**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
G-One

Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!

Messaggio da G-One »

ADP_91 ha scritto: ma è soprattutto per questo che secondo me dovrebbero far votare chi vuoi salvare...perchè in casi come questo chi vuolo eliminare guendalina vota per la sua eliminazione mentre le 2 nuove nessuno se le caga quindi che gli frega alla gente di votare per farle uscire?
per il resto a me le parole del fratello di guendalina qualke dubbio me l'hanno fatto venire..poi guarda caso guendalina la prima settimana che poteva essere nominata non l'ha nominata nessuno e sono andati al televoto davide e angelica mentre la settimana dopo l'hanno votata quasi tutti dopo le rivelazioni che ha fatto ad angelica sui meccanismi del gioco!
per me almeno la scelta di chi mandare al televoto è pilotata..magari non è così per le decisioni del pubblico!
quali sarebbero le rivelazioni sul gioco?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

G-One ha scritto: quali sarebbero le rivelazioni sul gioco?
ha rivelato praticamente che il grande fratello gli ha detto chio nominare!

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Spoiler:
è scattato il limone fra Andrea e Margherita

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

PozzeFinally ha scritto:
Spoiler:
Immagine

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

[...]

Dopo le dichiarazioni shock di Nando rilasciate alle Iene una settimana fa e le polemiche che ne sono conseguite, Filippo Roma torna dal concorrente del Gf per raccogliere le sue reazioni a caldo, soprattutto dopo l’acceso scontro avvenuto con Margherita durante la puntata del GF di lunedì sera. Per testare le opinioni della gente comune nei suoi confronti, gli inviati di Italia 1 lo accompagnano in alcuni mercati della capitale. Filippo Roma, quindi, lo intervista nuovamente affrontando diverse tematiche, tra cui il suo controverso rapporto con i gay, legato agli abusi subiti da bambino, il suo amore per Margherita e le sue speranze di lavorare nel campo dello spettacolo. Inoltre, fa un appello a tutti i gestori delle discoteche per permettergli di fare serate.

[...]
Ma ha ancora il diritto di parlare?

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

PozzeFinally ha scritto:
Spoiler:

dopo questa per me andrea è un buffone....gia mi era scaduto per coem trattava roberto,con questa su di lui ci metto una x,....

PozzeFinally

eric cantona ha scritto:

dopo questa per me andrea è un buffone....gia mi era scaduto per coem trattava roberto,con questa su di lui ci metto una x,....
a lui gli tira come un boing,è lei che è restia

eric cantona

PozzeFinally ha scritto:
a lui gli tira come un boing,è lei che è restia

ma li dentro veramente è pieno di gente con seri problemi ormonali..tutti si accoppiano con tutti...o son tutti strateghi o hanno veramente dei seri problemi...

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

eric cantona ha scritto:

ma li dentro veramente è pieno di gente con seri problemi ormonali..tutti si accoppiano con tutti...o son tutti strateghi o hanno veramente dei seri problemi...

Se per te è normale stare mesi senza chiavare allora mi sa che i problemi li hai te...

PozzeFinally

eric cantona ha scritto:

oddio,lo farei pure io nè,e senza pensarci due volte! :firul:

Buffon#1

Messaggio da Buffon#1 »

eric cantona ha scritto:

nella casa non è che puoi fare molto altro...o fanno come il tuo avatar o si accoppiano.

eric cantona

Nicky Santoro ha scritto:

Se per te è normale stare mesi senza chiavare allora mi sa che i problemi li hai te...

scusa eh,ma a te nn è mai capitato di stare qualche mese senza chiavare? ci son tempi di vacche grasse e altri di vacche magre..... poi se per te normale che un concorrente dica "provo attrazione per questa",poi 2 giorni dopo ci prova con un'altra,e 1 settimana dopo va con una terza nn so...

posso essere d'accordo se mi citi angelica-ferdinando che stanno insieme e per 80 giorni nn lo fanno..li si...

Nicky Santoro

eric cantona ha scritto:

scusa eh,ma a te nn è mai capitato di stare qualche mese senza chiavare? ci son tempi di vacche grasse e altri di vacche magre..... poi se per te normale che un concorrente dica "provo attrazione per questa",poi 2 giorni dopo ci prova con un'altra,e 1 settimana dopo va con una terza nn so...

Qualche mese sinceramente no, mai...cerco sempre di avere piani di riserva pronti, e sono pure single.

Che poi anche capitasse, sei in una casa con dentro un mare di fregna...se puoi ovviare alla soluzione perchè bloccarsi? Io provo attrazione per una ventina di ragazze diverse al giorno, stase appena entro in disco ne troverò altre venti per cui provo attrazione...mica vuol dire innamorarsi.

C'è voglia di chiavare, sono circondati da fighe, non c'è un cazzo di altro da fare...boh, fai 2 + 2.

eric cantona

Nicky Santoro ha scritto:

Qualche mese sinceramente no, mai...cerco sempre di avere piani di riserva pronti, e sono pure single.

Che poi anche capitasse, sei in una casa con dentro un mare di fregna...se puoi ovviare alla soluzione perchè bloccarsi? Io provo attrazione per una ventina di ragazze diverse al giorno, stase appena entro in disco ne troverò altre venti per cui provo attrazione...mica vuol dire innamorarsi.

C'è voglia di chiavare, sono circondati da fighe, non c'è un cazzo di altro da fare...boh, fai 2 + 2.

nono ma il tuo ragionamento è condivisibile ci mancherebbe..è che per me andare a letto con 1 significa,oltre ovviamente ad avere un'attrazione fisica,avere anche un'attrazione a livello caratteriale..quello che voglio dire e che mi vien difficile pensare che 1 trovi tutte queste 2 affinita in 8 ragazze su 10..cioe capito cosa voglio dire....come te anch'io se vado in 1 disco come minimo vedo 10-15 ragazze che mi arrapano..pero per andarci a letto,voglio anche conoscere la persona,e di quelle 10 magari solo 2 mi spingono a farlo...nn certo 8 di queste...

Nicky Santoro

eric cantona ha scritto:

nono ma il tuo ragionamento è condivisibile ci mancherebbe..è che per me andare a letto con 1 significa,oltre ovviamente ad avere un'attrazione fisica,avere anche un'attrazione a livello caratteriale..quello che voglio dire e che mi vien difficile pensare che 1 trovi tutte queste 2 affinita in 3-4 ragazze su 10..cioe capito cosa voglio dire....come te anch'io se vado in 1 disco come minimo vedo 10-15 ragazze che mi arrapano..pero per andarci a letto,voglio anche conoscere la persona,e di quelle 10 magari solo 2 mi spingono a farlo...

Aah vabbè, ma questa è una cosa tua. Molti non ragionano cosi.

Io per dire se rischio 5gg senza chiavare impazzisco, inizio a chiamare tutte le ragazze che conosco o a molestare qualsiasi ragazza che becco ad una serata finchè non svuoto, sennò le palle mi scoppiano pure mi faccessi tre segoni nel pomeriggio. Sarò strano, ma almeno una scopamica/semi-ex/presunta semiquasizita/qualcosa del genere devo avercela.

Sennò pure a costo di sborsare 50 euro da qualche troia dell'est ma comunque a 7gg pieni senza farlo non c'arrivo.

Rispondi