Il Glorioso carro di Bobby Roode

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Corey »

Eccoci finalmente

Che ne pensate di Bobby Roode nel main roster? ha le carte in regola per sfondare oppure finirà nel buco nero della maggior parte dei promossi da NXT?

Ma soprattutto; quanto cazzo è epica la sua theme? :wooo:

GLOOORIOUS!



Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Uno/due »

scusate se faccio il poser ma... mi mancano le glourious bomb dei #diy :(

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da RAWllins »

Campione WWE tra 8/10 mesi.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Lokum »

Lo vedo pronto a jobbare (o meglio perdere qualche match) contro Mahal entro 2 o 3 mesi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Emperador Horace »

Boh, d'istinto mi verrebbe da scrivere questo:
mai avrei creduto che fosse materiale da main event per la WWE, e sinceramente non ci credo neanche adesso fino in fondo. Cioè, il suo giro nei match titolati, finché è così over, se lo farà di sicuro, e forse ha anche possibilità di un paio di regni decenti, ma non lo vedo rimanere in pianta stabile tra i top names di uno degli show WWE.

Allo stesso tempo però è andato over su intuizione della WWE (la theme) per cui potrebbe rimanere tra i preferiti della dirigenza, che conta più di ogni altra cosa. Inoltre non mi pare di ricordare che sia un piantagrane, e generalmente non è uno che mette in ombra l'avversario, per cui potrebbe anche beneficiare di queste sue qualità.

Non ho grandi poteri di preveggenza su di lui, un paio d'anni fa ci chiedevamo dove sarebbe andato se la TNA avesse chiuso, e lo davo più o meno per spacciato. Al massimo lo vedevo in qualche indy come la FWE contro Scotty 2 Hotty o Gunner.

Per curiosità, a NXT hanno mai fatto riferimento al suo passato di jobber o come figurante in alcuni sketch in WWE?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Geno »

Mi pare di averlo visto biondo e con la tutina viola in un video package ma magari mi sbaglio

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da It's True! »

Mi piacerebbe vederlo contro Triple H la prossima WrestleMania o quella successiva, con una adeguata costruzione.
Ultima modifica di It's True! il 31/08/2017, 1:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da cesarollins »

Emperador Horace ha scritto:
Per curiosità, a NXT hanno mai fatto riferimento al suo passato di jobber o come figurante in alcuni sketch in WWE?
Ad nxt no, ma mi sembra che sul canale you tube della wwe ci sia un video della prima apparizione in wwe di alcuni top name attualmente sotto contratto. Tra gli altri, compaiono pure Roode ed Ambrose.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Emperador Horace »

Geno ha scritto:Mi pare di averlo visto biondo e con la tutina viola in un video package ma magari mi sbaglio
È l'attire che aveva nel "famoso" match contro Billy Kidman, ma potrebbe averlo usato anche in qualche indy
cesarollins ha scritto:
Ad nxt no, ma mi sembra che sul canale you tube della wwe ci sia un video della prima apparizione in wwe di alcuni top name attualmente sotto contratto. Tra gli altri, compaiono pure Roode ed Ambrose.
Se è lo stesso che conosco io c'erano Ambrose, gli Hardys, Foley, Daniel Bryan e Zack Ryder.

Vabbe', era giusto una curiosità per sapere cosa c'è nella continuity della WWE.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da The Rookie »

Ci salgo volentieri. Bobby Rode (o meglio, il suo impacchettamento) mi ha fatto capire dopo anni di bimbominchiaggine quale è il principio che mi fa apprezzare il wrestling: gente che va in scena con fare trionfale e sicuro di sé, autoproclamandosi come il migliore sulla piazza, e che nel bene o nel male fa di tutto per portare a casa il successo.

Poi appartengo questo Roode mi piace, pur avendo solo visto i due match con Nakamura, ma che ho comunque apprezzato molto.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Lo vedo campione a breve se si arriva a una situazione caotica con match per il titolo a più uomini o Battle royal.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:Boh, d'istinto mi verrebbe da scrivere questo:
mai avrei creduto che fosse materiale da main event per la WWE, e sinceramente non ci credo neanche adesso fino in fondo. Cioè, il suo giro nei match titolati, finché è così over, se lo farà di sicuro, e forse ha anche possibilità di un paio di regni decenti, ma non lo vedo rimanere in pianta stabile tra i top names di uno degli show WWE.

Allo stesso tempo però è andato over su intuizione della WWE (la theme) per cui potrebbe rimanere tra i preferiti della dirigenza, che conta più di ogni altra cosa. Inoltre non mi pare di ricordare che sia un piantagrane, e generalmente non è uno che mette in ombra l'avversario, per cui potrebbe anche beneficiare di queste sue qualità.

Non ho grandi poteri di preveggenza su di lui, un paio d'anni fa ci chiedevamo dove sarebbe andato se la TNA avesse chiuso, e lo davo più o meno per spacciato. Al massimo lo vedevo in qualche indy come la FWE contro Scotty 2 Hotty o Gunner.

Per curiosità, a NXT hanno mai fatto riferimento al suo passato di jobber o come figurante in alcuni sketch in WWE?
Ma no dai, si sapeva che HHH lo adorava da anni, era ovvio gli dessero un push serio una volta giunto in WWE. Poi vabbe, gli fanno fare la versione sfigata di Ric Flair, che è comunque un segno di benvolenza.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Depeche boy »

Cioè era uno dei preferiti del triplice perché ci vedeva la reale somiglianza fisica tra loro o già prima per altri motivi?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 264 times
Been thanked: 895 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Emperador Horace »

Ah, non sapevo che fosse un protetto di Hunter. O forse sì dato che nella mia mente li abbino.
Ma lo erano anche Sheamus, McIntyre e Sin Cara per cui non si può mai dire.

Boh, in ogni caso in WWE sembrano tutti midcarder random, mi risulta veramente difficile capire chi può farcela e chi no, perché faccio proprio fatica a concepire cosa vuol dire oggi farcela in WWE.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Il Glorioso carro di Bobby Roode

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto:Ah, non sapevo che fosse un protetto di Hunter. O forse sì dato che nella mia mente li abbino.
Ma lo erano anche Sheamus, McIntyre e Sin Cara per cui non si può mai dire.

Boh, in ogni caso in WWE sembrano tutti midcarder random, mi risulta veramente difficile capire chi può farcela e chi no, perché faccio proprio fatica a concepire cosa vuol dire oggi farcela in WWE.

Perché li vedi che fanno a pugni oltre che coi loro fans pure con sé stessi, per un Jinder Mahal a muzzo a cui danno il titolo o un Reigns iperpushato costantemente poi ti fanno 'sto fanservice o danno il titolo a un Styles, menano la botta a una parte e all'altra del cerchio della botte, non si capisce dove vogliono andare a parare a volte. Sono io forse che mi illudo ancora, magari nei loro cervelli c'è solo cupidigia nel pushare gente indecente.

Rispondi