Ma i primi giorni la storia di Sexy Star aveva stufato anche me, ma ora arrivano dei risvolti interessanti. La Garcia ha appena pubblicato una lettera su twitter in cui accusa ancora Rosemary di fingere l'infortunio. È già stata sbuguiardata da Morrison, Taya e MJ Jenkins, che non sapevo facesse parte del roster GFW (la credevo una jobber).
Sì, il mask match non è granché se considerato a parte. Io me lo son visto live alle 7 di mattina dopo una notte insonne, con un anno e mezzo di attesa (considero la partenza il feud per il titolo Latino Americano), e col pubblico che tifava come tifavo io (non è un mistero che Wagner sia tra i miei preferiti). Me lo sono goduto come esperienza.
Il match ha un casino di problemi, primo tra tutti che non è un big match tipico della AAA, non so se per un tentativo di imitare il CMLL e limitare l'overbooking.
Sta di fatto che il ritmo è blando, poca intensità che fa addormentare il pubblico nelle prime fasi in cui Psycho subisce e basta. In generale di mosse di wrestling se ne vedono poche, ma la vera sciagura è che quelle poche che ci sono, e qualche sparuta sediata, bastano a stremare due wrestlers che generalmente si combattono usando bidoni, oggetti vari e tavoli, talvolta anche infuocati. L'ho trovato inverosimile, anche se in kayfabe si può giustificate con la tensione dell'evento bla bla bla. Per di più Psycho durante il match fa veramente poco, e canna pure la Code Red.
Lo salvano/elevano a classico il risultato storico e il discorso di Wagner nello smascherarsi.
Comunque Brazo de Plata non c'era sul ring, ho visto male. Maximo sembrava sinceramente emozionato. Nel backstage dicono ci fosse Rush, a cui sarebbe stato offerto il main event di Triplemania XXVI.
Ho visto il primo incontro tra L.A. Park e Wagner senza maschera, coi rispettivi pargoli in tag. Wagner è contestatissimo, il pubblico gli canta "vendido". Mai capita 'sta cosa, il pubblico messicano ragiona per lo più da mark, ma quando uno perde la maschera improvvisamente diventano smart e protestano.
Ah, gli indyvidui messicani che odiano la AAA.
Comunque match fiacco, uno dei loro b- show senza spot hardcore e brawling selvaggio. È divertente solo la parte in cui Park malmena Wagner e contemporaneamente intervista il pubblico, insultandolo.
Uno di loro se lo meritava pure, aveva la maglia di Wagner ma per fare il ruffiano ha dichiarato di tifare per L.A. Park

A fine match, dopo il consueto ref bump + foul e pin, La Autentica Parka ha comunque mostrato il suo rispetto per Wagner così come ha fatto Psycho Clown. A essere sincero non ho apprezzato, dopo anni passati a sfotterlo pensavo che non avrebbe perso l'occasione di rigirare il coltello nella piaga.
Stanotte Octagon ritorna nel CMLL dopo 25 anni. Lui, Volador Jr. & Mistico vs Ultimo Guerrero, Satoshi Kojima e Gran Guerrero, se sarò sveglio mi farò il live.