Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Puntata molto molto divertente, soprattutto per il match fra Castro e Ryan, ma divertente anche Matanza vs I conigli (strano vedere Matanza fare comedy ma ha funzionato).
Il video di Cueto è meraviglioso!
Il video di Cueto è meraviglioso!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Causa ferie, ho recuperato solo adesso le puntate dalla 30 alla 33, manca la 34.
Questione Cueto Cup: boh.
Avevo previsto i due nomi in finale, però con questo Dark Puma non capisco dove vogliano andare a parare. Pentagòn poi per Ultima Lucha è in una posizione un po' meh, visto che non ha rivalità all'attivo e i nomi grossi sono già tutti bene o male occupati. Match buono, ma mi aspettavo di più (forse i canonici 5 minuti supplementari avrebbero aiutato). Mysterio-Mundo benino, rivalità che mi ha preso poco, complice una costruzione un po' così. Visto il finale con Cueto, Rey-Matanza a UL credo abbastanza sicuro.
Si va per un Cage-Muertes a UL? Ce l'ho già barzotto, a prescindere. Se poi mettono quale stipula da ignoranza con armi e simili, doppiamente barzotto.
Chi mi piace molto in questo momento è The Moth, gran bel personaggio creepy (ciaone Wyatt). Molto d'impatto l'angle dove dissangua e smaschera Argenis. Mask vs Caballera a UL con Fènix molto interessante e potenzialmente show stealer dell'evento. Speròm.
Ma quindi Catrina-Ivelisse non se ne fa nulla?
Son Of Havoc sempre un figo, a sto giro il GOTG ci sta tutto.
Questione Cueto Cup: boh.
Avevo previsto i due nomi in finale, però con questo Dark Puma non capisco dove vogliano andare a parare. Pentagòn poi per Ultima Lucha è in una posizione un po' meh, visto che non ha rivalità all'attivo e i nomi grossi sono già tutti bene o male occupati. Match buono, ma mi aspettavo di più (forse i canonici 5 minuti supplementari avrebbero aiutato). Mysterio-Mundo benino, rivalità che mi ha preso poco, complice una costruzione un po' così. Visto il finale con Cueto, Rey-Matanza a UL credo abbastanza sicuro.
Si va per un Cage-Muertes a UL? Ce l'ho già barzotto, a prescindere. Se poi mettono quale stipula da ignoranza con armi e simili, doppiamente barzotto.
Chi mi piace molto in questo momento è The Moth, gran bel personaggio creepy (ciaone Wyatt). Molto d'impatto l'angle dove dissangua e smaschera Argenis. Mask vs Caballera a UL con Fènix molto interessante e potenzialmente show stealer dell'evento. Speròm.
Ma quindi Catrina-Ivelisse non se ne fa nulla?
Son Of Havoc sempre un figo, a sto giro il GOTG ci sta tutto.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Puntatona dall'inizio alla fine e miglior episodio dell'anno
l'Atomicos carino da vedere ma sopratutto manda avanti in modo coerente le varie faide verso Ultima Lucha
Melissa Santos fomento quando schiaffeggia Marty (cosa cazzo è stato in questa stagione
) hype per il debutto in ring adesso
Crane si intromette nella storyline di Cage e Muertes e ne esce un rissone alla tekken, chi per motivi diversi vuole il guantone e Cueto ovviamente ne approfitta
Pentagon immaginavo andasse nel Gift Of The Gods, secondo me lo vince pure
Matanza libero dalla cella che va subito faccia a faccia con Dark
Lo spintone
Il main event buono, raccontato bene e con il pestaggio post match che mi fa pensare che sarà l'allievo di Rey Rey a affrontare il mostro a Ultima Lucha
Nota negativa l'attire di Puma, va sempre a peggiorare

l'Atomicos carino da vedere ma sopratutto manda avanti in modo coerente le varie faide verso Ultima Lucha
Melissa Santos fomento quando schiaffeggia Marty (cosa cazzo è stato in questa stagione

