
Dove sta Deadman? sono passate la qualifiche?

Cancro di Merda

In ogni caso, Dovizioso ci mette la zampata prendendo il secondo Posto, ottimo Vinales che si piglia la pole,bisogna capire se ne ha per vincere, può essere una scheggia impazzita. Marquez è il favorito,come a Silverstone ha il passo migliore, il più veloce ed è inoltre è il pilota più forte del momento(non che uno dei più forti,se non il più forte di sempre). Certo se non succedono sfighe(che io spero da fan di Dovizioso :mazzoni: ) difficilmente qualcuno gli toglie la possibilità di vittoria.
Per il resto Lorenzo, rimane li e poco a poco migliora sempre di più il feeling,deve adesso solo capire la gestione degli pneumatici, il tallone d'achille della Ducati,Bene le ducati di aspar che agguantano la q2 per fortuna(Folger-Miller sanzionati) per il resto notte fonda per le KTM e Lowes ormai sempre più rangrizito in se stesso. Le Suzuki bene,e bellissimo notare come Rins,ancora una volta, sia finito avanti al compagno di squadra, sicuramente adesso,secondo quell'immenso sapiente di lucchinelli, sarà un compagno adatto a migliorarsi per Iannone

Pasini si prende la pole in moto2,peccato per questa sua discontinuità (non sarebbe Pasini) perché poteva benissimo vincere il mondiale in carrozza,considerando il livello del campionato.
Bastianini si riprende sempre in questa parte dell'anno,come al solito.
Speriamo in gare decenti, di certo la pista non aiuta.