I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PozzeFinally »

Caroto ha scritto: Perché sì: Ricky è il grande ex. I tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte
Immagine
Ultima modifica di PozzeFinally il 16/03/2011, 13:36, modificato 3 volte in totale.

White Tiger

Messaggio da White Tiger »

White Tiger ha scritto:ho letto spesso che anche lucas è fortissimo, voi preferite lui o ganso?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

PozzeFinally ha scritto:
Immagine

è un articolo di sportmediaset eh, non mio :P

Caroto

Messaggio da Caroto »

White Tiger ha scritto:ho letto spesso che anche lucas è fortissimo, voi preferite lui o ganso?

come già detto, l'importante sarebbe prenderne uno dei 2.

Non conoscendo bene Lucas non posso giudicare o avere una preferenza. Ganso è fortissimo e di Lucas se ne parla superbene (ed ha 3 anni in meno di ganso)

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

[quote="White Tiger"][/quote]

io ho visto una partita di lucas,e personalmente non è un giocatore da milan, non perchè non sia un prospetto interessante (fisicamente è un mostro) ma cedo + congegnale ganso ai nostri schemi

THE FRANCHISE

Messaggio da THE FRANCHISE »

Hollywood83 ha scritto:
Kakà finito a 29 anni ragazzi non si può sentire, se viene a stipendio dimezzato, quasi gratis e non primo nelle gerarchie di allegri perchè no? certo, sperando non significhi rinunciare a qualche giocatore più giovane.
Robben d'accordo, giocatore fenomenale, però dove lo collochiamo?

Sì, finito a 29 anni.
Finito perchè gioca il 25% delle partite. Finito perchè le gioca male.
E' da evitare come la peste, quindi lo prenderemo...

Non primo nelle gerarchie di Allegri? Vedrai quando arriverà...non solo sarà il primo, sarà un intoccabile, costringendosi a sopportarlo come abbiamo sopportato il Pirlo indegno degli ultimi anni.

Robben sarebbe sì da collocare, ovvio. Altrettanto ovvio che è fragilissimo. Ma è l'ala più forte del mondo, non un ex giocatore, non uno che tornerà solo per le "doti morali"...

Caroto

Messaggio da Caroto »

THE FRANCHISE ha scritto:

Sì, finito a 29 anni.

Non primo nelle gerarchie di Allegri? Vedrai quando arriverà...non solo sarà il primo, sarà un intoccabile, costringendosi a sopportarlo come abbiamo sopportato il Pirlo indegno degli ultimi anni.

Robben sarebbe sì da collocare, ovvio. Altrettanto ovvio che è fragilissimo. Ma è l'ala più forte del mondo, non un ex giocatore, non uno che tornerà solo per le "doti morali"...

guarda, dopo le parole del presidente e di galliani sono convinto arriverà all'80%. il restante 20 si divide in 15 ganso e 5 lucas.

Caroto

Messaggio da Caroto »

THE FRANCHISE ha scritto:

Sì, finito a 29 anni.

ah e robben non serve a un cazzo, dovresti rimodellare la squadra, lo stile di gioco e sacrificare un pato o un binho o un cassano sulla fascia. deleterio.
Ultima modifica di Caroto il 16/03/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Caroto ha scritto:

guarda, dopo le parole del presidente e di galliani sono convinto arriverà all'80%. il restante 20 si divide in 15 ganso e 5 lucas.

i cavalli di ritorno sono sempre un male....ma investiamo su pastore o su ganso anziche su kaka...tra l'altro a bilancio costerebbero pure meno...

Sauron

Messaggio da Sauron »

Hollywood83 ha scritto:
Kakà finito a 29 anni ragazzi non si può sentire, se viene a stipendio dimezzato, quasi gratis e non primo nelle gerarchie di allegri perchè no? certo, sperando non significhi rinunciare a qualche giocatore più giovane.
Robben d'accordo, giocatore fenomenale, però dove lo collochiamo?
Ma Robben non può arrivare al milan, il Bayern mica fa sconti.... Dovreste mollare 30mln cash almeno, ma minimo

Caroto

Messaggio da Caroto »

eric cantona ha scritto:

i cavalli di ritorno sono sempre un male....ma investiamo su pastore o su ganso anziche su kaka...tra l'altro a bilancio costerebbero pure meno...

non ho detto il contrario ma non so se anche voi avete questo presentimento... per me c'è già qualcosa.

THE FRANCHISE

Caroto ha scritto:
ah e robben non serve a un cazzo, dovresti rimodellare la squadra, lo stile di gioco e sacrificare un pato o un binho o un cassano sulla fascia. deleterio.
Quello l'ho detto anch'io; resta il fatto che tra un giocatore palesemente FINITO come Kakà (che non ti costringerebbe a cambiamenti tattici) ed uno sì delicato, ma capacissimo di fare la differenza come Robben (che ovviamente ti obbligherebbe a rimodellare l'assetto), non avrei dubbi su chi andare.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Sauron ha scritto: Ma Robben non può arrivare al milan, il Bayern mica fa sconti.... Dovreste mollare 30mln cash almeno, ma minimo

il bayern è molto interessato a binho, inoltre andando via van gaal van bommel potrebbe ritornare e il milan potrebbe non interferire, inoltre il rischio del bayern di non fare la champions è concreto. A questo ci aggiungi che cmq i soldi ci sono.

il problema è di natura tecnica, non ci serve a un cazzo.

per assurdo sarebbe l'ideale per voi.

THE FRANCHISE

Caroto ha scritto:

non ho detto il contrario ma non so se anche voi avete questo presentimento... per me c'è già qualcosa.

Ma anch'io ho la stessa sensazione, basta ascoltare le solite irritanti dichiarazioni di Galliani e Berlusconi.

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Caroto ha scritto:

conoscendo galliani sicuro...

nn ha imparato nulla dalle precenti esperienze ..(sacchi,capelli,shevchenko...)...

edit:scusa caroto,leggevo il tuo post sopra in risposta a sauron:kaka ideale nell'inter?con snejder?...kaka nn è un puro trequartista ha bisogno di spazio...

Rispondi