Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ektor baboden81 ha scritto:Che tristezza però che mi fate.
Un pò tutti eh..
Perchè è morto un tragazzo padre di famiglia, e tutti a giocare a fare le schermaglie comunisti vs fascisti.
Siete proprio piccoli piccoli.
Comunisti...fascisti...centri sociali...poliziotti....
Oltre le classificazioni entro quali vi sentite così al sicuro (perchè l'aver bisogno di racchiudere le persone in compartimenti stagni, è sinonimo di una certa insicurezza di fondo), ci sono delle persone: uomini buoni e uomini cattivi, che compiono azioni buone ed azioni cattive.
E che sono da entrambe le parti delle barricate che il vostro piccolo cervello ama tanto erigere.
Cristo santo, fate tanto gli emancipati ma siete proprio ignoranti, ottusi, e ragionate con il paraocchi.
Hahahahaha!!!!!
SNM già ti ha cazziato, e o aggiungo, detto da uno che mette la maionese sulla pizza ancora peggio.
Credo sia giusto, da parte di kortatu o chi per lui, commemorare la memoria di una persona morta in una maniera che fa rabbrividire e per cui, a quanto ho letto non c'è ancora giustizia. Morte frutto di ignoranza, violenza, ...
Quello che è stupido invece è commemorare i morti propri e non farlo con quelli degli altri.
Come se i morti avessero un colore. E no cazzo, i morti son tutti uguali, specialmente questi, che si chiamino Dax o Ramelli, son figli dell'ignoranza, della violenza e del sistema col culo al caldo che lascia i poveri disgraziati ammazzarsi a vicenza, non di un'ideologia.
Ovvio che è un discorso riferito all'Italia degli ultimi 40 anni.
Io non ho problemi a rivolgere un pensiero a 'sto povero Cristo ammazzato da 4 teste di cazzo, non vedo perchè non possa succedere il contrario.
Credo sia giusto, da parte di kortatu o chi per lui, commemorare la memoria di una persona morta in una maniera che fa rabbrividire e per cui, a quanto ho letto non c'è ancora giustizia. Morte frutto di ignoranza, violenza, ...
Quello che è stupido invece è commemorare i morti propri e non farlo con quelli degli altri.
Come se i morti avessero un colore. E no cazzo, i morti son tutti uguali, specialmente questi, che si chiamino Dax o Ramelli, son figli dell'ignoranza, della violenza e del sistema col culo al caldo che lascia i poveri disgraziati ammazzarsi a vicenza, non di un'ideologia.
Ovvio che è un discorso riferito all'Italia degli ultimi 40 anni.
Io non ho problemi a rivolgere un pensiero a 'sto povero Cristo ammazzato da 4 teste di cazzo, non vedo perchè non possa succedere il contrario.
i morti non sono tutti uguali, e qui chiudo con il mio discorso perche' francamente l'ultima cosa che voglio fare e' ricordare la gente su TW (tranquillo Kortatu non ce l'ho con te), per cui questo post mi interessa relativamente.
Questione come l'antifascismo e la difesa degli propri spazi dagli accoltellatori sono discorsi che si fanno da altre, con altra gente in altri modi.
chaos ha scritto:i morti non sono tutti uguali, e qui chiudo con il mio discorso perche' francamente l'ultima cosa che voglio fare e' ricordare la gente su TW (tranquillo Kortatu non ce l'ho con te), per cui questo post mi interessa relativamente.
Questione come l'antifascismo e la difesa degli propri spazi dagli accoltellatori sono discorsi che si fanno da altre, con altra gente in altri modi.