Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sul discorso chivu, dico anch'io la mia in quanto ho giocato (e gioco tuttora) da difensore.
è stato scandaloso che uno che ha sempre fatto il difensore centrale, quindi non un terzino che è più abituato ad attaccare che a difendere, abbia lasciato tutto quello spazio a robben. ogni volta che gliela passavano aveva il tempo di girarsi e puntare chivu. sul fatto che lo saltasse sempre grandi colpe non gliene faccio perchè è evidentemente più forte, ma quando marchi uno più forte di te ti devi mettere INCOLLATO all'uomo, quando gliela passano allunghi la gamba e la prendi tu, oppure lo spingi col petto sperando che sbagli lo stop, invece chivu si è cagato addosso e gli ha sempre lasciato 2 metri.
Ultima modifica di pozzo5 il 16/03/2011, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Mettiamo in chiaro le cose: nonostante il passaggio turno Pandev non è un giocatore da Inter, perchè ora sembra il salvatore della patria (non mi riferisco a commenti letti qui dentro)
La qualificazione dell’Inter ai Quarti di Finale farà sì che i nerazzurri possano anticipare la disputa del derby col Milan, al 2 aprile. Infatti, la settimana successiva, nei giorni 5 e 6 di aprile, si giocheranno i turni eliminatori di Champions League e l’Inter sfrutterà la possibilità di poter riposare un giorno in più, anticipando la stracittadina con i rossoneri.
Mr.HHH ha scritto:Van Gaal: "Ci siamo fatti male da soli"
Inevitabilmente deluso e amareggiato Louis Van Gaal. "Ancora una volta abbiamo provocato da soli la nostra sconfitta - dice il tecnico che sarà al Bayern solo fino a giugno - quando si perde una partita come questa la delusione è tanta, ma quello che mi delude di più è come si è arrivati a questa sconfitta. Non è la prima volta che ci facciamo male da soli, non abbiamo ancora imparato dai nostri errori. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo poi abbiamo lasciato troppo spazio ai nostri avversari e siamo stati puniti. Quando si ha un vantaggio di gol in Champions League la squadra deve rimanere compatta e non prendere troppi rischi. L'Inter non ha giocato meglio di noi, eppure siamo fuori".
sentite, ma speranze di recuperare walterone prima della fine della stagione ce ne sono? no perchè dovessimo trovare un quarto di finale "semplice" ce la potremmo anche fare ma in un'eventuale semifinale contro un barcellona o un chelsea dietro balliamo troppo per farcela.
pozzo5 ha scritto:sentite, ma speranze di recuperare walterone prima della fine della stagione ce ne sono? no perchè dovessimo trovare un quarto di finale "semplice" ce la potremmo anche fare ma in un'eventuale semifinale contro un barcellona o un chelsea dietro balliamo troppo per farcela.
Col culo che abbiamo nei sorteggi, mal che vada becchiamo Manchester o Chelsea.