Crane si intromette nella storyline di Cage e Muertes e ne esce un rissone alla tekken, chi per motivi diversi vuole il guantone e Cueto ovviamente ne approfitta

Pentagon immaginavo andasse nel Gift Of The Gods, secondo me lo vince pure
Matanza libero dalla cella che va subito faccia a faccia con Dark

Lo spintone

Il main event buono, raccontato bene e con il pestaggio post match che mi fa pensare che sarà l'allievo di Rey Rey a affrontare il mostro a Ultima Lucha
Nota negativa l'attire di Puma, va sempre a peggiorare

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, davvero un grande segmento che ha spiazzato totalmente quello che mi aspettavo potesse succedere a Ultima Lucha Tres.Joy Black ha scritto:Il segmento dove Cage, Muertes e Crane combattono per il guanto, con Darione che arriva a rubarlo
Il guanto annulla i poteri di Catrina
Ma anche il confronto tra Pentagon Dark e Matanza mi ha gasato non poco.
Ottima puntata... l'unica cosa che avrei preferito è vedere Rey un po' più underdog e meno dominante soprattutto all'inizio su Matanza, ma alla fine va bene così...
- RollinsHeel
Cage vs Mill Muertes vs Crane potrebbe uscire qualcosa di carino.
Ma Ivelisse torna per almeno un'apparizione prima di UL?
Ma Ivelisse torna per almeno un'apparizione prima di UL?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dopo la fine del torneo che aveva portato a diverse puntate fiacche la situazione continua a migliorare e questa è stata veramente bella, interessante la situazione creata intorno al guanto e a Catrina, spererei quasi che il match annunciato nel primo o secondo episodio contro Ivelisse se lo siano scordato, dato che a questo punto è superfluo, dato che nemmeno Crane ha più interagito con Ivelisse.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
In un mesetto ho recuperato la terza stagione di LU e dalla scorsa settimana sono alla pari.
Gran bell'episodio, nonostante non sia un fan degli svolazzoni i luchadores mi stanno piacendo moltissimo, bello che cercano di caratterizzare quasi tutti e un sacco di storylines attive.
Mi diverto, e questo è quello che conta nel pro-wrestling.
100o episodio molto molto divertente; delle puntate precedenti nota di merito a Mundo vs Mysterio che mi ha fatto sobbalzare più di una volta dal divano, convintissimo della vittoria di Rey. Gran bel regno di Mundo comunque.
Gran bell'episodio, nonostante non sia un fan degli svolazzoni i luchadores mi stanno piacendo moltissimo, bello che cercano di caratterizzare quasi tutti e un sacco di storylines attive.
100o episodio molto molto divertente; delle puntate precedenti nota di merito a Mundo vs Mysterio che mi ha fatto sobbalzare più di una volta dal divano, convintissimo della vittoria di Rey. Gran bel regno di Mundo comunque.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Fino a settimana scorsa pensavo a Son Of Havoc vincitore del GOTG, ma l'ingresso di Pentagon nel match cambia le carte in tavola. Adesso il mio favorito é lui.
Bella puntata comunque, le storie vanno avanti bene. A sto punto Crane-Muertes-Cage per UL è d'obbligo. E potrebbe venirne fuori una figata.
Bella puntata comunque, le storie vanno avanti bene. A sto punto Crane-Muertes-Cage per UL è d'obbligo. E potrebbe venirne fuori una figata.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Probabilmente guadagna molto vedendo più puntate di seguitoSaimas ha scritto:In un mesetto ho recuperato la terza stagione di LU e dalla scorsa settimana sono alla pari.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Si, perchè mi rendo conto che molte storylines "spariscono" per qualche puntata per poi tornare on-screen di prepotenza, ma vedendo praticamente tutto di fila non mi accorgo del "problema" ed il tutto appare più lineare.gigietto79 ha scritto:
Probabilmente guadagna molto vedendo più puntate di seguito
- RollinsHeel