**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 5 (continuativo)

Messaggio da Thinking Demon »

conor o'brian ha scritto: Heeeeeeeyyy. :ave: 8-)
Chissà se lo sentiremo più così spesso usare questa espressione che è ormai diventata un cult :uhm
Infatti sembra proprio che il nostro Rattone stia abbandonando il suo ruolo di macchietta per abbracciarne un più serio.
Staremo a vedere.
Quanto a Cannon, ripeto,non so chi abbia avuto il coraggio di consigliargli un look così improbonibile :bleah:

kingkane
Città: Cartoceto

Messaggio da kingkane »

[quote="Thinking Demon"]Il ring attire di Cannon Immagine
quote]

ti straquoto, ma che ca..o di gimnik gli hanno dato quella del finocchio?
non lo si può guardare con slippini rosa e mantello degno del buon vecchio Rico Costantino.

Thinking Demon

kingkane ha scritto: ti straquoto, ma che ca..o di gimnik gli hanno dato quella del finocchio?
non lo si può guardare con slippini rosa e mantello degno del buon vecchio Rico Costantino.
Il problema non è tanto il look.
E' che Lucky non ha le phisique du role adatto per sfoggiarlo :D

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

conor o'brian ha scritto:

non li altri in ring mi sembra il migliore...
Tu chi salveresti di questi?

forse avrei guardato con più attenzione O Brian sul ring, non l'avessero impostato dall'inizio con la gimmick demenziale. così è spacciato.

Saxton è bravo al microfono quindi anche solo per quello prima o poi lo pusheranno.
dipendesse da me farei esplodere NXT.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

forse avrei guardato con più attenzione O Brian sul ring, non l'avessero impostato dall'inizio con la gimmick demenziale. così è spacciato.

Saxton è bravo al microfono quindi anche solo per quello prima o poi lo pusheranno.
dipendesse da me farei esplodere NXT.
Parlando da "fan" di O'Brain la gimmick era quello che lo salvava... ora se davvero l'ha abbandonata mi sembra abbastanza nero il suo futuro, la cosa che mi fa sperare è che aveva ancora la maglietta Rattitude :P

Qualcuno mi spiega invece come funzionano i punti redemption?? :O.O

Thinking Demon

luther reigns v.2 ha scritto: Parlando da "fan" di O'Brain la gimmick era quello che lo salvava... ora se davvero l'ha abbandonata mi sembra abbastanza nero il suo futuro, la cosa che mi fa sperare è che aveva ancora la maglietta Rattitude :P

Qualcuno mi spiega invece come funzionano i punti redemption?? :O.O
Se non ho capito male, serviranno a decidere tra la salvezza o l'eliminazione per un rookie nel caso in cui ci sia parità tra il voto dei pros e quello del WWE Universe.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Thinking Demon ha scritto:
Chissà se lo sentiremo più così spesso usare questa espressione che è ormai diventata un cult :uhm
Infatti sembra proprio che il nostro Rattone stia abbandonando il suo ruolo di macchietta per abbracciarne un più serio.
Staremo a vedere.
Quanto a Cannon, ripeto,non so chi abbia avuto il coraggio di consigliargli un look così improbonibile :bleah:

Ciao Thinking, sai che ormai nutro una profondissima stima per te. E sai che se il Ratto non dice "Heeeeyy" We Riot!

a questo proposito sale l'hype per la prossima puntata!
Il ratto dirà ancora "heeeyy"? Cannon sarà bloccato da una carie fulminante che lo terrà fuori dagli schermi di NXT fino alla fine dell'universo? Il costumista di Cannon verrà preso a bastonate? Novak capirà che è meglio che non faccia più wrestling perchè le uniche due persone più scarse sono otunga e cannon?

Ma soprattutto: Yoshi riuscirà a ficcare la lingua in gola a Maryse? Questo ed altro nella seconda puntata di NXT!!!

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

dite quello che volete ma a me sto show continua a divertire...

Visto l'ultima puntata e O'Brian dopo questa rischia di giocarsi la prima eliminazione con Novak, cosi risulta anonimissimo e sul ring non fa vedere praticamente nulla

Striscia positiva per Young che continua e per ora (nonostante siamo all'inizio) lo darei come favorito

Titus O'Neal rilanciato, vince due challenge anche se la prima secondo me sarebeb andata a Sexton, speriamo che il "push" si fermi qui, il pop iniziale perchè aveva Hornswoogle era molto superiore agli altri e questo non vabene

Byron Sexton mi convince sempre di più, al microfono lo avevamo già capito che era ottimo ma anche sul quadrato cosi scandaloso non è, buono il match tag

Lucky Cannon migliora notevolmente sia a livello di personaggio sia sul ring, oddio non che abbia fatto una prestazione momorabile ma almeno a livello di tempi e la finisher c stavano, andrà purtroppo avanti nella stagione

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:

Ciao Thinking, sai che ormai nutro una profondissima stima per te. E sai che se il Ratto non dice "Heeeeyy" We Riot!

a questo proposito sale l'hype per la prossima puntata!
Il ratto dirà ancora "heeeyy"? Cannon sarà bloccato da una carie fulminante che lo terrà fuori dagli schermi di NXT fino alla fine dell'universo? Il costumista di Cannon verrà preso a bastonate? Novak capirà che è meglio che non faccia più wrestling perchè le uniche due persone più scarse sono otunga e cannon?

Ma soprattutto: Yoshi riuscirà a ficcare la lingua in gola a Maryse? Questo ed altro nella seconda puntata di NXT!!!
Lo scopriremo solo vivendo (cit.) 8-)

PS: grazie per i complimenti e sempre forza Conor !

PPS: speriamo che il primo a salutarci sia proprio uno tra Cannon e Novack.

Stranezze della vita
Città: Roma

Messaggio da Stranezze della vita »

Ma del Titano che continua a "Make it a win" che mi dite?
Grande Titano. :clap:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ma sono l'unico a cui non dispiace DeLish?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

...per ora ho l'impressione che Young farà la fine di Bateman...

Vito87
Città: Napoli

Messaggio da Vito87 »

Confermo dopo l'ultima puntata strafavoriti Young e O'Neil, e come outsider ci metto Saxton che nel Talk The Talk Challenge si è beccato un bel pop.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

vedo favoriti young e saxton.
cannon lo detesto.
i primi due ad uscire saranno novak e o'brian ( :( ).

titus piace al pubblico ma in ring è tremendo (anche se non quando cannon).

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Cannon lo odio

E' una merda in tutto e per tutto

Rispondi