WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:
Davey ha bellamente ignorato un comando della dirigenza, ovvero del tuo capo, dimostrandosi un testa di cazzo non professionale (ancora, aggiungo).

Stoppare il match per l'incolumità dell'atleta era successo anche a Bryan e Orton, solo che Bryan aveva avuto l'intelligenza di fare un mega litigio con HHH nel backstage invece che fare di testa propria.

Anche Jericho ha confessato che ci ha messo almeno 6/7 mesi per adattarsi alla WWE, e non era l'ultimo coglione, mi immagino Nakamura che ha anche una bella barriera linguistica (non so come è messo di inglese, se perlomeno lo capisce bene), sono cose normali in un nuovo posto. Si fa l'esempio di Bayley, evidentemente è fatta per un pubblico diverso da quello generalista WWE, non è la fine del mondo.
Magari le ci vorrà un anno, due, o non si ambienterà mai, chissà, non diamola per spacciata già da subito. A me non sembra di parlare di metafisica quando dico che, nell'interesse della federazione stessa, dovrebbero aiutarla, venirle incontro, specie se in passato ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità. È innegabile però che da quando è nel main roster l'abbiano scritta di merda, e io sfido chiunque a riuscire ad emergere, se non con un personaggio comedy, con la gimmick della ritardata. Il fatto che sia sempre stato così in WWE non li giustifica né cancella il fatto che sia sbagliato e che dovrebbero agire diversamente.
Volete dirmi che invece quelli che sono attualmente nel main event sono adatti al ruolo dove stanno? Reigns, Mahal e Strowman sì, Owens, Styles, Ambrose no?



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Parzo26 ha scritto:
Qual è il personaggio di Alexa Bliss scusa ?


Te la faccio ancora più facile.

Una è un concentrato di carisma che buca lo schermo.

L'altra per farsi notare deve avere una storia e fare prestazioni maiuscole.

Su chi è più semplice puntare ?
La Bliss però vive della costruzione avuta a SmackDown quando hanno deciso di puntare su di lei, darle spazio ed una gimmick accattivante (e ricordiamo che a NXT lanciava i brillantini prima che la turnassero e le dicessero di fare la stronza). Quindi togliamoci dalla testa l'idea che la Bliss sia emersa senza aiuto alcuno.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Parzo26 ha scritto:
Qual è il personaggio di Alexa Bliss scusa ?


Te la faccio ancora più facile.

Una è un concentrato di carisma che buca lo schermo.

L'altra per farsi notare deve avere una storia e fare prestazioni maiuscole.

Su chi è più semplice puntare ?
Quello della stronzetta, più furba delle altre che ha sempre la meglio. Tutto il regno da campionessa di Smack Down di Becky Lynch, e la seguente rivalità, sono stati gestiti per mandare over la Bliss, con Alexa che aveva sempre la meglio e l'irlandese che faceva la parte della fessa. Stessa cosa accaduta a Raw con Bayley, 2 mesi di faida dove la prima veniva umiliata e la seconda risultava vincente, non c'è stata una sola puntata dove Bayley ha vinto un angle. Dopo Extreme Rules probabilmente si sono accorti che questa gestione era dannosa per tutte le avversarie, e hanno reso la Bliss meno dominante, e infatti negli ultimi 2 mesi il lavoro di Alexa non è stato proprio memorabile. Fino ad ora ha funzionato perché l'hanno resa sempre vincente (e i vincenti hanno fascino), quando l'hanno fatta apparire meno dominate ha reso la metà, figuriamoci se domani viene girata face che fine fa, considerando anche i limiti abbastanza evidenti che ha sul ring

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto:
Magari le ci vorrà un anno, due, o non si ambienterà mai, chissà, non diamola per spacciata già da subito. A me non sembra di parlare di metafisica quando dico che, nell'interesse della federazione stessa, dovrebbero aiutarla, venirle incontro, specie se in passato ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità. È innegabile però che da quando è nel main roster l'abbiano scritta di merda, e io sfido chiunque a riuscire ad emergere, se non con un personaggio comedy, con la gimmick della ritardata. Il fatto che sia sempre stato così in WWE non li giustifica né cancella il fatto che sia sbagliato e che dovrebbero agire diversamente.
Volete dirmi che invece quelli che sono attualmente nel main event sono adatti al ruolo dove stanno? Reigns, Mahal e Strowman sì, Owens, Styles, Ambrose no?
Ma mica ho detto che non si adatterà mai, semplicemente ADESSO non è adatta, non ha sfruttato le possibilità (di merda o no, de gustibus) che le hanno dato, tempo, match in PPV, promo. Scritto di merda o no, lo sguardo da cane bastonato non incentiva a puntare su di te.
Così come Nakamura adesso, con le faccine da spastico e poco background non sta funzionando (a mio parere), è una bestemmia, ma hanno fatto bene a fare vincere Mahal. Come Mistico che botchava ogni cosa non era adatto. Lavorare ad NXT con i taping mensili è molto più facile.

