Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Spoiler:
La frase di Mormont poteva anche semplicemente voler dire "uccidi il loro capo e saranno praticamente sconfitti".
Per me nella prossima puntata gli Estranei arrivano alla Barriera e la distruggono con il fuoco di Viserion, mentre a Sud l'incontro tra i vari Re o rappresentanti si concluderà con loro che si uniranno tutti assieme nella battaglia con gli Estranei che inizierà nell'ottava stagione. Spero che invece accada molto di più.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Delphi ha scritto:
Spoiler:
La frase di Mormont poteva anche semplicemente voler dire "uccidi il loro capo e saranno praticamente sconfitti".
Per me nella prossima puntata gli Estranei arrivano alla Barriera e la distruggono con il fuoco di Viserion, mentre a Sud l'incontro tra i vari Re o rappresentanti si concluderà con loro che si uniranno tutti assieme nella battaglia con gli Estranei che inizierà nell'ottava stagione. Spero che invece accada molto di più.
Spoiler:
Al massimo Jaime uccide Cersei e porta il restante esercito Lannister al Nord, non credo che Cersei accetti di combattere per il Nord

Delphi

Messaggio da Delphi »

chrisy2j ha scritto:
Spoiler:
Al massimo Jaime uccide Cersei e porta il restante esercito Lannister al Nord, non credo che Cersei accetti di combattere per il Nord
Spoiler:
E' probabile. Penso che nemmeno con la prova del morto vivente si deciderà a spostare il campo di battaglia. Se si scopre che non è veramente incinta, Jaime potrebbe reagire uccidendola. E c'è pure Brienne all'incontro...
Io mi ero immaginato una situazione in cui Jaime uccide Cersei intenzionata a fare praticamente la stessa cosa che voleva fare Aerys il Folle:
far saltare in aria Approdo del Re con l'altofuoco. In effetti potrebbe volerlo fare proprio durante l'incontro con i suoi nemici.
Jaime che conduce l'esercito contro gli Estranei è una cosa che avevo ipotizzato anch'io.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jaime la uccide, è abbastanza scontato, come quando lo si vedrà, nella prossima? Mah, dipende da quale plot twist vogliano usare. Per dire gli Estranei che superano la barriera è un cliffhanger d'effetto, idem Jaime che uccide Cersei perchè va a distruggere gli equilibri.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Personalmente per la svolta che hanno dato a cersei (soprattutto per il suo ribadire di aver imparato qualcosa dal padre che era un noto opportunista, tra le altre cose) non mi sento di escludere che lei una volta constatata la reale minaccia degli estranei preferisca che sia l'esercito dei suoi nemici (ovvero daenerys & alleati) a scannarsi con gli estranei con lei che solo successivamente affronterà l'esercito vincitore (estranei o daenerys &co.) che risulterà comunque rimaneggiato dal precedente conflitto.

Der Metzgermeister

Nicolaj coster waldau (jaime lannister) ha detto che inizieranno a girare l'8° stagione ad ottobre.

https://talkyseries.it/post/28625/game- ... tagione-8/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sa che davvero dobbiamo attendere il 2019 Immagine

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Spoiler:
Immagine

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Spoiler:
Immagine

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma niente leak della 7x7? Dobbiamo aspettare una settimana? Uff :(

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Cena 4 Ever ha scritto:Ma niente leak della 7x7? Dobbiamo aspettare una settimana? Uff :(
A meno di qualche morte/rivelazione (che dovrebbe comunque esserci se Sam incontra Bran) il climax della stagione ce lo siamo già giocato con il lancio del giavellotto.

Der Metzgermeister

La prossima (ed ultima stagionale) puntata durerà praticamente quanto un film: 1 ora e 20 :love: :love: :love:

Promo dell'episodio:
Spoiler:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

http://www.independent.co.uk/arts-enter ... ebook-post" onclick="window.open(this.href);return false;

Der Metzgermeister

Ma la gente non ha niente di meglio da fare...ancora devono iniziare a girare le riprese dell'ottava stagione e qualcuno millanta di avere già i leaks della stagione.
Con certe perle mica da ridere, tra l'altro :stupito:

I leaks della settima almeno uscirono fuori a riprese ultimate ed avevano più possibilità di essere corretti, ma questi... :stupito:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Posso dire una cosa?Probabilmente impopolare ma i veloci ritmi narrativi che ha preso la serie nell'ultima stagione mi stanno un po' infastidendo.
Alla fine GOT era contraddistinto da momenti epici ma intervallati da un sacco di punti morti che comunque tendevano a dare maggior rilevanza alle scene più importanti;in questa stagione abbiamo avuto una serie di situazioni che si attendevano da tutta la serie (il ritrovarsi degli Stark,l'incontro tra Jon e Daenerys solo per citarne un paio) e boh...passati un pò così...

Delphi

Messaggio da Delphi »

JoMo ha scritto:Posso dire una cosa?Probabilmente impopolare ma i veloci ritmi narrativi che ha preso la serie nell'ultima stagione mi stanno un po' infastidendo.
Alla fine GOT era contraddistinto da momenti epici ma intervallati da un sacco di punti morti che comunque tendevano a dare maggior rilevanza alle scene più importanti;in questa stagione abbiamo avuto una serie di situazioni che si attendevano da tutta la serie (il ritrovarsi degli Stark,l'incontro tra Jon e Daenerys solo per citarne un paio) e boh...passati un pò così...
Non sarai impopolare perché più o meno la pensiamo così anche noi. Sebbene possa in parte giustificarli per via del numero minore di puntate a disposizione.

Rispondi