WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Matt242 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
grazie ai social, la persona Adam Scherr si mostra simpatica ed alla mano, non sembra una diva strabuzzante egocentrismo, ma anzi molto "squisita", tale da farti dire: una birra andrei a prenderla con lui mi ci diverto.

Braun Strowman, il personaggio, rimane un altra cosa.
Braun Strowman qualche anno fa:

Immagine



Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da cesarollins »

Sembra marshal di how I met your mother, che si è lasciato andare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Delphi »

Stefano* ha scritto:I numeri di Youtube spesso non vogliono dire niente. Mahal non faceva tante visualizzazioni, ora che è campione e lo mettono nei feud principali, arriva anche a 2 milioni e passa. Ma non è che è over, è la WWE che, mettendolo in quella posizione, ti "costringe" a visualizzarlo.
This. E, in misura inferiore, ritengo che ciò valga anche per Reigns: ci credo che è "over", lo mettono negli spot principali, lo presentano come il più forte e dominante, e lo stanno costruendo come il personaggio markanamente più forte di sempre. Normale che un Zayn a caso non riceva tante visualizzazioni se semplicemente non gli fai fare nulla di rilevante, o addirittura non gli fai fare un cazzo. Ormai Reigns è una leggenda della WWE, per quello che gli hanno fatto fare (e tutto quello che gli faranno fare, è giovane e ha ancora una lunga carriera davanti) è allo stesso livello di Austin, Rock, Cena.
Che poi, prima di darmi addosso chiamandomi hater di Reigns, io ci provo anche a guardarmelo in maniera "neutra" (piacere è un'altra cosa), ma poi lo inseriscono in segmenti importanti con vari top name, come Cena in quest'ultimo RAW, e mi da l'idea di essere completamente assente. Mi immagino cosa avrebbe fatto un Ambrose (troppo sottovalutato, a mio avviso, il feud con Cena e Styles dello scorso No Mercy, con Ambrose che è il primo in assoluto a tirare in ballo la questione "Cena part timer"), uno Styles, un Owens al posto suo. Gli fanno fare faccia a faccia con Goldberg, Cena, Undertaker, Lesnar, Triple H, Vince... e niente, non mi trasmette mai alcuna intensità, mentre nelle menti della dirigenza dovrebbero essere faccia a faccia da OMG THIS IS AWESOME HOLY SHIT (come Styles e Nakamura a MITB, per fare un esempio recente).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1361
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da JG92 »

La vera domanda è: lo "spotfest ignorante" può occupare una zona così alta della card? I segmenti di Strowman (la caduta del ring, l'ambulanza ecc..) potrebbero essere apprezzabili nel momento in cui occupino una zona marginale dello show (esattamente come il comedy). Risultano indigesti quando diventano l'attrazione principale, così facendo compromettono la credibilità di ciò che si sta guardando e per uno show che potrebbe essere classificato come "verosimile" (prendetelo con le pinze) non è esattamente il massimo. Non a caso le storyline intorno al main event che più ricordiamo con piacere sono quelle che toccavano un filo di verità, vedere le gesta di Strowman nel Main Event rende il tutto un tantino più ridicolo.

IStillAm
Messaggi: 58
Iscritto il: 14/02/2017, 10:26

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da IStillAm »

JG92 ha scritto:compromettono la credibilità di ciò che si sta guardando e per uno show che potrebbe essere classificato come "verosimile" (prendetelo con le pinze)
c'è poco da prendere con le pinze, è proprio falso e basta

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Nathan »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Strowman è ancora una merda, impacchettata bene,
E Dunque perché non si può dar un minimo di merito,a livello complessivo, alla WWE e allo stesso, mediocre, performer?

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da RawIsTaker »

Io sinceramente tutti sti miglioramenti di Strowman non li ho visti, è simile al debutto; l'unica cosa in cui è migliorato è che non gli vedo piu far rischiare la vita ai colleghi (ricordo tempo fa quando lanciò Styles fuori dal ring facendogli impattare le corde con le gambe cadendo rovinosamente col collo sull'apron; fosse successo con Cena a quest'ora Braun sarebbe nel titus worldwide o roba cosi, exploder suplex di Nakamura docet).
Il pubblico lo apprezza semplicemente perchè è da mesi in feud con Reigns, chiunque andrebbe over cosi e anzi per me hanno allungato il brodo nel loro feud per questo motivo; concordo su chi dice che ora non sembra piu un orsacchiottone ma mi sembra poco per affidargli il main event, io un match da singolo di 25/30 minuti a colpi di powerslam/big boot/urli al pubblico faticherei a guardarlo.. poi chiaro che quando c'è da ribaltare ambulanze palazzi grattacieli sia anche interessante :IT:

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da CM-Cena »

RawIsTaker ha scritto:Io sinceramente tutti sti miglioramenti di Strowman non li ho visti, è simile al debutto; l'unica cosa in cui è migliorato è che non gli vedo piu far rischiare la vita ai colleghi (ricordo tempo fa quando lanciò Styles fuori dal ring facendogli impattare le corde con le gambe cadendo rovinosamente col collo sull'apron; fosse successo con Cena a quest'ora Braun sarebbe nel titus worldwide o roba cosi, exploder suplex di Nakamura docet).
Il pubblico lo apprezza semplicemente perchè è da mesi in feud con Reigns, chiunque andrebbe over cosi e anzi per me hanno allungato il brodo nel loro feud per questo motivo; concordo su chi dice che ora non sembra piu un orsacchiottone ma mi sembra poco per affidargli il main event, io un match da singolo di 25/30 minuti a colpi di powerslam/big boot/urli al pubblico faticherei a guardarlo.. poi chiaro che quando c'è da ribaltare ambulanze palazzi grattacieli sia anche interessante :IT:
Gli farebbero mai fare 30 minuti di match? Posto che attualmente in WWE credo non li faccia praticamente nessuno.

