Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nonostante i 3 goal un misero 72,50. A parte i 3 attaccanti non ho avuto UNA sufficienza.
Al mercato devo rifondare la difesa, tra chi non gioca (Zappacosta, Zukanovic e sto sabato pure Letizia che è l'unico difensore buono che ha il Benevento) e chi sta deludendo (Hysaj, Rodriguez e soprattutto Manolas), l'unico decente e che gioca è quello che ho preso come scommessa e che non si sapeva nemmeno se avrebbe giocato o no (Hateboer). Oltre a Pavoletti che ora pare che resterà a Napoli e mi manda tutto in vacca, perché con la sua stessa quotazione non c'è un attaccante che sia uno che gioca, quindi mi devo inventare qualcosa.
Abituato all'altro fantacalcio dove le riserve entrano in base al ruolo, mi sono fumato i punti di mertens che mi avrebbero permesso di arrivare secondo a 86 punti.. idiota
Batidor ha scritto:Hateboer l'ho preso perché leggiucchiando in giro lo davano quasi tutti titolare
Perché Letizia sia finito in panchina non l'ho capito...
Era in ballottaggio con Castagne. Io l'ho preso solo perché l'anno scorso in assenza di Conti quelle poche volte che aveva giocato aveva preso buoni voti e fatto qualche assist, pur essendo in ballottaggio per il posto da titolare, avendo altri 7 titolari. Invece ne ho 4 di cui uno ha fatto più pena dell'altro finora.
Vabbè Hysaj ha giocato una partita, deludendo mi pare un parolone, contando che non è un giocatore che spicca per rendimento e bonus poi. È un buon gregario che è fidanzato con l'allenatore e quindi gioca sempre. Io lo tengo
DF PUNK ha scritto:Vabbè Hysaj ha giocato una partita, deludendo mi pare un parolone, contando che non è un giocatore che spicca per rendimento e bonus poi. È un buon gregario che è fidanzato con l'allenatore e quindi gioca sempre. Io lo tengo
Si, anch'io, era solo per dire che tra tutti i difensori, in proprozione, quello che mi ha reso "di più" era l'unica scommessa e l'unico che, inizialmente, poteva essere tra i partenti in questo mercato.
Niente, volevo rifinanziarmi un po' con la cessione di Rodriguez, pensavo che qualche piazzato glielo facessero battere invece cazzi... si sono inventati pure degli schemi improbabili . Se non avessi preso Antonelli e Calabria in blocco lo avrei fatto senza problemi, ma penso che lascerò perdere.