[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Immagine

Che bella è 'sta foto? :love:

Il Cuchu che mostra la maglia :love:

Julione portato in trionfo nonostante abbia fatto il Dida :love:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Scarpini!
[youtube][/youtube]

Sauron

Messaggio da Sauron »

pozzo5 ha scritto:sentite, ma speranze di recuperare walterone prima della fine della stagione ce ne sono? no perchè dovessimo trovare un quarto di finale "semplice" ce la potremmo anche fare ma in un'eventuale semifinale contro un barcellona o un chelsea dietro balliamo troppo per farcela.
Mah guarda, un calciatore potrebbe anche teoricamente tornare a fine aprile.

Il problema è che l'età è abbastanza avanzata, il che complica leggermente il recupero, e soprattutto Samuel è uno che torna in campo solo quando è al 100%. Quindi in conclusione direi di no, putroppo.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

King Dain ha scritto:
Resto convinto che tu abbia visto un'altra partita, ma l'importante è che tu sia convinto di quello che sostieni. Mi spiace solo che ti crei problemi solo il mio 7,5 mentre quando altri qui dentro hanno dato 7 al rumeno.

Non era mi intenzione ferirti. :(
Sei una dolce macchietta, figurati se mi feriscono le tue parole da incompetente. Mi piace solo rimarcare come dopo il tuo post si sia scatenata la più totale ilarità in questo topic, ma sicuramente sarà perché ti temiamo, temiamo la tua competenza, ovviamente. Non è che ti si sfotte tutti insieme appassionatamente perché sei un beota, in realtà sei un temibilissimo flamer e il nostro compito è quello di pisciarti di sopra per spegnerti.

Ma va' a cagher, Brambillone.

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Our Lady Peace ha scritto: Sei una dolce macchietta, figurati se mi feriscono le tue parole da incompetente. Mi piace solo rimarcare come dopo il tuo post si sia scatenata la più totale ilarità in questo topic, ma sicuramente sarà perché ti temiamo, temiamo la tua competenza, ovviamente. Non è che ti si sfotte tutti insieme appassionatamente perché sei un beota, in realtà sei un temibilissimo flamer e il nostro compito è quello di pisciarti di sopra per spegnerti.

Ma va' a cagher, Brambillone.

Ma non mi è chiaro per quale motivo dovrebbe interessarmi il "parere diffuso" di chi scrive in questo topic. Io vengo qui per parlare di Inter sperando di trovare gente quantomeno competente (e qualcuno effettivamente c'è), se poi tu (o altri) trovi stimolante fare la figura del fesso pur di tenere fede al tuo compito è un problema tuo, per me la cosa non ha grande rilevanza.

Se fossi coerente mi avresti già messo da ore in lista ignore e l'avresti chiusa li, evidentemente senti questo bisogno impellente di essere tu a "spegnermi". :cowboy

Our Lady Peace

King Dain ha scritto:

Ma non mi è chiaro per quale motivo dovrebbe interessarmi il "parere diffuso" di chi scrive in questo topic. Io vengo qui per parlare di Inter sperando di trovare gente quantomeno competente (e qualcuno effettivamente c'è), se poi tu (o altri) trovi stimolante fare la figura del fesso pur di tenere fede al tuo compito è un problema tuo, per me la cosa non ha grande rilevanza.

Se fossi coerente mi avresti già messo da ore in lista ignore e l'avresti chiusa li, evidentemente senti questo bisogno impellente di essere tu a "spegnermi". :cowboy
Non vedo perché dovrei metterti in lista ignore, e non vedo dove ci sarebbe coerenza in questa mossa.
Poi oh, conterà anche poco, ma se il mondo dà 5.5 a Chivu forse forse forse (ma dico forse, e lo sottolineo) magari la gente competente c'è, è tanta e non sei tu.
Poi che la tua fosse una stupida provocazione perché blablabla (seriamente, perché?) può anche essere, sarebbe solo una cosa totalmente idiota.
Effettivamente potrebbe essere, sì.

Comunque ti sei giocato presto il secondo bonus del mese.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Samuel torna per l'anno prossimo, non fatevi illusioni.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

La gazza quanto ha dato a Spaco botilia?

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

ancora in corsa per il triplete :bike:

probabilmente non vinceremo una cippa,ma partite emozionanti come quelle di ieri sera ti restano per sempre nel cuore :love:

e ne vale decisamente la pena...

INTERNAZIONALE FC :ave: :ave: :ave:

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

5.5

Comunque, riguardando varie volte le immagini di Sky, ho sentito Massimo mauro esultare al gol di Sneijder O__O

soulnight

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto:La gazza quanto ha dato a Spaco botilia?

5,5

come anche il cds...

Our Lady Peace

Mr.HHH ha scritto:La gazza quanto ha dato a Spaco botilia?
Immagine
Immagine
Immagine

soulnight

Messaggio da soulnight »

accendo la tv e pesco su sky sport 3 bayern-inter al 87'...credo che tra un minuto esulterò :yahooo:

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:5.5

Comunque, riguardando varie volte le immagini di Sky, ho sentito Massimo mauro esultare al gol di Sneijder O__O
Sì sì.
Ma come Bagni a Madrid non ci sarà nessuno.

A proposito, il telecronista di ieri è molto bravo, non ricordo come di chiama.

soulnight

Messaggio da soulnight »

Mr.HHH ha scritto: Sì sì.
Ma come Bagni a Madrid non ci sarà nessuno.

A proposito, il telecronista di ieri è molto bravo, non ricordo come di chiama.
compagnoni? :uhm

così dice il palinsesto...

Bloccato