti... off topic editio
Mi stanno sui coglioni in una maniera incredibile le ragazze che nelle foto usano il filtro del cane
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Non ci vedo nulla di male. Un medico in famiglia miglior serie televisiva europea di sempre.messadivespiri! ha scritto:b) Ho visto tutte le puntate di Un Medico In Famiglia;
-
Si parte dal presupposto di dover avere una posizione privilegiata per poter opprimere. Il giorno in cui mi sentirò oppresso dalle donne probabilmente avrai ragione tu. Ad oggi (ma anche domani) no. Chi si sente oppresso dalle donne o dal femminismo in sè ha probabilmente qualcosa che non va.Quackendriver II ha scritto:Paradossalmente stiamo passando da "Uomini opprimono le donne" a "Donne opprimono gli uomini".
Una parola è troppa e due sono poche!Malfoy ha scritto: Non ci vedo nulla di male. Un medico in famiglia miglior serie televisiva europea di sempre.

- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Malfoy ha scritto: Non ci vedo nulla di male. Un medico in famiglia miglior serie televisiva europea di sempre.

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ecco, sta frase non l'ho mai capita e mi fa soltanto innervosireEvoluted ha scritto:
Una parola è troppa e due sono poche!

Stavo guardando gli ultimi chilometri della Vuelta oggi e mi è tornato in mente: odio per quelli lungo i bordi delle strade appostati per allungarsi e mettersi in mezzo; odio puro per quelli che si mettono a correre davanti o accanto i ciclisti, metterei un team al seguito munito di mazze con il solo scopo di saccagnarli per bene appena si spostano di almeno 20 centimetri!!

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ti quoto pienamente.Batidor ha scritto:
Stavo guardando gli ultimi chilometri della Vuelta oggi e mi è tornato in mente: odio per quelli lungo i bordi delle strade appostati per allungarsi e mettersi in mezzo; odio puro per quelli che si mettono a correre davanti o accanto i ciclisti, metterei un team al seguito munito di mazze con il solo scopo di saccagnarli per bene appena si spostano di almeno 20 centimetri!!
Tra parentesi, l'ultimo colpo del Pistolero

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Questa fa male.Sacopus ha scritto:Non mi piace la musica di Fabrizio De Andrè , ma ne riconosco la bellezza dei testi e la loro profondità.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Eh lo so , non sei il primo a dirmelo.KanyeWest ha scritto: Questa fa male.
A me poi la musica italiana fa impazzire : Dalla , Gaetano , Tenco , il Venditti dei bei tempi e Battisti sono tra i miei cantanti preferiti.
Ma De Andrè non riesco proprio ad ascoltarlo. Come artista è probabilmente il più importante del dopoguerra in Italia , però niente , è più forte di me.
Magari un giorno ci riproverò, chissà.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
La produzione di deandrè è talmente ampia è variegata che includere tutti i suoi pezzi nella definizione "la musica di deandrè" non ha molto senso.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Parlando di musica (italiana):
- Ritengo il 95% della musica totalmente insignificante.
- Elisa >>> tutte le altre cantanti, "eh ma Giorgia c'ha una voce...." "eh ma la Pausini è apprezzatissima in sudamerica...".
- I The Kolors sono la proposta più interessante mai uscita da un talent italiano, sperando non vengano rovinati dalla solita fanbase di ragazzine urlanti.
- Ritengo il 95% della musica totalmente insignificante.
- Elisa >>> tutte le altre cantanti, "eh ma Giorgia c'ha una voce...." "eh ma la Pausini è apprezzatissima in sudamerica...".
- I The Kolors sono la proposta più interessante mai uscita da un talent italiano, sperando non vengano rovinati dalla solita fanbase di ragazzine urlanti.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Piuttosto, mi dareste una valutazione su Sophia Loren? Sia come attrice che a livello estetico (do per scontato si parli degli anni d'oro nb)!
Non riesco a capire se è tanto sopravvalutata o se merita gli elogi ricevuti, soprattutto riguardo la bellezza!
Non riesco a capire se è tanto sopravvalutata o se merita gli elogi ricevuti, soprattutto riguardo la bellezza!

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Wat, i The Colors? Testi monotoni e insignificanti (ma tanto sono in inglese quindi chi vuoi che capisca), campano plagiando male i Maroon 5 e nope, le fan urlanti non sono il problema, sono una conseguenza.
A questo punto mi prendo Sergio di Amici che quantomeno ha una gran voce.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Beh sui testi penso che cercando tra i vincitori dei talent non è che si vada chissà dove. Da Fragola a Carta a Emma Marrone e tutti gli altri, il livello è piuttosto terra terra.Impreza ha scritto:Wat, i The Colors? Testi monotoni e insignificanti (ma tanto sono in inglese quindi chi vuoi che capisca), campano plagiando male i Maroon 5 e nope, le fan urlanti non sono il problema, sono una conseguenza.
Sul plagio sinceramente non ti so dire, non conosco i Maroon 5 per cui non colgo eventuali assonanze.
Più che altro musicalmente mi sembrano abbastanza sopra la media di tutta la solita moscieria italiana che ci viene propinata da RTL.