Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Puntata molto molto divertente, soprattutto per il match fra Castro e Ryan, ma divertente anche Matanza vs I conigli (strano vedere Matanza fare comedy ma ha funzionato).

Il video di Cueto è meraviglioso!

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

io adoro la tribù del coniglio :love: :love: :love:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Causa ferie, ho recuperato solo adesso le puntate dalla 30 alla 33, manca la 34.
Questione Cueto Cup: boh.
Avevo previsto i due nomi in finale, però con questo Dark Puma non capisco dove vogliano andare a parare. Pentagòn poi per Ultima Lucha è in una posizione un po' meh, visto che non ha rivalità all'attivo e i nomi grossi sono già tutti bene o male occupati. Match buono, ma mi aspettavo di più (forse i canonici 5 minuti supplementari avrebbero aiutato). Mysterio-Mundo benino, rivalità che mi ha preso poco, complice una costruzione un po' così. Visto il finale con Cueto, Rey-Matanza a UL credo abbastanza sicuro.
Si va per un Cage-Muertes a UL? Ce l'ho già barzotto, a prescindere. Se poi mettono quale stipula da ignoranza con armi e simili, doppiamente barzotto.
Chi mi piace molto in questo momento è The Moth, gran bel personaggio creepy (ciaone Wyatt). Molto d'impatto l'angle dove dissangua e smaschera Argenis. Mask vs Caballera a UL con Fènix molto interessante e potenzialmente show stealer dell'evento. Speròm.
Ma quindi Catrina-Ivelisse non se ne fa nulla?
Son Of Havoc sempre un figo, a sto giro il GOTG ci sta tutto.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il segmento dove Cage, Muertes e Crane combattono per il guanto, con Darione che arriva a rubarlo :godimento:

Il guanto annulla i poteri di Catrina :uhm

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

puntata eccellente, a memoria la migliore del 2017

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Puntatona dall'inizio alla fine e miglior episodio dell'anno :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
l'Atomicos carino da vedere ma sopratutto manda avanti in modo coerente le varie faide verso Ultima Lucha
Melissa Santos fomento quando schiaffeggia Marty (cosa cazzo è stato in questa stagione :godimento: ) hype per il debutto in ring adesso
Crane si intromette nella storyline di Cage e Muertes e ne esce un rissone alla tekken, chi per motivi diversi vuole il guantone e Cueto ovviamente ne approfitta :justwatching:
Pentagon immaginavo andasse nel Gift Of The Gods, secondo me lo vince pure
Matanza libero dalla cella che va subito faccia a faccia con Dark :godimento:
Lo spintone :godimento:
Il main event buono, raccontato bene e con il pestaggio post match che mi fa pensare che sarà l'allievo di Rey Rey a affrontare il mostro a Ultima Lucha
Nota negativa l'attire di Puma, va sempre a peggiorare :serious:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Concordo con voi, ottima puntata rispetto le ultime due precedenti, un grosso passo in avanti.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Joy Black ha scritto:Il segmento dove Cage, Muertes e Crane combattono per il guanto, con Darione che arriva a rubarlo :godimento:

Il guanto annulla i poteri di Catrina :uhm
Si, davvero un grande segmento che ha spiazzato totalmente quello che mi aspettavo potesse succedere a Ultima Lucha Tres.
Ma anche il confronto tra Pentagon Dark e Matanza mi ha gasato non poco.
Ottima puntata... l'unica cosa che avrei preferito è vedere Rey un po' più underdog e meno dominante soprattutto all'inizio su Matanza, ma alla fine va bene così...

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Cage vs Mill Muertes vs Crane potrebbe uscire qualcosa di carino.

Ma Ivelisse torna per almeno un'apparizione prima di UL?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Dopo la fine del torneo che aveva portato a diverse puntate fiacche la situazione continua a migliorare e questa è stata veramente bella, interessante la situazione creata intorno al guanto e a Catrina, spererei quasi che il match annunciato nel primo o secondo episodio contro Ivelisse se lo siano scordato, dato che a questo punto è superfluo, dato che nemmeno Crane ha più interagito con Ivelisse.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

In un mesetto ho recuperato la terza stagione di LU e dalla scorsa settimana sono alla pari.

Gran bell'episodio, nonostante non sia un fan degli svolazzoni i luchadores mi stanno piacendo moltissimo, bello che cercano di caratterizzare quasi tutti e un sacco di storylines attive.

Mi diverto, e questo è quello che conta nel pro-wrestling.

100o episodio molto molto divertente; delle puntate precedenti nota di merito a Mundo vs Mysterio che mi ha fatto sobbalzare più di una volta dal divano, convintissimo della vittoria di Rey. Gran bel regno di Mundo comunque.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Fino a settimana scorsa pensavo a Son Of Havoc vincitore del GOTG, ma l'ingresso di Pentagon nel match cambia le carte in tavola. Adesso il mio favorito é lui.
Bella puntata comunque, le storie vanno avanti bene. A sto punto Crane-Muertes-Cage per UL è d'obbligo. E potrebbe venirne fuori una figata.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Saimas ha scritto:In un mesetto ho recuperato la terza stagione di LU e dalla scorsa settimana sono alla pari.

Gran bell'episodio, nonostante non sia un fan degli svolazzoni i luchadores mi stanno piacendo moltissimo, bello che cercano di caratterizzare quasi tutti e un sacco di storylines attive.

Mi diverto, e questo è quello che conta nel pro-wrestling.

100o episodio molto molto divertente; delle puntate precedenti nota di merito a Mundo vs Mysterio che mi ha fatto sobbalzare più di una volta dal divano, convintissimo della vittoria di Rey. Gran bel regno di Mundo comunque.
Probabilmente guadagna molto vedendo più puntate di seguito

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

gigietto79 ha scritto:
Probabilmente guadagna molto vedendo più puntate di seguito
Si, perchè mi rendo conto che molte storylines "spariscono" per qualche puntata per poi tornare on-screen di prepotenza, ma vedendo praticamente tutto di fila non mi accorgo del "problema" ed il tutto appare più lineare.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Riuscirà Melissa Santos a fare meglio di Nia Jax? :justwatching:

Rispondi