Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)
Perdo 2 settimane di report e come sempre succede il finimondo.
Ero rimasto ad Alberto El Patron in una doppia rivalità con Lashley e i LAX, ora perché titolo vacante? Da dove sbucano fuori Jimbo (Cornette), John Morrison e Taryn Terrell?
Ero rimasto ad Alberto El Patron in una doppia rivalità con Lashley e i LAX, ora perché titolo vacante? Da dove sbucano fuori Jimbo (Cornette), John Morrison e Taryn Terrell?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il titolo è stato reso vacante per la faccenda di Alberto e Paige nell'aeroporto, lui è sospeso ed è saltato anche il match con Low Ki a Destination X.
A quel punto Prichard voleva consegnare il titolo a Lashley, ma Cornette si è insediato come Authority, ha licenziato l'ex Brother Love e ha sancito un Gauntlet per il titolo vacante. Gauntlet nel quale ha debuttato Morrison.
Taryn invece è tornata per permettere a Sienna di mantenere il titolo su Gail Kim, e ora pare intenzionata a ritirare la canadese una volta per tutte.
A quel punto Prichard voleva consegnare il titolo a Lashley, ma Cornette si è insediato come Authority, ha licenziato l'ex Brother Love e ha sancito un Gauntlet per il titolo vacante. Gauntlet nel quale ha debuttato Morrison.
Taryn invece è tornata per permettere a Sienna di mantenere il titolo su Gail Kim, e ora pare intenzionata a ritirare la canadese una volta per tutte.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Per Johnny Impact intendevo dire che vorrei vederlo a contatto con un pubblico, invece che nei segmenti backstage di LU, mi sono spiegato male.Emperador Horace ha scritto:No Morrison col titolo non ce l'avrei visto nemmeno io, anche perché tendo a considerarlo part-timer. In AAA ricordo che aveva fatto un buon promo anni fa che mi aveva stupito, parlando pure in spagnolo. In compenso qualche mese fa ne pronunciò uno agghiacciante non mi ricordo se a Rey de Reyes o a Guerra de Titanes. Comunque anche Impact è editato alla grande, per cui non dovrebbe essere un problema.
A 'sto punto per il titolo avrei puntato su Low Ki, che sarebbe stata ugualmente una scelta più che discutibile per un'infinità di fattori, ma almeno potevi raccattare qualche fan di vecchia data promettendo incroci interessanti per la cintura. Soprattutto se è vero che sta arrivando Rey come sembra.
Però sì, materiale pronto al momento non me hanno, Alberto era un tappabuchi perfetto, almeno quello.
Comunque gli OVE non è che abbiano convinto neanche me, gli manca forse un po' di intensità rispetto a quello che vorrebbero essere, ma la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è stata Matthews che ci hypava il fatto che prima o poi i pessimi Reno SCUM torneranno in azione.
Per Taryn Terrell e per la Van Ness ho la stessa critica: limitare l'overacting.
E concordo col fatto che nel gauntlet c'era gente così jobberosa e inutile, come KM, Fallah Bah e Bokara, che in mancanza di starpower persino sostituirli con ritorni random tipo Shark Boy sarebbe stato meglio...
L'inizio dell'episodio con il backstage e in generale questa storyline con i tizi delle MMA mi gasa e mi interessa molto, non lo avrei mai detto.
Contentissimo per Eli Drake, anche se lo avrei visto campione dopo 1/2 mesi di feud (quindi avrei fatto vincere un altro -Storm- e dato a lui il ruolo di sfidante).
Se lo tengono campione abbastanza tempo potrebbe avere una reazione tipo EC3 con un periodo da heel stronzo e poi turn face amato dal pubblico (turn che il pubblico voleva da mesi per Drake già lo scorso anno e l'inizio del 2017).
Comunque è poco più di un The Miz attuale, leggermente migliore a mio avviso sul ring (nel senso che è meno statico e sella meglio).
Non capisco perchè non propongono Storm nel ME, hanno un face che potrebbe essere il volto della federazione (mentre ne costruiscono uno più giovane) e non lo usano.
Johnny Impact lo vedo con il titolo entro metà 2018 (se rimane fisso in GFW) - anche se io gli darei quello X Division aumentando lo starpower della categoria dove ci sono tanti nomi ma sono quasi tutti "giovani", idem Moose ce lo ritroviamo campione l'anno prossimo.
oVe hanno potenziale ma per adesso è presto, voglio vederli meglio durante le settimane.
PS: Ma far sparire Parks/Abyss per qualche mese dopo BFG e presentarlo con James Mitchell, nuova maschera e cattivo per dargli un ultimo stint da "Monster Abyss" come ad inizio carriera?? Potrebbe essere anche interessante nel ME prima che si ritiri (secondo me alla prossima BFG).
