I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Backbone Crusher »

Nathan ha scritto:
Non fare il duro,ammettilo che ti sei segato giocando a Street Fight V :IT: :IT: :IT: :IT:
Manco mi ci sono avvicinato a dire il vero. Boh, a sto giro non mi ha ispirato.

Quackendriver II
Città: Milano

Messaggio da Quackendriver II »

Roh merda. :ooops:
Forza PWG e CZW :IT:

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Joy Black ha scritto:Ah

- Trovo che Neville sia un mostro e di lui non se ne parla abbastanza.
Neville al momento è la miglior cosa in WWE.

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

ma sapete cosa vuol dire sopravvalutato? che anche un performer eccezionale può esserlo? che "sopravvalutato" ed "eccessivamente glorificato" sono due sinonimi e dire che "no questo wrestler non può essere sopravvalutato perché comunque è molto valido ecc" è una MEGA MINCHIATA?

Liam

Messaggio da Liam »

PepsiPlunge ha scritto:
No.
Punti di vista.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Io intendevo proprio l'esaltazione eccessiva su Seth, non sopravvalutazione delle sue qualità o di ciò che ha ottenuto. Che poi si può usarlo come sinonimo, ma qui intendevo due cose diverse.

E comunque hai ragione dire che se è una cosa è sopravvalutata non vuol dire che non la si possa apprezzare lo stesso.
Ultima modifica di Joy Black il 07/09/2017, 1:13, modificato 1 volta in totale.

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

Joy Black ha scritto: non sopravvalutazione delle sue qualità o di ciò che ha ottenuto.
Ahem.
Joy Black ha scritto:
Eccessivamente glorificato, che chiariamo si riferiva non a lui ma a chi lo glorifica, nel senso che pure nel suo periodo migliore non è che al microfono fosse The Rock o Punk, o sul ring sfornava MOTYC su MOTYC.
Se con quella frase non intendevi dire che molti sopravvalutavano le sue (pur buone) qualità magnificandole eccessivamente ti sei spiegato un "pelino" male.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

Backbone Crusher ha scritto:Boh, se davvero c'è bisogno di topic del genere per confessare i propri segreti feticismi e contrari, perché in altri casi si ha "paura" di essere linciati in pubblica piazza, buona notte al mondo.
Paura.
Santiddio. :facepalm2:
Ero ovviamente ironico. E poi io sono un mark di Kid "I fear no man" Kash...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si, hai ragione.

Nel suo migliore periodo, ma non solo, c'era un esaltazione eccessiva su qualsiasi cosa facesse - non più qui come ho specificato.
Da qui i paragoni che ho fatto.

Ma non è che Rollins sia stato valutato come The Rock o Punk (per ripetere i citati sopra).

Spero di aver chiarito.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dato che si parla di Rollins trovo che il distacco tra lui e Ambrose non sia cosí grande come si pensa e che la differente gestione dei due abbia aiutato molto
Il match che piú ho preferito di entrambi in WWE é probabilmente il ladder match di MITB 2015

Aggiungo
Kenny Omega Best in the World e Ishii fomento puro :angel;

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

OrobiCore ha scritto:Vediamo un po'...

1 - Considero il 95% delle risposte a questo thread puri pretesti per l'autoesaltazione delirante, dichiarazioni di cose che gli utenti non pensano (non perché inverosimili, possibile ne pensiate di peggiori), come un esercizio di abnegazione ascetica digitale a provocazione crescente. Apprezzo molto che quasi nessuno abbia risposto direttamente a qualcun altro.

2 - Il livello di scurrilità e turpiloquio del forum spesso è a livelli imbarazzanti. Sono la persona più allergica al mondo alla retorica dell'antisessismo o del galateo, ma non posso che registrare quanto ridicole siano spesso le gare di testosterone a coppie di z e immagini fecali o erotiche. Un'esibizione permanente di coprofilia laterale.

3 - Collegato a 2, la pretesa di parlare secondo criteri canonizzati o codificati dell'estetica del pro-wrestling è preadolescenza di rigurgito. Non che non emergano commenti edificanti e d'interesse assoluto, ma per lo più sono sommersi in un bacino fognario così profondo che la sola credibilità che si può ricavare vale tra commilitoni di TW o spazi di omologo stoccaggio di rifiuti virtuali suburbani.

Da 2 e 3, ci vuole tanto a non regredire ogni volta che fate il login? A rendere questo spazio idoneo a delle minime quote rosa, o quantomeno ad adulti che non considerano l'Italiano o l'Inglese una tremenda oppressione sociale, anziché un prolungamento virtuale del deflusso dei vostri sanitari?

P.S.: mi occupo di energia da biomassa agroindustriale e da rifiuti. Fidatevi che il sottoscritto è l'ultimo a potersi considerare sensibile. Crescete.
Con scappellamento a destra?

IStillAm

Messaggio da IStillAm »

Joy Black ha scritto:
Nel suo migliore periodo, ma non solo, c'era un esaltazione eccessiva su qualsiasi cosa facesse
Eh, ma si torna punto e a capo.
Se per "esaltazione eccessiva" intendi "quello che faceva veniva valutato in maniera eccessivamente positiva" (una prestazione da 7 diventava da 7,5 ecc) allora vuoi dire che in quel periodo...era sopravvalutato.
E sinceramente non saprei che altri significati poter ascrivere a quella frase.

Oh: non è che c'è da vergognarsi nel dire che X Tizio molto capace è stato sopravvalutato, è una cosa possibilissima, lol.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

messadivespiri! ha scritto:
Ero ovviamente ironico. E poi io sono un mark di Kid "I fear no man" Kash...
E ok, intanto però c'è gente che davvero teme di rivelare i propri gusti o simili, un po' perché incapace di distinguere gusto personale da obiettività, un po' perché si soffre l'opinione altrui, quindi si sfoga in thread tipo questo. Delle cose scritte qua dentro da certi utenti, ne avrò viste si e no un terzo anche in altri topic sempre dagli stessi utenti.
Mai nascosto il mio amore per quella merda di Sid Vicious o per l'impacchettamento di roiti tipo Wyatt e Corbin o la recente insofferenza verso la storyline Styles-Shane, che a molti invece è piaciuta.
Cioè, sticazzi. Se a me fa cagare Reigns (esempio a caso) continuo a dirlo, a discapito di gente che ci wallposta dietro con i paroloni, affermando o presunti miglioramenti o che in certi contesti lui ci stia bene, cazzi e mazzi.
Temere ciò che potrebbero pensare gli altri di quello che penso e, di conseguenza, "nascondersi" in questi topic è la morte di tutto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

PaulSacz ha scritto:2) Rimanendo in tema Womens, Charlotte (pur essendo senza fianchi e con una tetta più bassa dell'altra) mi fa alquanto sangue.
Ma parliamo di due anni fa eh, cioè

Quindi si, Charlotte figa :cool

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Se chiudono LU, penso che finiti i progetti storici non mi vedrete più sul forum, o comunque un decimo del solito.

Rispondi