S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il feda

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

ma perchè se uno si esprime in un modo deve essere per forza complotto?

e che lo dicano i coglioni di milanisti juventini etc vabbè ma se fai ste uscite tu.

MANGIANO SUL NAPOLI ERGO SI INVENTANO CAZZATE.

auriemma ha cambiato versione in 48 ore, questo dimostra che è un cazzaro. perchè o diceva una balla prima o la dice ora.
Ma per quale motivo dev'essere per forza una cazzata se ne hanno parlato in tanti e se ancora oggi ne parlano in tanti? Come fai a dire che non c'è la possibilità che ci possa essere stata una frizione (che non necessariamente porterà all'addio di Mazzarri) fra l'allenatore e De Laurentis? Come fai ad essere così sicuro da escludere una situazione di questo tipo? E' questo che non capisco.
Poi potrà darsi che Mazzarri rimarrà, ma questo non significherà necessariamente che non è successo nulla. La verità è che nè io nè tantomeno tu possiamo avere la certezza di sapere come sono andate le cose, se è tutta una balla, se è vero eccetera.
Non mi puoi portare la prova che Mazzarri ha smentito perchè oltre ad essere un insulto alla mia intelligenza, una cosa del genere è un insulto anche alla tua intelligenza, visto che per quel poco che ti conosco via forum ti considero un ragazzo intelligente. E' ovvio che Mazzarri smentisca, fa bene a farlo, a prescindere da tutto. Che deve dire? "Si, è vero, col presidente ci sono stati problemi e sto pensando di andarmene"? Deve fare dichiarazioni del genere quando peraltro la stagione è tutta ancora da giocare? E' normale che parli così.

Poi può essere che hai ragione tu e che sia tutta una balla, ma io tutti sti complotti contro il Napoli non li vedo. Sicuramente c'è chi fa meglio il proprio lavoro e chi lo fa peggio. C'è chi per vendere si inventa qualche palla di tanto in tanto e chi no. Però in questo caso la situazione mi pare differente perchè ne hanno parlato diversi giornalisti che io ritengo attendibili. Non ne ha parlato un Alvino qualsiasi che alla fine fa più folklore che altro, oramai.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

è nato il piccolo cavani :idea:

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:è nato il piccolo cavani :idea:

meno male, non ci rovina la domenica.

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

dx te vec nu poc agitato ultimamente..

tutt'appost?

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:dx te vec nu poc agitato ultimamente..

tutt'appost?

?

=Il Turco=

piu' polemico del solito ricimm

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:piu' polemico del solito ricimm

non capisco come si possa cadere così facilmente nei tranelli della stampa.

un giornalista che dice A lunedì sera e dice B mercoledì mattina è giocoforza un cazzaro. per me è l'evidenza dei fatti. e quando sono sicuro di avere ragione cerco di convincere anche il resto del mondo. faccio un passo indietro va.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Sono anche io una persona estremamente polemica, cmq... Quindi nessun problema, è normale che ci si "scanni".

Comunque, cambiando discorso, stavo pensando di andare a Napoli a vedermi Napoli - Udinese, che per allora dovrei essere libero. L'unico problema è che dovrebbe essere vicino a Pasqua, ma potrei organizzarmi. Le ultime 4 volte che sono andato al San Paolo abbiamo sempre vinto. Però questa volta vorrei superarmi, battere l'Udinese di ora è difficile. :LOL2:

=Il Turco=

sisi due dita in culo in pratica...

io cerco di portare coesione :love:

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:sisi due dita in culo in pratica...

io cerco di portare coesione :love:
Tu sei il "sentenza" del topic... :lol:

=Il Turco=

Il feda ha scritto:
mi sa che non è un complimento :(

Il feda

Messaggio da Il feda »

=Il Turco= ha scritto:
mi sa che non è un complimento :(
Nono, mi piace quando fai quei post brevi e concisi dove dici quello che pensi. Sul serio! :clap:

DiXan

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:

oddio detta così penso a joker e non è un complimento.

ps anche io dovrei andare a napoli-udinese. :bike:

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

oddio detta così penso a joker e non è un complimento.

ps anche io dovrei andare a napoli-udinese. :bike:
Eh, allora dimmi in che parte vai così vado nel settore di fronte! :LOL:

No comunque la mia è un'idea, non so quanto è fattibile per il fatto che a casa di mio zio che mi deve ospitare ci sono un po' di casini e quindi non mi va di andare lì a complicare le cose, anche se alla fine se glielo chiedessi mi ospiterebbero al 100% Vediamo come si mettono le cose, sarebbe bello tornare al San paolo. L'anno prox se andiamo in champions stavo pensando di prendermi un biglietto per una partita di champions. Mo turco mi sputa in faccia perchè dirà che è roba da occasionali, ma non ci posso fare niente se vivo a 500 km da napoli :EHEH

DiXan

Messaggio da DiXan »

Continua l’interesse del Chelsea verso Marek Hamsik. Secondo l'emittente radiofonica britannica Talk Sport, i blues avrebbero presentato al Napoli un’offerta di 30 milioni di sterline (circa 26 milioni di euro) per assicurarsi le prestazioni dello slovacco. Difficile, però, che il presidente De Laurentiis possa decidere di cedere uno dei gioielli del club azzurro.

ma su tuttonapoli manco un convertitore di moneta sanno usare.

30 milioni di sterline = 34,5 milioni di euro.

con la CL offerta da spedire indietro.

Rispondi