PPS: Low Ki campione mondiale no grazie. Zero carisma, sul ring non è quello del passato ed è una testa di cazzo tipo Alberto (e la GFW non fidandosi gli ha fatto firmare un contratto di soli 6 mesi quando è tornato)
Contentissimo per Eli Drake, anche se lo avrei visto campione dopo 1/2 mesi di feud (quindi avrei fatto vincere un altro -Storm- e dato a lui il ruolo di sfidante).
Se lo tengono campione abbastanza tempo potrebbe avere una reazione tipo EC3 con un periodo da heel stronzo e poi turn face amato dal pubblico (turn che il pubblico voleva da mesi per Drake già lo scorso anno e l'inizio del 2017).
Comunque è poco più di un The Miz attuale, leggermente migliore a mio avviso sul ring (nel senso che è meno statico e sella meglio).
Non capisco perchè non propongono Storm nel ME, hanno un face che potrebbe essere il volto della federazione (mentre ne costruiscono uno più giovane) e non lo usano.
Johnny Impact lo vedo con il titolo entro metà 2018 (se rimane fisso in GFW) - anche se io gli darei quello X Division aumentando lo starpower della categoria dove ci sono tanti nomi ma sono quasi tutti "giovani", idem Moose ce lo ritroviamo campione l'anno prossimo.
oVe hanno potenziale ma per adesso è presto, voglio vederli meglio durante le settimane.
PS: Ma far sparire Parks/Abyss per qualche mese dopo BFG e presentarlo con James Mitchell, nuova maschera e cattivo per dargli un ultimo stint da "Monster Abyss" come ad inizio carriera?? Potrebbe essere anche interessante nel ME prima che si ritiri (secondo me alla prossima BFG).
PPS: Low Ki campione mondiale no grazie. Zero carisma, sul ring non è quello del passato ed è una testa di cazzo tipo Alberto (e la GFW non fidandosi gli ha fatto firmare un contratto di soli 6 mesi quando è tornato)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Low Ki te lo tenevi come campione di transizione fino a BFG in attesa di costruire qualcuno decentemente.
Neanche io ce lo vedo bene come campione, ma se proprio volevi puntare su Drake era meglio farlo con una storia alle spalle. Così rischi l'ennesimo regno buco nero d'interesse.
Ma Dezmond Xavier se lo sono già dimenticato?
Neanche io ce lo vedo bene come campione, ma se proprio volevi puntare su Drake era meglio farlo con una storia alle spalle. Così rischi l'ennesimo regno buco nero d'interesse.
- Emperador Horace
Comunque stavo notando che pochissimi della nuova squadra di jobbers sono di stanza in Florida, al contrario dei vecchi jobbers di Impact che venivano quasi tutti da lì (Kenny King, Buck Quartermain, Lex Lovett, Jerelle Clark, Mikey Batts, ma anche altri).
Non so se questo alzi i costi.
Non so se questo alzi i costi.
Concordo, Drake con anche solo uno o due mesi di feud contro il campione sarebbe stato una scelta migliore.Emperador Horace ha scritto:Low Ki te lo tenevi come campione di transizione fino a BFG in attesa di costruire qualcuno decentemente.
E' stata una scelta dettata dalla questione Alberto, hanno dovuto cambiare tutti i piani compreso BFG.
Sempre meglio comunque dell'aver dato il titolo a Morrison al debutto o ad Edwards dopo il Gauntlet.
Se per transizione, io per esempio aver fatto vincere un EC3 (fondendo la cintura Impact Grand), facendogli portare la cintura fino a BFG e lì fare un bel TT con Storm (o Morrison) e Drake.
Nel frattempo costruivi meglio Drake e avevi un buon match per il PPV.
Ora Drake e la GFW devono costruire un buon regno da campione anche non avendo avuto una costruzione precedente: l'atleta da heel e da face può fare molto bene (ma ha bisogno di un regno medio-lungo per arrivarci - per esempio io lo lascerei campione anche dopo BFG) e c'è la possibilità di buoni feud che potrebbe avere durante il regno (es. Morrison, Lashley, Storm, EC3, Moose, Edwards).
Dezmond credo apparirà settimana prossima (tecnicamente dovrebbe avere almeno 1 match titolato contro Sonjay per aver vinto la coppa a Destination X) - o comunque iniziare a puntare su di lui e farlo "crescere". Sonjay, così come Petey non credo rimarranno a lungo on screen e spero aiutino tanto le nuove leve della categoria.
- badinfluence
Contentissimo della vittoria di Eli Drake, lo seguivo dai tempi in cui era ancora Shaun Ricker e l'ho sempre apprezzato.
Comunque, per me non è così male in ring come sembra. Il match contro El Patron di qualche mese fa in non mi ricordo quale Impact è tipo il miglior match dell'anno della GFW, imho.