Braun Strowman sta facendo bene per quello che deve fare (se vi aspettare la SSP da lui avete davvero sbagliato sport). A me fa schifo ma bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che sta cercando di massimizzare la chance e di ben figurare. Reigns lo odiate a prescindere da anni, ma non è mai sembrato in balia degli eventi come Bayley, poi oh, gente raccomandata o che ha il favore della dirigenza c'è sempre stata e sempre ci sarà, o scoprite l'acqua calda.

Bray Wyatt ha avuto centomila occasioni ed è il nulla cosmico dal debutto, è tanto peggio di Roman Reigns? A mio parere no, anzi, Wyatt è un bidone che si salva per il package e perchè HHH non ammetterà mai che ha fatto un errore. Ecco un vero raccomandato cocco della dirigenza. I match sono niente di che, i promo non si capisce mai dove vuole arrivare (e menomale che li scrive lui), le storie sono sempre uguali. La cosa più bella di lui è l'entrata con la gente che regge gli smartphone.

Owens, Styles e Ambrose i loro periodi nel ME se li sono fatti e se li faranno in futuro, ci si è lamentati di Cena sempre e comunque col titolo e se si hanno main eventer intercambiabili ci si lamenta? Diamo ad ogniuno di loro 434 giorni di regno come Punk allora, così siamo tutti contenti.

Si sta solo cercando di dire che se la scrittura è quella che è devi svegliarti e inventarti qualcosa per andare over, credete davvero che McMahon non voglia fare soldi o non voglia al top chi vuole lui? I Bucks si sono inventiati il Superkick Party e sono diventati un brand quando andarono via dalla TNA e la WWE non li ha voluti, e guardate dove sono adesso.

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Parzo26 »

Lord Ares ha scritto:
Quello della stronzetta, più furba delle altre che ha sempre la meglio. Tutto il regno da campionessa di Smack Down di Becky Lynch, e la seguente rivalità, sono stati gestiti per mandare over la Bliss, con Alexa che aveva sempre la meglio e l'irlandese che faceva la parte della fessa. Stessa cosa accaduta a Raw con Bayley, 2 mesi di faida dove la prima veniva umiliata e la seconda risultava vincente, non c'è stata una sola puntata dove Bayley ha vinto un angle. Dopo Extreme Rules probabilmente si sono accorti che questa gestione era dannosa per tutte le avversarie, e hanno reso la Bliss meno dominante, e infatti negli ultimi 2 mesi il lavoro di Alexa non è stato proprio memorabile. Fino ad ora ha funzionato perché l'hanno resa sempre vincente (e i vincenti hanno fascino), quando l'hanno fatta apparire meno dominate ha reso la metà, figuriamoci se domani viene girata face che fine fa, considerando anche i limiti abbastanza evidenti che ha sul ring
Scommettiamo che la Bliss sarà nei piani alti e sarà over qualsiasi cosa le diano da fare da qui fino al suo ritiro ?

Quando hai l'x factor c'è poco da scrivere, fare e dire. Esci e fai quello che ti dicono di fare, una reazione l'avrai sempre.

