**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
Secondo il padre di Guendalina, l'unico punto di forza di Rosa è il fatto di essere Casertana come il fù Taricone, cosa che la porterà a vincere il GF11.
Affermazione che prendo con le pinze, ma visto quello che disse il fratello di Gundalina, e quello che è successo poi...
Non lo escludo

Anche se allora si potrebbe fare lo steso discorso anche per Andrea: Vincerà perchè Jappo come i 10mila Jappi morti, e sono affermazioni alquanto ridicole.

Rosa non merita di vincere e di stare ancora nella casa per il semplice fatto che ogni settimana si dimostra sempre più vittima che carnefice. Votando Davide e le sue donne, dopo aver detto che di Baroncini non gliene frega niente, ha dimostrato di essere solo debole.

e' la tipica donna partenopea (di una risicata minoranza fortunatamente) che una volta che la prendi in giro nel campo amoroso, non fa altro che rendere la tua vita un inferno, come ho già detto più volte.

Riguardo la debolezza, Rosa non ha il minimo carattere, ed è remissiva con qualsiasi uomo. la tipica donna che metti apposto con 4 parole o 2 schiaffi, e si sta pure. Un'altro che non era al GF, dopo una litigata come quella tra lei e avide l'avrebbe presa, "sbalanzata" un pò, e lei li avrebbe anche leccato i piedi.
Davide in tugurio ha detto na grande verità: "Rosa non ha carattere, si fa condizionare"
Ha centrato quella che è la vera Rosa, in pieno. Ma chiunque l'avesse detto, li avrei dato ragione, avrei dato ragione persino a Agostino, quello spacciatore dei peggio quartieri napoletani, che di sicuro se la sarà rigirata come pareva a lui (facendo bene aggiungo).
ma poi ha detto bene baroncini quando parlando con rosa gli ha detto che se sta ancora dentro deve solo ringraziarlo!!
rosa non merita una vittoria che per dire avrebbe meritato una guendalina pur standomi in culo!

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

ADP_91 ha scritto: ma poi ha detto bene baroncini quando parlando con rosa gli ha detto che se sta ancora dentro deve solo ringraziarlo!!
rosa non merita una vittoria che per dire avrebbe meritato una guendalina pur standomi in culo!
Per quanto straveda Baroncini e lo ammiri (anche se non voglio certo farne un modello di vita xD), devo essere obbiettivo e dire che quello che ha detto, poco mi è piaciuto. Lo ritengo senza senso, basata solo sul suo egocentrismo.

Se proprio vogliamo sviscerare la frase, potrebbe suonare come un

"Io ti sono superiore, stai qui perchè io ti ho presa in giro, t'ho tradita una volta, mi sono rifidanzato e sei invisibile per me, io sto bene e a te ti rode, e il pubblico ha pietà e ti lascia dentro."

Beh messa così, mi piace un pò di più

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

ADP_91 ha scritto: a nando penso gliene freghi un cazzo!
Perchè dici così ?
Nanto ha detto di essere ancora cotto di Margherita.
Spoiler:
Seeee....come no :LOL2:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The_Joy_87 ha scritto:
Per quanto straveda Baroncini e lo ammiri (anche se non voglio certo farne un modello di vita xD), devo essere obbiettivo e dire che quello che ha detto, poco mi è piaciuto. Lo ritengo senza senso, basata solo sul suo egocentrismo.

Se proprio vogliamo sviscerare la frase, potrebbe suonare come un

"Io ti sono superiore, stai qui perchè io ti ho presa in giro, t'ho tradita una volta, mi sono rifidanzato e sei invisibile per me, io sto bene e a te ti rode, e il pubblico ha pietà e ti lascia dentro."

Beh messa così, mi piace un pò di più
probabilmente non avrebbe dovuto dire quella frase ma senza la storia con davide rosa non se la cagava nessuno...anzi era spesso tra i meno preferiti del pubblico!
di quelli che sono rimasti dentro per me l'unico che merita davvero la vittoria è davide!
oltre a jimmy ma piu per un fattore simpatia!

