Manco mi ci sono avvicinato a dire il vero. Boh, a sto giro non mi ha ispirato.Nathan ha scritto:
Non fare il duro,ammettilo che ti sei segato giocando a Street Fight V![]()
![]()
![]()
I vostri turpi e impopolari segreti...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: I vostri turpi e impopolari segreti...
-
- Città: Milano
ma sapete cosa vuol dire sopravvalutato? che anche un performer eccezionale può esserlo? che "sopravvalutato" ed "eccessivamente glorificato" sono due sinonimi e dire che "no questo wrestler non può essere sopravvalutato perché comunque è molto valido ecc" è una MEGA MINCHIATA?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io intendevo proprio l'esaltazione eccessiva su Seth, non sopravvalutazione delle sue qualità o di ciò che ha ottenuto. Che poi si può usarlo come sinonimo, ma qui intendevo due cose diverse.
E comunque hai ragione dire che se è una cosa è sopravvalutata non vuol dire che non la si possa apprezzare lo stesso.
E comunque hai ragione dire che se è una cosa è sopravvalutata non vuol dire che non la si possa apprezzare lo stesso.
Ultima modifica di Joy Black il 07/09/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.
Ahem.Joy Black ha scritto: non sopravvalutazione delle sue qualità o di ciò che ha ottenuto.
Se con quella frase non intendevi dire che molti sopravvalutavano le sue (pur buone) qualità magnificandole eccessivamente ti sei spiegato un "pelino" male.Joy Black ha scritto:
Eccessivamente glorificato, che chiariamo si riferiva non a lui ma a chi lo glorifica, nel senso che pure nel suo periodo migliore non è che al microfono fosse The Rock o Punk, o sul ring sfornava MOTYC su MOTYC.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Ero ovviamente ironico. E poi io sono un mark di Kid "I fear no man" Kash...Backbone Crusher ha scritto:Boh, se davvero c'è bisogno di topic del genere per confessare i propri segreti feticismi e contrari, perché in altri casi si ha "paura" di essere linciati in pubblica piazza, buona notte al mondo.
Paura.
Santiddio.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si, hai ragione.
Nel suo migliore periodo, ma non solo, c'era un esaltazione eccessiva su qualsiasi cosa facesse - non più qui come ho specificato.
Da qui i paragoni che ho fatto.
Ma non è che Rollins sia stato valutato come The Rock o Punk (per ripetere i citati sopra).
Spero di aver chiarito.
Nel suo migliore periodo, ma non solo, c'era un esaltazione eccessiva su qualsiasi cosa facesse - non più qui come ho specificato.
Da qui i paragoni che ho fatto.
Ma non è che Rollins sia stato valutato come The Rock o Punk (per ripetere i citati sopra).
Spero di aver chiarito.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Dato che si parla di Rollins trovo che il distacco tra lui e Ambrose non sia cosí grande come si pensa e che la differente gestione dei due abbia aiutato molto
Il match che piú ho preferito di entrambi in WWE é probabilmente il ladder match di MITB 2015
Aggiungo
Kenny Omega Best in the World e Ishii fomento puro
Il match che piú ho preferito di entrambi in WWE é probabilmente il ladder match di MITB 2015
Aggiungo
Kenny Omega Best in the World e Ishii fomento puro

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Con scappellamento a destra?OrobiCore ha scritto:Vediamo un po'...
1 - Considero il 95% delle risposte a questo thread puri pretesti per l'autoesaltazione delirante, dichiarazioni di cose che gli utenti non pensano (non perché inverosimili, possibile ne pensiate di peggiori), come un esercizio di abnegazione ascetica digitale a provocazione crescente. Apprezzo molto che quasi nessuno abbia risposto direttamente a qualcun altro.
2 - Il livello di scurrilità e turpiloquio del forum spesso è a livelli imbarazzanti. Sono la persona più allergica al mondo alla retorica dell'antisessismo o del galateo, ma non posso che registrare quanto ridicole siano spesso le gare di testosterone a coppie di z e immagini fecali o erotiche. Un'esibizione permanente di coprofilia laterale.
3 - Collegato a 2, la pretesa di parlare secondo criteri canonizzati o codificati dell'estetica del pro-wrestling è preadolescenza di rigurgito. Non che non emergano commenti edificanti e d'interesse assoluto, ma per lo più sono sommersi in un bacino fognario così profondo che la sola credibilità che si può ricavare vale tra commilitoni di TW o spazi di omologo stoccaggio di rifiuti virtuali suburbani.
Da 2 e 3, ci vuole tanto a non regredire ogni volta che fate il login? A rendere questo spazio idoneo a delle minime quote rosa, o quantomeno ad adulti che non considerano l'Italiano o l'Inglese una tremenda oppressione sociale, anziché un prolungamento virtuale del deflusso dei vostri sanitari?
P.S.: mi occupo di energia da biomassa agroindustriale e da rifiuti. Fidatevi che il sottoscritto è l'ultimo a potersi considerare sensibile. Crescete.
Eh, ma si torna punto e a capo.Joy Black ha scritto:
Nel suo migliore periodo, ma non solo, c'era un esaltazione eccessiva su qualsiasi cosa facesse
Se per "esaltazione eccessiva" intendi "quello che faceva veniva valutato in maniera eccessivamente positiva" (una prestazione da 7 diventava da 7,5 ecc) allora vuoi dire che in quel periodo...era sopravvalutato.
E sinceramente non saprei che altri significati poter ascrivere a quella frase.
Oh: non è che c'è da vergognarsi nel dire che X Tizio molto capace è stato sopravvalutato, è una cosa possibilissima, lol.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E ok, intanto però c'è gente che davvero teme di rivelare i propri gusti o simili, un po' perché incapace di distinguere gusto personale da obiettività, un po' perché si soffre l'opinione altrui, quindi si sfoga in thread tipo questo. Delle cose scritte qua dentro da certi utenti, ne avrò viste si e no un terzo anche in altri topic sempre dagli stessi utenti.messadivespiri! ha scritto:
Ero ovviamente ironico. E poi io sono un mark di Kid "I fear no man" Kash...
Mai nascosto il mio amore per quella merda di Sid Vicious o per l'impacchettamento di roiti tipo Wyatt e Corbin o la recente insofferenza verso la storyline Styles-Shane, che a molti invece è piaciuta.
Cioè, sticazzi. Se a me fa cagare Reigns (esempio a caso) continuo a dirlo, a discapito di gente che ci wallposta dietro con i paroloni, affermando o presunti miglioramenti o che in certi contesti lui ci stia bene, cazzi e mazzi.
Temere ciò che potrebbero pensare gli altri di quello che penso e, di conseguenza, "nascondersi" in questi topic è la morte di tutto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma parliamo di due anni fa eh, cioèPaulSacz ha scritto:2) Rimanendo in tema Womens, Charlotte (pur essendo senza fianchi e con una tetta più bassa dell'altra) mi fa alquanto sangue.
Quindi si, Charlotte figa