Per certi versi mi ricorda Orton.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Marco Frediani ha scritto:Ma mica ho detto che non si adatterà mai, semplicemente ADESSO non è adatta, non ha sfruttato le possibilità (di merda o no, de gustibus) che le hanno dato, tempo, match in PPV, promo. Scritto di merda o no, lo sguardo da cane bastonato non incentiva a puntare su di te.
Così come Nakamura adesso, con le faccine da spastico e poco background non sta funzionando (a mio parere), è una bestemmia, ma hanno fatto bene a fare vincere Mahal. Come Mistico che botchava ogni cosa non era adatto. Lavorare ad NXT con i taping mensili è molto più facile.
Io resto dell'idea che una scrittura indecente possa castrare chiunque, e solo fenomeni rari come Bryan o Punk possono comunque emergere (che poi, non è che Bryan abbia "inventato" gli "Yes", ma ha avuto molto culo: era "semplicemente" il suo taunt per dire che fosse il campione del mondo, come se esultasse ogni volta che appariva, ed il pubblico [smark] del periodo di WM ha iniziato a cantarli, specialmente come segno di protesta per il trattamento ricevuto con i 18 secondi; insomma, ha avuto molto più culo di quel che si pensi; e poi in quel main event di WM30 non ci doveva andare in origine, né ci sarebbe andato se Batista fosse stato in forma).

Sandow versione stunt double non è, a mio parere, un paragone pertinente, perché Sandow è sempre stato un personaggio comedy con un ruolo marginale nello show, quindi che fallisse o meno cambiava poco nell'economia dello show. La sua è stata una trovata simpatica che gli ha allungato la carriera, dandogli anche una cintura. E' ben diverso quando il ruolo che ti è stato dato è quello della babyface, e sei nelle storyline principali dello show.
Può anche fallire l'"inventarsi" qualcosa per andare over: vedi Dillinger con i "10", che non ha guadagnato un cazzo da quando è nel main roster.

Poi vorrei capire se è Nakamura a decidere di fare le facce, o se sono i writers a dirgli "quando entri e stai sul ring fai la faccia sorridente e non incazzata, perché devi piacere anche ai bambini". Questo lo chiedo per ignoranza mia, vorrei sapere quanto di ciò che si vede in tv è farina del sacco del performer, e quanto è di chi sta dietro.
Marco Frediani ha scritto:Braun Strowman sta facendo bene per quello che deve fare (se vi aspettare la SSP da lui avete davvero sbagliato sport). A me fa schifo ma bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che sta cercando di massimizzare la chance e di ben figurare. Reigns lo odiate a prescindere da anni, ma non è mai sembrato in balia degli eventi come Bayley, poi oh, gente raccomandata o che ha il favore della dirigenza c'è sempre stata e sempre ci sarà, o scoprite l'acqua calda.
Strowman sta facendo bene perché lo stanno aiutando e stanno coprendo le sue lacune, e lui sta sfruttando bene l'aiuto ricevuto.
Reigns non lo odio a prescindere, solo è in un posto che non fa al caso suo, e ogni volta che lo mettono di fronte a qualche top name (Goldberg, Undertaker, Cena, Lesnar) non trasmette alcuna intensità. Oh, sarò io che sono blindhater (non mi considero tale in realtà), ma se nelle loro intenzioni c'è quello di farmi venire i brividi in un face to face tra Reigns e Cena, Undertaker o altri, io non riesco proprio a farmeli venire. Mi sono venuti quando vidi Cena e Rocky faccia a faccia, quando vidi Punk e Rocky faccia a faccia, persino quando vidi Lesnar e Goldberg prima delle Survivor Series. Ma Reigns niente. Che ci posso fare? Non ho ragioni di odiarlo a prescindere, e nei giudizi nei suoi confronti qui nel forum sono spesso tra quelli più "moderati".

