I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Go-AVS-Go ha scritto:Lo aveva già punzecchiato prima che andasse a sedersi sulla panchina dell'Inter. Ora Rino Gattuso ha qualche motivo in più per criticare il suo ex allenatore Leonardo: "Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c'è stato feeling - ha detto in un'intervista al Corsera il centrocampista del Milan - Non voleva fare l'allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto".
"Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile - rincara la dose 'Ringhio', rinato con la 'cura' Allegri dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra infortuni e panchine - Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d'andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell'inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l'Inter".

Sul nuovo arrivo Cassano: "Non è vero che la vecchia guardia non ne voleva sapere, sono palle - aggiunge - Stiamo parlando di una persona squisita e il talento ovviamente non si discute. La prima cosa che gli ho detto è stata questa: quando capisci che stai andando fuori di testa chiuditi in una stanza e butta la chiave. Poi ti veniamo a prendere noi".

E Ibra da vicino? "Due cose ho capito di lui. Che è un grande rompicoglioni. Per lui è sempre colpa degli altri. E che è un professionista coi fiocchi. E' sempre incazzato, un po' come me. E' incazzato con se stesso". Un altro sempre incazzato, come dice Gattuso, è Balotelli: "Il nostro miglior giovane. Credo che a saperlo prendere sia un buono. E poi sentire un ragazzo nero che parla in bresciano mi fa troppo ridere..."

Stralol, si è preso 30 fottuti denari.

Sauron

Messaggio da Sauron »

The Phenom 80 ha scritto:
perlomeno ti permette una soluzione alternativa al 4-3-1-2 quando devi far rifiatare Ibra, cioè il 4-3-3 con lui perno centrale e Pato e Cassano (o Robinho) larghi
Va beh ma allora mettici lì un qualsiasi barbone alto 2 metri, avrai lo stesso effetto

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

Go-AVS-Go ha scritto:Lo aveva già punzecchiato prima che andasse a sedersi sulla panchina dell'Inter. Ora Rino Gattuso ha qualche motivo in più per criticare il suo ex allenatore Leonardo: "Con lui il rapporto umano è mancato. Zero. Non c'è stato feeling - ha detto in un'intervista al Corsera il centrocampista del Milan - Non voleva fare l'allenatore e più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto".
"Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile - rincara la dose 'Ringhio', rinato con la 'cura' Allegri dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra infortuni e panchine - Nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d'andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell'inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l'Inter".

Sul nuovo arrivo Cassano: "Non è vero che la vecchia guardia non ne voleva sapere, sono palle - aggiunge - Stiamo parlando di una persona squisita e il talento ovviamente non si discute. La prima cosa che gli ho detto è stata questa: quando capisci che stai andando fuori di testa chiuditi in una stanza e butta la chiave. Poi ti veniamo a prendere noi".

E Ibra da vicino? "Due cose ho capito di lui. Che è un grande rompicoglioni. Per lui è sempre colpa degli altri. E che è un professionista coi fiocchi. E' sempre incazzato, un po' come me. E' incazzato con se stesso". Un altro sempre incazzato, come dice Gattuso, è Balotelli: "Il nostro miglior giovane. Credo che a saperlo prendere sia un buono. E poi sentire un ragazzo nero che parla in bresciano mi fa troppo ridere..."
mi ha fatto sorridere in una giornata dove sto incazzato peggio di ibra
grande ringhio

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Dichiarazione di Gattuso che non fa una piega

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Sauron ha scritto: Va beh ma allora mettici lì un qualsiasi barbone alto 2 metri, avrai lo stesso effetto
:lol: :lol: :lol:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

buon festeggiamenti per il 2011 banda di stronzi

che il 2011 porti più trombate del 2010. e possibilmente un titolo per il milan.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Sauron ha scritto: Va beh ma allora mettici lì un qualsiasi barbone alto 2 metri, avrai lo stesso effetto
uno che comunque in rosa non ad oggi non hai

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Ragazzi, auguri di un felice 2011. ci "vediamo" tra qualche giorno.

Fate i bravi mi raccomando!

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Si sta chiudendo la trattativa per portare alla corte di Ballardini Juray Kucka, Le parti si troveranno ad inizio 2011 per definire gli ultimi dettagli. La società ha vinto la concorrenza del Palermo di Zamparini, decisiva la volontà del giocatore. Gira voce però, che dietro alla trattativa ci sia il Milan, che avrebbe in qualche modo agevolato la società di Preziosi con una sorta di tacito accordo che prevederebbe il passaggio del giocatore in rossonero al termine della stagione in corso dopo un breve periodo di ambientamento.

Desmond Hume
Città: Napoli

Messaggio da Desmond Hume »

E' strano che sia proprio Gattuso a lamentarsi di Leo.
Lui che aveva giocato tutte le partite l'anno scorso...ah no.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Halo8 ha scritto:Si sta chiudendo la trattativa per portare alla corte di Ballardini Juray Kucka, Le parti si troveranno ad inizio 2011 per definire gli ultimi dettagli. La società ha vinto la concorrenza del Palermo di Zamparini, decisiva la volontà del giocatore. Gira voce però, che dietro alla trattativa ci sia il Milan, che avrebbe in qualche modo agevolato la società di Preziosi con una sorta di tacito accordo che prevederebbe il passaggio del giocatore in rossonero al termine della stagione in corso dopo un breve periodo di ambientamento.
Sbaglio o se ne parlava bene di questo qui?

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

leonardo è un verme,ma gattuso dovrebbe tacere dato che per 4 volte ha pianto perchè voleva andarsene

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Halo8 ha scritto:Il Liverpool chiede 56 milioni per Torres.

A 'sto punto si va dritti su Bullotelli a Giugno mi sa
troppi
torres lo amo ma con quella cifra ti prendi dzeko e un altro giocatore

.TST.

Messaggio da .TST. »

Dinho ormai è andato, ad Allegri resta solo il RAMMARICO: "Dispiace non essere riusciti a recuperarlo..."
"Speravo in un grande anno da parte sua", ha dichiarato il tecnico del Milan.

La love-story tra Ronaldinho e il Milan è finita ma Massimiliano Allegri non si dà pace. Il tecnico rossonero non ha nascosto il proprio disappunto per l'addio del brasiliano: "C'è grande dispiacere, più che delusione, per non essere riusciti a recuperarlo - ha dichiarato a Sky Sport 24 - Potenzialmente è il migliore al mondo. Speravo in un grande anno da parte sua, ma ognuno si prende le sue responsabilità".

Chiusa l'era-Ronaldinho, toccherà a Cassano far dimenticare le magie del 'Dentone': "Antonio non si allena da due mesi, ma sta lavorando bene e presto sarà in condizione. Dovrebbe essere a disposizione per Cagliari".

Dove potrà arrivare questo Milan? "Siamo primi in classifica e potremmo vincere lo scudetto - ha detto Allegri - La società mi ha dato una rosa molto forte. Il momento più bello del 2010? Sicuramente la prima vittoria su questa panchina".

Rispondi