FANTAMONDIALE RUSSIA 18 (PAG.64)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: FANTACALCIO 2017\18 (iscriz. fino al 13 agosto)

Messaggio da sonnessa cinzia »

Moxicity ha scritto:
Perché così tanti zero?
Una defezione, COMBATZONE, e 2 inseriti per errore nel fantacampionato, sezione rose, del Taker, ovvero CHRISTIAN4EVER e KILLERBOB..
Tant'è che a saperlo in anticipo, sarebbe stato perfetto, con 20 partecipanti, 15 gare d'andata e 15 di ritorno nella fase eliminatoria, basandoci, come l'anno scorso, sul campionato reale di serie A. :(
Così ci scontravamo tutti, andata e ritorno, tra di noi.

Invece Devixe e proprio te avete usufruito dello 0 degli avversari e avete vinto facile, balzando in testa della coppa. :)
Però, a 20, voi due sareste stati avversari, e sarebbe finita con un pareggio.

Comunque, ho in mente di farlo lo stesso, partendo da questa seconda giornata, con squadre di A abbinate ad ogni utente e con la prima giornata che rimarrà così, e voi due che vi beccate solo al ritorno.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 26/08/2017, 12:35, modificato 2 volte in totale.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

sonnessa cinzia ha scritto: Una defezione, KILLERBOB, e 2 inseriti per errore nel fantacampionato, sezione rose, del Taker, ovvero CHRISTIAN4EVER..
Tant'è che a saperlo in anticipo, sarebbe stato perfetto, con 20 partecipanti, 15 gare d'andata e 15 di ritorno nella fase eliminatoria, basandoci, come l'anno scorso, sul campionato reale di serie A. :(
Così ci scontravamo tutti, andata e ritorno, tra di noi.
Invece Devixe e Morris hanno usufruito dello 0 degli avversari e hanno vinto facile, anche se, visto i punti fatti, lo avrebbero fatto lo stesso con chiunque.
Però, a 20 Devixe e Morris sarebbero stati avversari.

Comunque, ho in mente di farlo lo stesso, partendo da questa seconda giornata, con squadre di A abbinate ad ogni utente e con la prima giornata che rimarrà così.
Comunque anch'io ho usufruito dello 0. :party:

sonnessa cinzia

Moxicity ha scritto:
Comunque anch'io ho usufruito dello 0. :party:
Infatti parlavo di te, errore mio che ti ho confuso con Morris. :fiori:

L'avversario di Morris, COMBATZONE, è iscritto regolarmente, ma non ha postato squadra e rosa e, per ora, in Coppa Italia c'è. Mentre KILLERBOB E MANCHESTANEURO non ci sono proprio.
Comunque, per te, pacchia finita da oggi. :)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Cinzia Combatzone è fuori dalla competizione. Non ha fatto la rosa e ora il mercato per fare la rosa è chiuso. :-

Puoi anzi devi toglierlo anche dalla coppa.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Avevo chiesto di essere inserito, non ottenendo alcuna risposta non ho guardato, errore mio.
Scusate se vi ho creato disturbo.

sonnessa cinzia

taker85 ha scritto:Cinzia Combatzone è fuori dalla competizione. Non ha fatto la rosa e ora il mercato per fare la rosa è chiuso. :-

Puoi anzi devi toglierlo anche dalla coppa.
Cacchio, siamo in 19. :(
Ma KILLERBOB è fuori anche lui ?

E Combat, ottimo utente, fantacalcisticamente parlando, non potrebbe fare la rosa dal la terza giornata ? Sarebbe indietro in classifica in campionato, ma in Coppa cambierebbe poco per lui con solo due gare perse.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma a me sembra che KillerBob avesse fatto la rosa, poi non ha inserito la formazione ma era a 0 crediti

sonnessa cinzia

Devixe ha scritto:Ma a me sembra che KillerBob avesse fatto la rosa, poi non ha inserito la formazione ma era a 0 crediti
Vero. Anch'io avevo visto così e, ancora adesso, ricordo che veva fatto la rosa, ma ora, sul Fanta di Taker, rosa sparita, niente squadra, ed inoltre, ho visto che Killer da giugno, come visite in questo sito di m...(scherzo..) non ne ha più fatte. Desaparecido.

Boh, io per ora lo inserisco e chiederò a Taker, poi valuterò.

sonnessa cinzia

Visto le defezioni prima dell'inizio campionato, i partecipanti dovrebbero essere 20 o 19(la querelle Killerbob, caso degno di Mulder & Scully), quindi, per comodità, NON SONO PIU' ASSOCIATE A CLUB DI B, ma da oggi SARANNO ASSOCIATE A SQUADRE DI A, con quindi CALENDARIO 2016/17.

Ho fatto in modo di mantenere la struttura della prima giornata, sembre validissima, quindi accoppiamenti random, salvo l'INTER per me (è la mia squadra del cuore, che ho amato fin dai primi vagiti..tant'è che la prima parola detta fu "la Juve ruba.."), o il Milan per Taker, sicuro vincitore come i rossoneri, della stagione.

Le vittorie di Moxies e Morris restono tali e tra di loro si scontreranno, ovviamente, solo alla 1° di ritorno.

QUESTI I NUOVI ACCOPPIAMENTI, CHE VI SERVONO PER SAPERE CONTRO CHI GIOCHERETE (anche perchè non è che io posso sempre postarvelo perchè voi oziate o postate commenti da pirla sui thread del Wrestling, sempre più farneticanti tra l'altro, oppure su quelli del calcio..)

