Ma no ovviamente, è che avendo visto l'episodio di LU appena prima di quello di Impact non ho potuto fare a meno di notare la coincidenza.gigietto79 ha scritto:
immagino che a impact in realtà non abbia portato la cintura
Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
sì, ci ho pensato anch'io, ma non seguo la TNACommander Cool ha scritto:
Ma no ovviamente, è che avendo visto l'episodio di LU appena prima di quello di Impact non ho potuto fare a meno di notare la coincidenza.
però sarebbe stata una figata
la summer of mundo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non ho commentato, lo faccio ora. I risultati sono andati come dovevano andare, Mundo-Puma meritava un match a UL, e questa è l'occasione migliore. Poi c'è da concludere la storia della redenzione di Puma. Dispiace per Pentagon, che è il mio preferito, ma doveva perdere. Adesso chissà cosa hanno in mente per lui. Bello il match, ma forse poteva durare di più. Avrei tenuto Castro-Sexy per un'altra puntata, ok che è stato un angle praticamente, però ha comunque portato via qualche minuto che poteva essere dato alla finale della Cueto Cup.
Mysterio-Mundo non male, però non è stato il "blockbuster" che era stato pubblicizzato, ma data l'età di Rey non mi aspettavo un MOTYC.
Mysterio-Mundo non male, però non è stato il "blockbuster" che era stato pubblicizzato, ma data l'età di Rey non mi aspettavo un MOTYC.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma a voi interessa veramente vedere un Mundo vs Puma? Perchè a me onestamente frega cazzi di Puma e di tutto il suo percorso riciclato da quello di Pentagon... poi farà i matchoni ma il carisma non è di casa.
- Delphi
E' il protagonista di LU, ed un match fra lui e Mundo meritava un epilogo ad UL. Per Pentagon, se ci sarà, spero ci sia un regno titolato nella 4.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Un protagonista che è stato costantemente meno interessante di parecchi comprimari.Delphi ha scritto:E' il protagonista di LU, ed un match fra lui e Mundo meritava un epilogo ad UL. Per Pentagon, se ci sarà, spero ci sia un regno titolato nella 4.
Poi oh, come ho già detto, capisco che si è voluto chiudere un cerchio iniziato con il main event del primo show. Solo che di quel cerchio sostanzialmente frega cazzi.
- Delphi
Questa è una delle pecche di uno show programmato e registrato tutto subito. Da un lato conferisce coerenza nelle storie, dall'altro non ti permette di effettuare cambiamenti in corso d'opera.
-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Per quel che mi riguarda "Pentagon più interessante di Puma" ci stava...una stagione fa.
Nella terza stagione il turn Dark di Puma è stato ben più interessante e sensato di quello di Pentagon, con il primo che ha ripreso il feud con MM e ha cambiato leggermente il suo stile In-ring, mentre il secondo cazzo ha fatto?
E' andato dal sarto, è regredito nella copia di se stesso spezzando braccia a caso per poi farsele spezzare da Lotus e Atzeca, cosa che manco hanno sfruttato per per costruire sti eterni Low-carders tra l'altro.
Poi anch'io avrei preferito Pentagon sfidante ad UL3 ma non dopo una stagione passata a fare l'Abyss di turno.
Ah Mundo sta facendo forse il regno più interessante di LU finora.
Nella terza stagione il turn Dark di Puma è stato ben più interessante e sensato di quello di Pentagon, con il primo che ha ripreso il feud con MM e ha cambiato leggermente il suo stile In-ring, mentre il secondo cazzo ha fatto?
E' andato dal sarto, è regredito nella copia di se stesso spezzando braccia a caso per poi farsele spezzare da Lotus e Atzeca, cosa che manco hanno sfruttato per per costruire sti eterni Low-carders tra l'altro.
Poi anch'io avrei preferito Pentagon sfidante ad UL3 ma non dopo una stagione passata a fare l'Abyss di turno.
Ah Mundo sta facendo forse il regno più interessante di LU finora.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
più che altro la sua storia con vampiro è ferma da mesi quindi non è chiaro in che direzione stia andandoGsquared ha scritto:Ma a voi interessa veramente vedere un Mundo vs Puma? Perchè a me onestamente frega cazzi di Puma e di tutto il suo percorso riciclato da quello di Pentagon... poi farà i matchoni ma il carisma non è di casa.
ma anche pentagon avrebbe avuto lo stesso problema
- Commander Cool
Se a vincere fosse stato Penta da qui alla fine c'era la possiblità di costruire ancora qualcosa su di lui, su Puma non saprei proprio cosa possano fare, tanto più che contro Johnny l'abbiamo già visto in tutte le salse nella season 1.
E a me Puma in versione dark piace ancora meno di prima, e già prima non mi faceva impazzire.
Personalmente ci sono almeno 4-5 incontri che mi interessano di più per UL3 prima di quello per il titolo.
E a me Puma in versione dark piace ancora meno di prima, e già prima non mi faceva impazzire.
Personalmente ci sono almeno 4-5 incontri che mi interessano di più per UL3 prima di quello per il titolo.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Il ragionamento è anche legato ai contratti sia Puma che Mundo (oltre ad Angelico e Rey) potrebbero non esserci nella stagione 4, meglio chiudere la storia Puma/Mundo in questa stagione.
- Commander Cool
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times