Saresti impopolare se dicessi il contrario

Di Martell ce ne stanno un botto in realtà. Nella serie TV purtroppo hanno fatto uno scempio, ma di Martell in vita ce ne sono pure là.salettone ha scritto:Oggi riflettevo su una cosa.
Comunque finisca la guerra, a meno che non vincano gli Estranei, chi siederà sul trono, dovrà occuparsi di rimpiazzare i vari lord e casate, scomparsi fino ad ora.
A Dorne, non ci sono più Martell.
L'Altopiano ha perso sia i Tyrell che i Tarly.
Nelle Terre dei Fiumi, i Frey sono stati sterminati e dei Tully mi pare che resti solo la larva di Edmure.
Per Capotempesta non c'è un Baratheon manco a pagarlo.
Ma anche Lannister, Arryn e volendo, anche i Targaryen non se la passano granché bene.
Curioso che alla fine la casata più salda del continente sia quella che qualche libro/serie addietro sembrava estinta (gli Stark).salettone ha scritto:Oggi riflettevo su una cosa.
Comunque finisca la guerra, a meno che non vincano gli Estranei, chi siederà sul trono, dovrà occuparsi di rimpiazzare i vari lord e casate, scomparsi fino ad ora.
A Dorne, non ci sono più Martell.
L'Altopiano ha perso sia i Tyrell che i Tarly.
Nelle Terre dei Fiumi, i Frey sono stati sterminati e dei Tully mi pare che resti solo la larva di Edmure.
Per Capotempesta non c'è un Baratheon manco a pagarlo.
Ma anche Lannister, Arryn e volendo, anche i Targaryen non se la passano granché bene.
Delphi ha scritto:
Curioso che alla fine la casata più salda del continente sia quella che qualche libro/serie addietro sembrava estinta (gli Stark).
Comunque ho letto un articolo interessante: ricordate che Sansa prima della battaglia con Bolton disse a Jon "nessuno può proteggermi"? Che quel "nessuno" sia Arya?
Infatti per me Ditocorto ci lascia nella prossima puntata ammazzato dalle sorelle, dopo che ci hanno fatto credere che il loro legame si fosse fratturato, nel più puro del fanservice.
Intendevo dire che per il mondo lui continua a essere un figlio di Ned Starksalettone ha scritto:Se Jon non è figlio di Ned ma di Lyanna, non è nella linea di discendenza.
A meno che non sposi una tra Sansa e Arya.
No.salettone ha scritto:Danza dei Draghi?
Qualche Blackfyre di seconda mano?