Carnage Rules------Nickas Roma : ROMA
Bulldog--------El Bamba: JUVENTUS
Olympique Yasmina---------Batidor: FIORENTINA
Hoakland Raiders-------Hoak: VERONA
Fozzaindia-------Davide17: CHIEVO
Madmoxxies-------Moxies: GENOA
Fano------Double L: BENEVENTO
Austin Rattlesnakes-------The Prizefighter: CAGLIARI
Magicajuventusyes--------Cena4ver: BOLOGNA
Atletico Ruvo-------Myleskennedy: TORINO
Klose dell'altro mondo--------Davide Morris93: LAZIO
Real Catania--------Paul Sacz: UDINESE
Undertaker----Taker: MILAN
Los ingobernables De Croton-----pepsi plunge: NAPOLI
205 Die-----Devixe: SASSUOLO
Delete------Christian: CROTONE
Blackburn Cynthia-------Sonnessa.c.: INTER
Atletico Ciambella-------MacheteKowalski: ATALANTA
Phenomenal fc.----------Danifebbo: SAMPDORIA
Combatzonewretling--------COMBATZONE: SPAL
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 26/08/2017, 17:50, modificato 1 volta in totale.

taker85

Messaggio da taker85 »

@combat tranquillo.non hai creato nessun problema è solo un gioco :beer:
Sarà per la prossima perché il mercato precampionato è chiuso :blink:

Cinzia invece per Killerbob come ti sei regolata?
Nom ho seguito bene il suo caso.

sonnessa cinzia

2° Giornata FANTACOPPA 2017/18

Fano (Double L) vs. Magicajuventysyes (Cena4ver)

Fozzaindia (Davide17) vs. Klose dell'altro mondo (Davide Morris93)

Delete (Christian) vs. Hoakland Raiders (Hoak)

Olympique Yasmina (Batidor) vs. Phenomenal fc. (Danifebbo)

Madmoxxies (Moxies) vs. Bulldog (El Bamba)

Undertaker (Taker) vs. Austin Rattlesnakes (The Prizefighter)

Los ingobernables De Croton (Pepsi Plunge) vs. Atletico Ciambella (MacheteKowalski)

Carnage Rules (Nickas Roma) vs. Blackburn Cynthia (Sonnessa.c.)

Combatzonewrestling(Combatzone) vs. Real Catania (Paul Sacz)

Atletico Ruvo (Myleskennedy) vs. 205 Die (Devixe)
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 26/08/2017, 17:55, modificato 1 volta in totale.

sonnessa cinzia

taker85 ha scritto:@combat tranquillo.non hai creato nessun problema è solo un gioco :beer:
Sarà per la prossima perché il mercato precampionato è chiuso :blink:

Cinzia invece per Killerbob come ti sei regolata?
Nom ho seguito bene il suo caso.
Mi spiace per COMBAT, che spero avere in Champions, dove l'anno scorso fece molto bene.

Caso KILLERBOB.

Nella pagina partecipanti e rose del FANTA DA TE ORGANIZZATO, io ricordavo, e anche Devixe, che aveva fatto la rosa, ed infatti dava 0 crediti avanzati, quindi, di conseguenza, credevo che era iscritto anche per te, e l'ho messo nella Coppa.
Poi non ha postato la formazione, quindi credevo che era solo una sua dimenticanza, e ci stava lo 0 come punti, ma poi non l'ho visto nella tua classifica, ed è sparito nelle squadre partecipanti su Fanta
in questa seconda giornata. Tra l'altro non posta su questo sito da giugno, ma questo, ci sta.

Comunque, io per ora lo tengo, al massimo risulta come una squadra fantasma, tipo giornata di riposo per l'avversario di turno, che comunque, visto la differenza reti, dovrà comunque impegnarsi oltee i 3 punti sicuri.

taker85

Messaggio da taker85 »

sonnessa cinzia ha scritto:
Mi spiace per COMBAT, che spero avere in Champions, dove l'anno scorso fece molto bene.

Caso KILLERBOB.

Nella pagina partecipanti e rose del FANTA DA TE ORGANIZZATO, io ricordavo, e anche Devixe, che aveva fatto la rosa, ed infatti dava 0 crediti avanzati, quindi, di conseguenza, credevo che era iscritto anche per te, e l'ho messo nella Coppa.
Poi non ha postato la formazione, quindi credevo che era solo una sua dimenticanza, e ci stava lo 0 come punti, ma poi non l'ho visto nella tua classifica, ed è sparito nelle squadre partecipanti su Fanta
in questa seconda giornata. Tra l'altro non posta su questo sito da giugno, ma questo, ci sta.

Comunque, io per ora lo tengo, al massimo risulta come una squadra fantasma, tipo giornata di riposo per l'avversario di turno, che comunque, visto la differenza reti, dovrà comunque impegnarsi oltee i 3 punti sicuri.
Cinzia ho controllato nella lega e non c'è KillerBob nella lista dei partecipanti (non aveva aderito quando feci l'appello per le iscrizioni), nè sul nostro sito di Lega (devo averlo tolto al momento dell'apertura campionato visto che non aveva aderito).

Infatti in questo topic non c'è nessun messaggio di Killerbob in cui dice che gioca.

Ergo toglilo dalla competizione.

In pratica sia CombatZone (che non ha fatto la rosa) nè Killerbob fanno parte del campionato quest anno.
Le squadre partecipanti sono le seguenti: http://leghe.fantagazzetta.com/lega-tut ... ng/squadre

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Yay, ho avuto il Napoli!

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Azz, speravo nella Roma, ma alla fine non va male. Potevo sempre essere associato ai nati prima :addolorato:

Subito (quasi) pronti via con Taker, vediamo se riesco a fargli uno sgambetto :justwatching:

Rispondi