Come detto, sono la Compagnia Dorata, che nel libro comunque segue una strada abbastanza diversa ma vabbè, la banda mercenaria più famosa del mondo e probabilmente quella con la lore più interessante(per chi non è avvezzo, è stata fondata da Acreacciaio,il fratello di Daemon Blackfyre, il bastardo di Aegon IV, che aveva cercato di rovesciare Daeron Targaryen e prendere il trono per se, ma dopo che Daemon è morto suo fratello e i suoi figli hanno fondato la compagnia e per un po' hanno anche detenuto il controllo di Blackfyre, la spada in acciaio di Valyria di Aegon il Conquistatore, che al momento è persa).Corilo1 ha scritto:Una domanda a voi che ne sapete più di me.
Cersei, parlando con il tizio della banca, dice che si è rivolta ad un gruppo di mercenari per riavere qualcosa che le appartiene, cosa può essere? E questi mercenari, non saranno mica gli stessi a cui apparteneva Daario Naharis?
Comunque concordo, probabilmente presenteranno giusto Strickland o qualche altro personaggio che può essere interessante.
La storyline con Illyrio Mopatis ormai avrebbe poco senso, perchè vorrebbe dire introdurre in manco 3 puntate tutto il build-up per il tradimento e ormai stanno andando fin troppo veloci.