SupertidoKeita italiana -Siamo alle solite..
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: SupertidoKeita italiana -Siamo alle solite..
giusto così, meritata loro.
scoccia che hai iniziato con una formazione di merda, due cambi e la recuperi (magia, metti in campo i calciatori forti e segni), e prendi un altro gol del cazzo lasciando uno solo in mezzo all'area al 95° dopo un contropiede di uno di 95 kg. ba barzelletta.
vabbeh, meglio gli schiaffi a sti birra moretti che più avanti, però brucia lo stesso.
non saprei neppure dire un peggiore oggi, tra khedira cuadrado higuain mandzukic... tutti indecenti.
salvo costa, che ha rivitalizzato la squadra, e dybala che predica nel nulla.
scoccia che hai iniziato con una formazione di merda, due cambi e la recuperi (magia, metti in campo i calciatori forti e segni), e prendi un altro gol del cazzo lasciando uno solo in mezzo all'area al 95° dopo un contropiede di uno di 95 kg. ba barzelletta.
vabbeh, meglio gli schiaffi a sti birra moretti che più avanti, però brucia lo stesso.
non saprei neppure dire un peggiore oggi, tra khedira cuadrado higuain mandzukic... tutti indecenti.
salvo costa, che ha rivitalizzato la squadra, e dybala che predica nel nulla.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque ho deciso: Allegri mi fa definitivamente cagare. Pur riconoscendone i pregi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Comunque sta partita è per quelli che definvano Leiva una pippa,con Biglia non so se avremmo tenuto in mano il centrocampo con questa personalità e soprattutto se avremmo fatto il primo gol.
- Mystogan
Era orachristian4ever ha scritto:Comunque ho deciso: Allegri mi fa definitivamente cagare. Pur riconoscendone i pregi.

Chi ama il calcio (e non ho dubbi tu lo faccia) non può non schifare Allegri, sono proprio due binari paralleli.
Sì ma potevi anche evitare di chiuderci il topicCelticwarrior87 ha scritto:Comunque sta partita è per quelli che definvano Leiva una pippa,con Biglia non so se avremmo tenuto in mano il centrocampo con questa personalità e soprattutto se avremmo fatto il primo gol.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Aleix Vidal invece è un cancro viventeImpreza ha scritto:Piqué ha fatto una capellata che mi ha quasi fatto scordare delle cancrate di Cuadrado e De Sciglio che dio se lo porti.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Il migliore del pre-campionato in panchina 90 minuti, mentre i due titolari hanno fatto piangere.
Allegri vattene.
Allegri vattene.
E aggiungiamo che le partite "secche" le ha cannate quasi tutte.christian4ever ha scritto:Comunque ho deciso: Allegri mi fa definitivamente cagare. Pur riconoscendone i pregi.
- Mystogan
Ma si danno ancora rigori quando Suarez cade in area?
Pareggio meritato, però.
Pareggio meritato, però.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Era Alex SandroMystogan ha scritto:Ma si danno ancora rigori quando Suarez cade in area?
Pareggio meritato, però.