Comunque, per me non è così male in ring come sembra. Il match contro El Patron di qualche mese fa in non mi ricordo quale Impact è tipo il miglior match dell'anno della GFW, imho.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
L'unica volta in cui mettersi a 90 e dare il culo all'ex WWE di turno sarebbe stata la mossa più saggia non l'hanno fatto.
Eli Drake
in questo caso han voluto copiare la WWE dando il titolo a una sega senza costruzione 
Eli Drake

In questo forum c'erano persone che pur di vedere Drake col titolo assoluto avrebbero dato via loro il culo. Adesso non va bene perchè senza costruzione. Era una battle royal! Può vincere chiunque. Mahal è si diventato primo sfidante dopo una battle, ma ha vinto contro Orton one vs one dopo anni di job e di mediocrità che gli trasudavano anche dal sedere! Non mi sembra un paragone sensato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Solo Vincenzo lo diceva, che infatti è l'unico contento.
Il discorso "una br la può vincere chiunque!!!one!!" è un discorso che non ha senso. Il wrestling è predeterminato.
Il discorso "una br la può vincere chiunque!!!one!!" è un discorso che non ha senso. Il wrestling è predeterminato.
- Gsquared
Del fatto che non ci fosse una scelta giusta, e che chiunque avesse vinto ci sarebbero state recriminazioni, ne ho già parlato prima, e in fondo è la dimostrazione dello stato preoccupante in cui versa la GFW. D'altronde se negli ultimi due anni i regni migliori sono stati, e di gran lunga, quelli di Lashley, è la dimostrazione palese che qualcosa non va.
Poi vabbè, mi rendo conto che seguendo da anni la TNA ho sviluppato una grave forma di fastidio verso il nuovo arrivato spedito a forza nel main event per cui se avesse vinto Johnny Impact mi sarei incazzato.
Comunque per come è strutturata la GFW, con main event spesso al massimo da dieci-quindici minuti, meglio un wrestler base base ma ottimo entertainer come Drake che seghe nell'entertainment come Sydal o Edwards, con il regno di quest'ultimo che è stato merda fumante. Poi oh, tutti vorremmo vedere lottatori col pacchetto completo, ma in quel campo c'è solo Storm e per qualche motivo non vogliono far girare la federazione intorno a lui come sarebbe dovuto succedere ormai da 5 anni, e di anni ormai ne ha 40 ed è in fase calante.
Poi vabbè, mi rendo conto che seguendo da anni la TNA ho sviluppato una grave forma di fastidio verso il nuovo arrivato spedito a forza nel main event per cui se avesse vinto Johnny Impact mi sarei incazzato.
Comunque per come è strutturata la GFW, con main event spesso al massimo da dieci-quindici minuti, meglio un wrestler base base ma ottimo entertainer come Drake che seghe nell'entertainment come Sydal o Edwards, con il regno di quest'ultimo che è stato merda fumante. Poi oh, tutti vorremmo vedere lottatori col pacchetto completo, ma in quel campo c'è solo Storm e per qualche motivo non vogliono far girare la federazione intorno a lui come sarebbe dovuto succedere ormai da 5 anni, e di anni ormai ne ha 40 ed è in fase calante.
-
Fosse per me avrei promesso l'impossibile a Richards pur di farlo tornare e dargli il titolo, e fanculo la costruzione
Però va detto che Drake aveva già vinto un gauntlet for gold, il Bound for Gold di Bound for Glory 2016, grazie al quale andò contro Edwards; Edwards che stavolta invece lo ha seguito dall'inizio alla fine del gauntlet, e quindi ha un minimo di bragging rights per chiedere la shot al titolo
C'è una coerenza di fondo
Però va detto che Drake aveva già vinto un gauntlet for gold, il Bound for Gold di Bound for Glory 2016, grazie al quale andò contro Edwards; Edwards che stavolta invece lo ha seguito dall'inizio alla fine del gauntlet, e quindi ha un minimo di bragging rights per chiedere la shot al titolo
- Gsquared
Ma spero di no, più che altro perchè non sono capaci di andare oltre determinati canovacci, e questo significherebbe vedere segmenti parlati di dieci minuti con coinvolto Eddie Edwards.Lurker curioso ha scritto:Fosse per me avrei promesso l'impossibile a Richards pur di farlo tornare e dargli il titolo, e fanculo la costruzione
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Comunque non facciamo passare Drake come un grande entertainer, risalta un pò nel piattume di questa GFW ma è appena discreto anche da quel punto di vista. Comunque sticazzi, ormai la federazione questo è, continuerò a seguire giusto per vedere cosa fanno con Johnny Impact e poco altro.
E per la Terrell

E per la Terrell