[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
- Città: Aalborg
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
i bei tempi che matteo difendeva john cena dall'ira di tutti 

Adesso non ha più nemmeno l'avatar, traditoreGrande Corvo ha scritto:i bei tempi che matteo difendeva john cena dall'ira di tutti

Ma rinnegare Johnny Boy è cosa buona e giusta, bravo Matte

-
scherzi a parte, quest'anno si può fare wm, bei match»Viper ha scritto: Adesso non ha più nemmeno l'avatar, traditore![]()
Ma rinnegare Johnny Boy è cosa buona e giusta, bravo Matte
triple edge vs the undercraker
the biz vs giovanni pasto serale con il cuoco che cucina arbitro speciale
edge vs alberto del rio ( sembra il nome dell'erede di javier zanetti)
poi non ricordo

Sei barista? :cowboyGrande Corvo ha scritto:i bei tempi che matteo difendeva john cena dall'ira di tutti
Bene, bene, più siamo e meglio èmauro991 ha scritto:Se ti interessa Viper io ci sono x il live .

Palermo WE BELIEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EDIT:Secondo voi quanto finisce?
RI EDIT: Mettete marcatori e minuto
Ultima modifica di mauro991 il 16/03/2011, 19:02, modificato 2 volte in totale.
-
ma che baristaMatteDj ha scritto:
Sei barista? :cowboy

nel vecchio forum mi davate tutti dell'Interista

AlbertoneGrande Corvo ha scritto: scherzi a parte, quest'anno si può fare wm, bei match
triple edge vs the undercraker
the biz vs giovanni pasto serale con il cuoco che cucina arbitro speciale
edge vs alberto del rio ( sembra il nome dell'erede di javier zanetti)
poi non ricordo, ma 8 € piu spaghettata aglio olio peperoncino se può fa..

Miz

SINA

-
lascia stare che john cena mi fomentava alla grande appena uscito.. se l'avessero fatto passare dall'altra parte ( ovvero dalla parte degli heel) con quell'aurea di invincibilità sarebbe stato il campione più controverso di sempre
minchia, le prendeva e poi lo metteva nel culo sistematico a tutti, peccato che hanno insistito nell'averlo imposto come face
quel john cena vs hulk hogan ( con il psng che è e che rappresenta) mi avrebbe fatto godere a bestia
ps quando è cmq wm?
minchia, le prendeva e poi lo metteva nel culo sistematico a tutti, peccato che hanno insistito nell'averlo imposto come face
quel john cena vs hulk hogan ( con il psng che è e che rappresenta) mi avrebbe fatto godere a bestia
ps quando è cmq wm?
ma john cena è ancora forte? sapete se sta usando qualche gadget nuovo e se è sul mercato? se si corro a comprarloGrande Corvo ha scritto:lascia stare che john cena mi fomentava alla grande appena uscito.. se l'avessero fatto passare dall'altra parte ( ovvero dalla parte degli heel) con quell'aurea di invincibilità sarebbe stato il campione più controverso di sempre
ps quando è cmq wm?
Secondo le indiscrezioni di TMW, l'Inter si è assicurata le prestazioni sportive del giovane centrocampista paraguaiano classe '93, Rodrigo Alborno del Libertad. Costo dell'operazione intorno ai 900.000 euro. Il giocatore sarebbe stato soffiato al Napoli che lo aveva visionato con attenzione.
Fossa non ha mai avuto l'opportunità.MatteDj ha scritto:Allora dato che non ho un cazzo da fare, ho fatto una statistica sui topic del derby![]()
NLK ---> Inter - Milan 2-1 2006\2007
TST ---> Milan - Inter 3-4 2006\2007
Mr.HHH ---> Milan - Inter 2-1 2007\2008
christian "the best" cage [che non so chi sia] ---> Inter - Milan 2-1 [2007\2008]
Sir Peckos ---> Milan - Inter 1-0 [2008\2009]
Gorgia ---> Inter - Milan 2-1 [2008\2009]
scorpio91 ---> Milan - Inter 0-4 [2009\2010]
Mr.HHH ---> Inter - Milan 2-0 [2009\2010]
Casta ---> Inter - Milan 0-1 [2010\2011]
Who's next?
Io direi TST o scorpio91
Scelgo lui.
-
àBabbiony ha scritto: ma john cena è ancora forte? sapete se sta usando qualche gadget nuovo e se è sul mercato? se si corro a comprarlo
va chiudo un occhio e ti rispondo che non lo so, io "seguo" giusto quando ci stanno i big four, tutto il resto è fuffa
pronostico derby:
milan inter 1-1, il pari manca da non so quanti cazzo di anni, quindi è la volta buona