Teoricamente si, non dovrebbe contare, visto che è andato all'estero. Se fosse rimasto al Torino ero tipo a 60% tenerlo e 40% cederlo.taker85 ha scritto:Se lo avevi in rosa non dovrebbe contarti come cambio (stando a quanto mi dice il sistema fantagzzetta)
FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Cessioni:
Marchizza
Castan
Cofie
Poli
Paloschi
Dentro:
Strinic
Ranocchia
Jorginho
Murgia
Pavoletti
Marchizza
Castan
Cofie
Poli
Paloschi
Dentro:
Strinic
Ranocchia
Jorginho
Murgia
Pavoletti
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Domani posterò regolamento e pagina nuova, anche se, a dire il vero, siamo ancora pochini, maBatidor ha scritto:Ma quindi la fantachampions?
devo inviare inviti ai partecipanti dell'anno scorso, e spero che, i vari DEVIXE, MACHETEKOWALSKI, CHRISTIAN, EL BAMBA (non può mancare), DOUBLE L (punto di forza del gioco), UOMODELMONTE,
MOXIES, SANTINOCENA s'iscrivano.
Senza contare che mi aspetto delle gradite new entry, tipo i nuovi del campionato di Taker.
ISCRIVETEVI, CACCHIO, E' PER POCHE GARE, POCO IMPEGNO, E FORMAZIONI SENZA SOLDI.
1) BLACKBURN CYNTHIA- SONNESSA.C.
2) UNDERTAKER- TAKER
3) MYSTOGAN
4) HOAK
5) THE PRIZEFIGHTER
6) MORRIS93
7) TESSFLOCKERS
8) MYLESKENNEDY
9) BATIDOR
P.S. Comunque, il regolamento, è bene o male come l'anno scorso, ovvero gironi con prime due che passano.
Rose da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti, cambi illimitati.
Sempre uno a scelta tra Ronaldo e Messi (volevoproporre uno a scelta tra CR7 e De Sciglio, ma poi ho pensato che la scelta sarebbe caduta tutta sul neo juventino..).
UNICA NOVITA' dovrebbe essere portieri esclusi dal calcolo di scelta giocatore-squadra, mentre non ho deciso con Taker, se fare 2 giocatori x club ( non nllo stso ruolo) o tentare quest'anno la vìa più difficile, che però porterebbe a formazioni meno uguali, e visto che 22 squadre le conosciamo tutte non è una brutta idea.
Tu, anzi, voi che partecipate, COSA PREFERITE ?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Cinzia grazie per esserti ricordata di invitarmi e grazie per aver letto nel post iniziale dove confermo l'iscrizione al campionato, dove è confermata anche quella alla fanta CL.

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Dovevo prendere uno per fare numero ed é quello con più possibilità di giocare.Devixe ha scritto:
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Ohh, grazie Cinzia!!! Iniziavo a domandarmi quando cominciare a pensare alla Champions 
Un giocatore diverso per squadra... Mhm, intrigante e complichevole
Perché no?
Un giocatore diverso per squadra... Mhm, intrigante e complichevole
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se sti giorni trovo un po' di tempo per "studiare" un pochino le rose di alcune squadre meno famose (e penso che ce la farò) ci sono.