POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: POLITICA ESTERA
Tecnicamente potrebbe non essere errato non chiamarlo terrorista in quanto probabilmente non fa parte di una organizzazione terrorista ma è un demente "normale" che si è organizzato da solo per fare 'sta ciutarij.
Certo che se mo ci si mettono pure gli occidentali a fare occhio per occhio dente per dente...
Pare scemo + scemo. Non bastano già i mongoli dell'Isis ?
Certo che se mo ci si mettono pure gli occidentali a fare occhio per occhio dente per dente...
Pare scemo + scemo. Non bastano già i mongoli dell'Isis ?
- Depeche boy
Si son messi pure gli ultracristiani a fare attentati ah ah ah
A Newcastle un altro scemo che si butta in corsa contro musi ulmani che facevano il ramadan
Aah gli inglesi, sempre più in basso ... e non come Ivan
A Newcastle un altro scemo che si butta in corsa contro musi ulmani che facevano il ramadan
Aah gli inglesi, sempre più in basso ... e non come Ivan

- Depeche boy
Si , dagli aggiornamenti giunti dopo fortunatamente si è delineata tutt'altra faccenda.
Meglio cosi .
Meglio cosi .
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mi consola solo che adesso noi italiani potremo vergognarci un po' di meno per la nostra politica 
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
http://www.linkiesta.it/it/article/2017 ... pit/34823/" onclick="window.open(this.href);return false;
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://www.repubblica.it/esteri/2017/08 ... P1-S1.8-T1" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo che si arrivi ad un conflitto armato, certo che i toni sono abbastanza accesi e condivido l'idea di Zuccaro, Trump sta sviando l'attenzione dal Russiagate. Comunque alla fine è un feud migliore di Cena-Rusev.
Non credo che si arrivi ad un conflitto armato, certo che i toni sono abbastanza accesi e condivido l'idea di Zuccaro, Trump sta sviando l'attenzione dal Russiagate. Comunque alla fine è un feud migliore di Cena-Rusev.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Gli USA si devono assicurare la neutralità della Cina, che ieri ha dichiarato di stare dalla parte della Corea del Nord in caso di attacco statunitense. Se invece dovesse essere la Corea ad attaccare per prima rimarrebbero neutrali. Quindi che gli USA si mettano contro la Cina (ed eventualmente la Russia), la vedo durissima e se anche Kim fosse così stupido e grasso da suicidarsi andando contro la prima superpotenza mondiale, verrebbe esautorato in un momento dal suo comitato centrale
kim abbaia
kim getta due o tre missili in mare
kim ottiene il biscottino
kim torna nella cuccia
repeat
ormai sono anni che fa sempre le stesse cose e non penso che stavolta sarà diverso
kim getta due o tre missili in mare
kim ottiene il biscottino
kim torna nella cuccia
repeat
ormai sono anni che fa sempre le stesse cose e non penso che stavolta sarà diverso
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Trump sta semplicemente parlando di questo per distrarre l'opinione pubblica dalla politica interna. Per il resto non succederà nulla e se Kim è cisì stupido da lanciare un missile in Corea del Sud verrebbero cancellati in un nanosecondo (ma non credo neanche glielo permettano).
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
No infatti, anche qualora dicesse "bombardiamo gli USA" (e ne sarebbe capace), sarebbe la volta buona che si decidono ad accopparlo.