Il fatto che sia una cosa che c'è sempre stata non significa che sia meno sbagliata e criticabile.
Marco Frediani ha scritto:Bray Wyatt ha avuto centomila occasioni ed è il nulla cosmico dal debutto, è tanto peggio di Roman Reigns? A mio parere no, anzi, Wyatt è un bidone che si salva per il package e perchè HHH non ammetterà mai che ha fatto un errore. Ecco un vero raccomandato cocco della dirigenza. I match sono niente di che, i promo non si capisce mai dove vuole arrivare (e menomale che li scrive lui), le storie sono sempre uguali. La cosa più bella di lui è l'entrata con la gente che regge gli smartphone.
Ma infatti Wyatt se ne sta nel midcard. A me sembra evidente che non ci puntino tanto quanto nel 2014, quando feudò con Cena. Ormai lo usano solo per fare gli "effetti speciali" e i feud e segmenti simil horror. Cominciasse a monopolizzare il main event il mio giudizio cambierebbe (e lo dico io che sono sempre stato suo sostenitore, anche nei momenti più bui). Reigns invece, proprio come Cena in passato, monopolizza il main event, con la differenza che Cena sapeva stare in mezzo ai giganti, Reigns no.
Marco Frediani ha scritto:Owens, Styles e Ambrose i loro periodi nel ME se li sono fatti e se li faranno in futuro, ci si è lamentati di Cena sempre e comunque col titolo e se si hanno main eventer intercambiabili ci si lamenta? Diamo ad ogniuno di loro 434 giorni di regno come Punk allora, così siamo tutti contenti.
Mah, main eventer intercambiabili fino ad un certo punto, visto che sappiamo già da inizio anno quale sarà il main event di WM34. E la WWE è sempre stata così, con un solo nome al top (Hogan, Austin, Cena, e adesso Reigns). Vorrei essere fiducioso come te nel pensare che Owens ed Ambrose avranno ancora in futuro periodi da main eventer, specie Ambrose, che a me da l'idea di essere un nuovo Ziggler (nonostante il culo quadro che si fa).
Marco Frediani ha scritto:Si sta solo cercando di dire che se la scrittura è quella che è devi svegliarti e inventarti qualcosa per andare over, credete davvero che McMahon non voglia fare soldi o non voglia al top chi vuole lui? I Bucks si sono inventiati il Superkick Party e sono diventati un brand quando andarono via dalla TNA e la WWE non li ha voluti, e guardate dove sono adesso.
Mah, sì e no. Vedi Dillinger, che era straover con la sua "invenzione" dei "10", e adesso è sparito. Cesaro con i Swing era molto over, ma non hanno mai puntato realmente su di lui.
Poi, ripeto, opinione mia, certe scritture castrano ogni possibile via d'uscita, specie in una WWE dove scriptano qualsiasi cosa e si infuriano se vai appena fuori dalle righe (vedi gli Usos, che, per fortuna, non sono stati puniti). Austin si lamentava proprio del fatto che scrivano i promo e non lascino la libertà di esprimersi che aveva ai suoi tempi e che l'ha aiutato ad emergere, e Ambrose ha affermato che solo dopo che si è conquistato la fiducia di McMahon gli è stato consentito di avere un po' di libertà d'improvvisazione nei suoi promo (anche qui però vorrei capire se è lui a decidere di fare il coglione o se sono quelli che stanno nel backstage a dirgli di farlo per far ridere).

McMahon non è idiota e sicuramente vuole fare i soldi, per questo dico che se hai un talento come Bayley che ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di essere molto over, ma ha delle difficoltà, le si viene incontro con una scrittura adeguata, proprio come stanno facendo con Reigns e Strowman. Poi magari domani Bayley si inventa una danza che la rende over ed improvvisamente ritorna in auge, chissà.
Parzo26 ha scritto:
Scommettiamo che la Bliss sarà nei piani alti e sarà over qualsiasi cosa le diano da fare da qui fino al suo ritiro ?

Quando hai l'x factor c'è poco da scrivere, fare e dire. Esci e fai quello che ti dicono di fare, una reazione l'avrai sempre.

Per certi versi mi ricorda Orton.
Ma la Bliss è diventata quella che è grazie ad una scrittura che le ha permesso di emergere. Mica era già così quando debuttò l'anno scorso a SmackDown. E a NXT prima di turnare era anonimissima. L'hanno aiutata e lei ha saputo sfruttare l'aiuto che le è stato dato.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Non sono d'accordo con Wyatt midcarder, questo qui è stato in uno dei match titolati di Wrestlemania, quello che fregava meno di tutti, ma comunque era titolato, ha sempre avuto spazio e main event. A mio parere non ha mai sfruttato le chance e quando ci mette del suo fa anche peggio.

Purtroppo i raccomandati/cocchi/protetti ci sono in ogni ambito. Vuol dire che va bene? No assolutamente, ma nemmeno cadere dal pero e scoprire l'acqua calda. Evidentemente Roman e Wyatt agli occhi della dirigenza hanno convinto/vendono/piacciono ai fan USA (al loro mercato principe, non a Marco Frediani dall'Italia).