Thinking Demon

Paolo che percula Nanto :ave:

The_Joy_87

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... nando.html

Seconda intervista di Nando alle Iene.
Per non dimenticare :LOL:

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

ora margherita vuole rimanere amica con andrea, pero ieri se lo limonava, o era solo andrea a limonare..?? le cose in due si fanno......cara margherita.....come al solito come tutte le donne si comporta..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ngpunk27 ha scritto:ora margherita vuole rimanere amica con andrea, pero ieri se lo limonava, o era solo andrea a limonare..?? le cose in due si fanno......cara margherita.....come al solito come tutte le donne si comporta..
ha trovato la scusa che ieri era ubriaca!!

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

ADP_91 ha scritto: ha trovato la scusa che ieri era ubriaca!!

come al solito delle donne, sempre una scusa finta.....

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

Domani, lunedì 21 marzo 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi. Durante questo appuntamento, il ritorno di Guendalina nella casa, una doppia eliminazione e messaggi a sorpresa.

Innanzitutto Guendalina. Dopo l’inaspettata eliminazione di lunedì scorso, la mamma del GF rientrerà nella casa per avere un confronto con Giordana, inquilina con la quale ha avuto più di un screzio in passato. Non sarà solo lei però l’obiettivo di Guenda perchè lei discuterà pure con i già usciti Pietro, Angelica ma anche con Rosa e Ferdinando ancora a tutti gli effetti inquilini della casa più spiata d’Italia.

Nuovo momento di tensione per Andrea. Dopo che in settimana ha baciato Margherita, anche se lei subito dopo si è ritratta chiedendogli che la loro rimanga solo una bella amicizia, l’italo-giapponese verrà messo di fronte ad una importante decisione che riguarderà il suo futuro. E sempre per Margherita un altro ritorno che sicuramente non gradirà, Nando. Il ragazzone di Pomezia, insultato pesantemente dalla speaker varesina dopo che lei si era accorta tramite Le Iene di come se la stesse spassando mentre le professava ‘amore eterno’, manderà un videomessaggio per Marghe ma anche per gli altri inquilini.

Nonostante nessuno sappia niente nella casa, domani oltre alla normale eliminazione tra Giordana e Biagio, ce ne sarà una seconda, sulla quale sarà il pubblico ad avere l’ultima parola.

Infine come sempre le nuove nomination che decreteranno chi sarà candidato a lasciare la casa a poche settimane dalla conclusione di questa lunghissima undicesima edizione.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

ngpunk27 ha scritto:

come al solito delle donne, sempre una scusa finta.....
Ricordiamo che Margherita che inveisce contro i cornificatori come Davide, Nando, l'ex di Guendalina e Biagio, è entrata nella casa fidanzata e solo dopo pochi giorni l' ha mollata a Nando.
Del resto come fai a resistere ad un uomo con quello charme, con quel intelligenza vivida e brillante e con quella parlantina sciolta?

Thinking Demon

Martoz ha scritto:
Ricordiamo che Margherita che inveisce contro i cornificatori come Davide, Nando, l'ex di Guendalina e Biagio, è entrata nella casa fidanzata e solo dopo pochi giorni l' ha mollata a Nando.
Del resto come fai a resistere ad un uomo con quello charme, con quel intelligenza vivida e brillante e con quella parlantina sciolta?
Brutta bestia gli ormoni ^^

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Thinking Demon ha scritto:
Brutta bestia gli ormoni ^^
Almeno visto che è stata lei la prima infedele dovrebbe avere il buon gusto i tacere, in secondo luogo visto che li dentro si è vantata:

1)essere stata con un ragazzino che lo ha scopata nel cesso senza nemmeno dirsi i nomi

2)di aver cornificato il suddetto ragazzino quando ad un altra festa ha incontrato un figo da paura (altra personcina fine da come l' ha descritto rasato palestrato tatuato)

3)di quanto le piace prenderlo nel culo

Altro che ormoni, Margherita è un puttanone, punto e basta.

Thinking Demon

Martoz ha scritto:
Almeno visto che è stata lei la prima infedele dovrebbe avere il buon gusto i tacere, in secondo luogo visto che li dentro si è vantata:

1)essere stata con un ragazzino che lo ha scopata nel cesso senza nemmeno dirsi i nomi

2)di aver cornificato il suddetto ragazzino quando ad un altra festa ha incontrato un figo da paura (altra personcina fine da come l' ha descritto rasato palestrato tatuato)

3)di quanto le piace prenderlo nel culo

Altro che ormoni, Margherita è un puttanone, punto e basta.
Ciao Marino :cia: (cit.)

The_Joy_87

Doppia eliminazione!!!
ROSA A CASA!!!!!

Rispondi