WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »



"WWWE" :party:



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da santinocena »

ZioPappo ha scritto:ma in tutto ciò io mi chiedo se ci sia una città che piaccia ad elias samson
Io piuttosto mi chiedo se ci sia una città a cui piaccia Elias Samson.

Avatar utente
YamiCrystal
Messaggi: 144
Iscritto il: 13/05/2012, 17:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da YamiCrystal »

PaulSacz ha scritto:

"WWWE" :party:
World Wide Wrestling Entertainment

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Stefano97 »

La vittoria del titolo di Tozawa ieri mi fa pensare che o a SS rivince Neville o arriva qualcuno nella divisione dei pesi leggeri (Itami?)

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da ZioPappo »

santinocena ha scritto: Io piuttosto mi chiedo se ci sia una città a cui piaccia Elias Samson.
e ci credo odia più lui l'ammurica di quanto non la odino in iran

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da mr-lol »

Non so voi, ma io ho sempre trovato inutili i wrestler che vanno a dividire due atleti che stanno per fare rissa. E un'altra cosa, Dean e Seth si stanno picchiando che cavolo vai ad intervenire? Prenditi una sedia e popcorn e goditi lo spettacolo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Scherzoni di ferragosto di wyatt, che fa i gavettoni con la vernice! :perso: :triste:
Non sanno piú che cazzo fare con quel pagliaccio.
Poi solita rissa, con l'inutile security che non serve a niente. Io taglierei qualche testa alle risorse umane. Chi cazzo li assume sti incompetenti! :facepalm2:
Nonostante tutto ho un discreto hype per il week end.
Piú per takeover, ma anche per summerslam, dai.
Rollins-ambrose ad esempio, pensavo che facessero come con reigns, di nuovo amici dal niente. Invece, benchè non proprio perfetta, si sono impegnati a scrivere qualcosa. È una cosa che ho apprezzato.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Ah, a proposito, spero che con il titolo a tozawa non pensino "ok, i giapponesi sono contenti, non occorre fare altro." :sconsolato:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Lord Ares »

Premesso che preferisco nettamente la Banks rispetto alla Jax, e sono contento che nel loro match si sia arrivati ad un verdetto dato che in un 1 vs 1 a mio avviso si alzano le chance di veder perdere la Bliss, mi chiedo; qual è il senso di far sembrare imbattibile la Jax in tutti gli incontri che non contano nulla facendole battere anche avversarie di livello per poi farla perdere tutte le volte che c'è in palio qualcosa? La mania della WWE di costruire monster heel senza portali mai a nulla non l'ho mai capita

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da PaulSacz »

Lord Ares ha scritto:Premesso che preferisco nettamente la Banks rispetto alla Jax, e sono contento che nel loro match si sia arrivati ad un verdetto dato che in un 1 vs 1 a mio avviso si alzano le chance di veder perdere la Bliss, mi chiedo; qual è il senso di far sembrare imbattibile la Jax in tutti gli incontri che non contano nulla facendole battere anche avversarie di livello per poi farla perdere tutte le volte che c'è in palio qualcosa? La mania della WWE di costruire monster heel senza portali mai a nulla non l'ho mai capita
Perché un(a) Big (Wo)Man è sempre "credibile" anche se perde i match che contano, perché è appunti "Big". In sostanza, puoi sempre utilizzarli in mancanza di Wrestler più validi e interessanti perché non necessitano di particolari costruzioni, sono "grossi", questo basta e avanza (per la WWE).

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da RAWllins »

Lord Ares ha scritto:Premesso che preferisco nettamente la Banks rispetto alla Jax, e sono contento che nel loro match si sia arrivati ad un verdetto dato che in un 1 vs 1 a mio avviso si alzano le chance di veder perdere la Bliss, mi chiedo; qual è il senso di far sembrare imbattibile la Jax in tutti gli incontri che non contano nulla facendole battere anche avversarie di livello per poi farla perdere tutte le volte che c'è in palio qualcosa? La mania della WWE di costruire monster heel senza portali mai a nulla non l'ho mai capita
Dar risalto ai face da lanciare che riusciranno a batterli.

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da RAWllins »

Io mi chiedo se ci sarà mai qualcosa che riuscirà a piacervi.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Lord Ares »

Per la WWE può anche bastare, certo fa strano vedere la Jax che domina da un anno non vincere niente e una Naomi che sparisce per 4 mesi e tempo 2 incontri si ritrova con il titolo. Comunque parliamo della federazione che tiene campione mondiale un jobber, non capisco neanche perché mi stupisco di certe dinamiche

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da Joy Black »

Si, ma alla fine Nia perde solo con Sasha, le altre le batte/squasha tutte. Pure Bayley contro di lei ha vinto solo per count out o sporco, e Charlotte anche ci ha perso.
L'unica altra persona ad averla battuta è Becky però nel match ad eliminazione alle series, per il resto solo Sasha pulito l'ha battuta.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BOSSTOWN CURSE - 14/08/17 | Official Th

Messaggio da cesarollins »

Il classico scoglione da superare per il face che dovrá affrontare un heel arcigno al ppv.
Con nakamura hanno usato john cena.
Nia, anche se non ha un palmares pieno dalla sua parte, risultará sempre un osso duro per il fatto di essere 3 volte ll'avversara.

Rispondi