Sandow si è allungato molto la carriera (dimmi nulla, per come era messo prima è oro), con il timing giusto avrebbe avuto anche il match in PPV con The Miz, mica male per uno che era midcarder a vita (LOL il MITB). Dillinger si è guadagnato la promozione al roster principale, anche qui direi mica male (meglio vegetare a NXT?). Le botte di culo alla Bryan servono anche quelle, non si possono negare.

Il punto è che si, una scrittura atroce ti ammazza ma se tu non ci metti del tuo, ci provi, inventi qualcosa, fai vedere che vuoi emergere, allora perchè dovrei puntare su di te?

Pagine fa ho fatto l'esempio di Kofi Kingston, ha fatto valere le sue ragioni ed è tornato pushato, doveva restare ad aspettare la scrittura?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Rivisto finalmente il main event a freddo, e passata l'adrenalina si raffredda il giudizio.
Reigns quanti cacchio di superman punch ha fatto?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Rivisto finalmente il main event a freddo, e passata l'adrenalina si raffredda il giudizio.
Reigns quanti cacchio di superman punch ha fatto?
Era ora che te ne accorgessi :sarcasmo:
Visto con occhio critico é una mezza cacata di Main Event, soprattutto dopo la sceneggiata della barella.

Dovrei averne contati otto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Secondo me il personaggio di Alexa Bliss ha funzionato perche' non e' stato prodotto dalla WWE, atleta o team creativo.
Il caso ha voluto che fosse lanciata nel main roster con la gimmick di Hurley Quinn. Non ispirata, proprio copiata identica: dai capelli con le punte rosse alle pose con il titolo uguali a come Hurley Quinn posa con la mazza da baseball.

Il che mi sta anche bene, era solo una osservazione.

Sting, che non e' ovviamente paragonabile alla Bliss, ha reinventato il suo personaggio a diventando il giustiziere copiato palesemente da "The Crow".

Se devo scegliere tra Jinder Mahal e un qualsiasi personaggio dei fumetti o del cinema copiato e dato come gimmick ad un wrestler, preferisco la seconda.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Era ora che te ne accorgessi :sarcasmo:
Visto con occhio critico é una mezza cacata di Main Event, soprattutto dopo la sceneggiata della barella.

Dovrei averne contati otto.
Fino a lì perfetto, distruzione pura. Nella seconda parte non è nulla di che. Tutto filler fino a che non arriva Lesnar. Reigns è il punto debole, più che altro fa sempre sto Superman Punch. Joe invece fa la parte di quello furbo.

Poi continua a piacermi, ma a freddo perde un po'.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

IlBiondo ha scritto:Secondo me il personaggio di Alexa Bliss ha funzionato perche' non e' stato prodotto dalla WWE, atleta o team creativo.
Il caso ha voluto che fosse lanciata nel main roster con la gimmick di Hurley Quinn. Non ispirata, proprio copiata identica: dai capelli con le punte rosse alle pose con il titolo uguali a come Hurley Quinn posa con la mazza da baseball.

Il che mi sta anche bene, era solo una osservazione.

Sting, che non e' ovviamente paragonabile alla Bliss, ha reinventato il suo personaggio a diventando il giustiziere copiato palesemente da "The Crow".

Se devo scegliere tra Jinder Mahal e un qualsiasi personaggio dei fumetti o del cinema copiato e dato come gimmick ad un wrestler, preferisco la seconda.
Anche la versione di Corporate Kane che si trasforma in Monster Kane era meglio di Mahal.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma che c'entra Alexa Bliss con Harley Quinn? No seriamente, a parte l'attire dico.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PepsiPlunge ha scritto:Ma che c'entra Alexa Bliss con Harley Quinn? No seriamente, a parte l'attire dico.
La stessa cosa che Titus ha copiato da LaVar Ball.
Personaggi simili, con caratteristiche fisiche e comportamentali simili, che richiamano la controparte più famosa.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 20/08/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

PepsiPlunge ha scritto:Ma che c'entra Alexa Bliss con Harley Quinn? No seriamente, a parte l'attire dico.
Adesso può essere che sia meno calcato ma quando ha esordito sembrava uscita dal film sulla Suicide Squad.
Posa con il titolo (mazza da baseball).
Gomma da masticare.
Capello biondo con punte colorate.
Atteggiamento da "stronzetta" disponibile a tutto per arrivare ai suoi obiettivi.

Non sono un esperto di comics ma, almeno alla versione cinematografica, assomiglia molto.

Rispondi