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da RawIsTaker »

CM-Cena ha scritto: Gli farebbero mai fare 30 minuti di match? Posto che attualmente in WWE credo non li faccia praticamente nessuno.
ma anche 20 eh, il ME di Summerslam è durato 20 minuti ma era un match a 4, l'attenzione in qualche modo in un fatal4 la tieni sempre alta

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RawIsTaker ha scritto:Io sinceramente tutti sti miglioramenti di Strowman non li ho visti, è simile al debutto; l'unica cosa in cui è migliorato è che non gli vedo piu far rischiare la vita ai colleghi (ricordo tempo fa quando lanciò Styles fuori dal ring facendogli impattare le corde con le gambe cadendo rovinosamente col collo sull'apron; fosse successo con Cena a quest'ora Braun sarebbe nel titus worldwide o roba cosi, exploder suplex di Nakamura docet).
Il pubblico lo apprezza semplicemente perchè è da mesi in feud con Reigns, chiunque andrebbe over cosi e anzi per me hanno allungato il brodo nel loro feud per questo motivo; concordo su chi dice che ora non sembra piu un orsacchiottone ma mi sembra poco per affidargli il main event, io un match da singolo di 25/30 minuti a colpi di powerslam/big boot/urli al pubblico faticherei a guardarlo.. poi chiaro che quando c'è da ribaltare ambulanze palazzi grattacieli sia anche interessante :IT:
ma con Lesnar più di 8-10 minuti non gli faranno mai fare

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da RAWllins »

Roman Reigns e Samoa Joe 24h prima perdono un match per il titolo universale e la sera dopo come niente fosse.
Cena che sembra una caricatura di sè stesso, prima vuole fare a botte con Reigns poi se lo prende come tag team partner.
Miz che sta fuori da Summerslam e viene schienato nel main event del Raw successivo ed è il campione intercontinentale.
Jordan che sfida Balor senza motivo.

E voi vi lamentate per Strowman vs Lesnar che è l'unica cosa coerente di tutta la puntata?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Delphi »

JG92 ha scritto:La vera domanda è: lo "spotfest ignorante" può occupare una zona così alta della card? I segmenti di Strowman (la caduta del ring, l'ambulanza ecc..) potrebbero essere apprezzabili nel momento in cui occupino una zona marginale dello show (esattamente come il comedy). Risultano indigesti quando diventano l'attrazione principale, così facendo compromettono la credibilità di ciò che si sta guardando e per uno show che potrebbe essere classificato come "verosimile" (prendetelo con le pinze) non è esattamente il massimo. Non a caso le storyline intorno al main event che più ricordiamo con piacere sono quelle che toccavano un filo di verità, vedere le gesta di Strowman nel Main Event rende il tutto un tantino più ridicolo.
Diciamo però che si sono "ritrovati" nella situazione di dover mettere quel match (e quel tipo di match) nel main event di SummerSlam: tutti e 3 gli sfidanti erano ugualmente idonei ad affrontare Lesnar per il titolo, e sarebbe stato un peccato metterne da parte uno. Non so quali fossero i piani originali, ma potrebbe essere vero che la dirigenza sia rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta dal lavoro di Joe e abbia deciso di conservarlo nel main event ancora per un PPV. Inoltre, Strowman inizialmente doveva affrontare Lesnar a GBOF, ma l'infortunio ha cambiato i piani. Strowman, al di là dei giudizi che si possono dare su di lui, è over e ha uno status elevatissimo, quindi ci sta che abbiano iniziato ad usarlo per il main event, ma con lui non puoi che fare quel tipo di match. Joe non lo volevano subito fuori dal giro titolato, e Reigns non lo potevano tenere fuori. Ed ecco il Fatal 4 Way, che per via dei nomi coinvolti, non poteva che essere quel tipo di match.
Certo, se dall'altra parte avessero avuto un degno WWE Champion, magari avrebbero potuto proporre il suo match come main event...
Poi beh, c'è anche da dire che Strowman vive in funzione di Reigns: vendi il primo come un mostro che ribalta le ambulanze per vendere il secondo come ancora più forte nel momento in cui lo sconfiggerà definitivamente (e noi tutti quanti lo tiferemo perché impressionati dalla sua forza sovrumana :IT: ).

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4580
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Heart Break Kid »

Cass fuori per 9 mesi secondo la WWE

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE MONDAY NIGHT 21/08/17

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nathan ha scritto: E Dunque perché non si può dar un minimo di merito,a livello complessivo, alla WWE e allo stesso, mediocre, performer?
E chi lo ha detto? :perplesso:
Io ho detto, non fate gli smartoni che votano match e vogliono Nakamura-AJ per il match, visto che basta costruire bene un bidone per segarcisi su.

Rispondi