[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Danyiltopo
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Dio come godo. Van Gaaaaaal di merda, giocate meglio ma perdete. GODO!
Pandev va comunque ucciso.
Pandev va comunque ucciso.
- Our Lady Peace
Ho giocato anche io difensore (non ad alti livelli, ma mi sa che sei ben lontano anche tu dall'essere un atleta di prima fascia), e so che se un difensore si fa saltare sempre sempre SEMPRE non ha giocato bene. Per cui sì, sei tu che non ne capisci e anche gli altri sono nella tua stessa condizione (che poi i tuoi "altri" siano alla stregua di quelli che postano i commenti che copia Colosso suppongo sia abbastanza pacifico).King Dain ha scritto:
Magari il punto è che tu ti accontenti di contare i dribbling riusciti a Robben, mentre io (forse perchè ho giocato difensore) guardo più i movimenti con il resto del reparto e le diagonali difensive.
Però va bene, tra i vari forum a cui sto dando un occhiata, questo è l'unico dove leggo che Chivu ha fatto cagare. Sarò io che non ne capisco... Oppure saranno ritardati tutti gli altri...
Il tuo punto di forza erano i colpi di testa?Our Lady Peace ha scritto: Ho giocato anche io difensore (non ad alti livelli, ma mi sa che sei ben lontano anche tu dall'essere un atleta di prima fascia), e so che se un difensore si fa saltare sempre sempre SEMPRE non ha giocato bene. Per cui sì, sei tu che non ne capisci e anche gli altri sono nella tua stessa condizione (che poi i tuoi "altri" siano alla stregua di quelli che postano i commenti che copia Colosso suppongo sia abbastanza pacifico).
Dalla sua pagina Twitter, lascia un breve messaggio Philippe Coutinho, tornato in campo con incidenza a Monaco: "Sono contento del mio ritorno in campo e di aver aiutato la squadra al passaggio del turno. Siamo nell'aereoporto - dice alle 00.45 -, aspettando di tornare a casa. Un abbraccio a tutti", raccoglie il nostro sito.
Coutinerd
Coutinerd

Resto convinto che tu abbia visto un'altra partita, ma l'importante è che tu sia convinto di quello che sostieni. Mi spiace solo che ti crei problemi solo il mio 7,5 mentre quando altri qui dentro hanno dato 7 al rumeno.Our Lady Peace ha scritto: Ho giocato anche io difensore (non ad alti livelli, ma mi sa che sei ben lontano anche tu dall'essere un atleta di prima fascia), e so che se un difensore si fa saltare sempre sempre SEMPRE non ha giocato bene. Per cui sì, sei tu che non ne capisci e anche gli altri sono nella tua stessa condizione (che poi i tuoi "altri" siano alla stregua di quelli che postano i commenti che copia Colosso suppongo sia abbastanza pacifico).
Non era mi intenzione ferirti.

La verità sta nel mezzo.King Dain ha scritto:
Magari il punto è che tu ti accontenti di contare i dribbling riusciti a Robben, mentre io (forse perchè ho giocato difensore) guardo più i movimenti con il resto del reparto e le diagonali difensive.
Però va bene, tra i vari forum a cui sto dando un occhiata, questo è l'unico dove leggo che Chivu ha fatto cagare. Sarò io che non ne capisco... Oppure saranno ritardati tutti gli altri...
7,5 ad uno saltato come un birillo costantemente non si può vedere, ma è pur vero che nel complesso la partita è stata dignitosa. Sufficienza, non di più.
Beh io voglio difendere il mio 7,5.Sauron ha scritto: La verità sta nel mezzo.
7,5 ad uno saltato come un birillo costantemente non si può vedere, ma è pur vero che nel complesso la partita è stata dignitosa. Sufficienza, non di più.
Anche lasciandolo alla sufficienza, direi che è stato uno dei migliori 5. No?
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Da Sky dicono che gli obbiettivi primari sono Ganso e Modric.
Sanchez sembra inarrivabile visto che ha raggiunto una valutazione troppo alta e non contrattabile visto che su di lui ci stanno le big d'Europa.
Sanchez sembra inarrivabile visto che ha raggiunto una valutazione troppo alta e non contrattabile visto che su di lui ci stanno le big d'Europa.
Più o meno, siamo lì a metà squadra.King Dain ha scritto:
Beh io voglio difendere il mio 7,5.
Anche lasciandolo alla sufficienza, direi che è stato uno dei migliori 5. No?
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Centrare un'impresa grazie ad un goal di Pandev.
La pace nel mondo è possibile.
La pace nel mondo è possibile.
Secondo me Chivu ha giocato da 5.5, perchè onestamente, semplicemente, Robben è molto più forte di lui. Probabilmente anche Nagatomo non lo avrebbe tenuto.Our Lady Peace ha scritto: Giusto, è stato saltato così tante volte nel primo tempo che Robben ha battuto ogni record di dribbling sull'avversario e Van Gaal l'ha cambiato perché aveva finito gli obiettivi.
E tu pensi di capirne anche un minimo di calcio? Ahahahaah.
Ma visto che Chivu a questa incapacità di tenere Robben associa una totale incapacità di pressione nel campo avversario, a differenza di Nagatomo, doveva giocare il secondo.
Aggiungo che anche io avrei cominciato la partita con Chivu, perchè se si metteva bene il risultato lui comunque una mezza tacca in più del Giapponese, difensivamente, la garantisce.. quantomeno sulla carta.
Ma sul 2-1 sarebbe stato un cambio che avrei fatto attorno al 45-50'.
- Steven Carroll
- Città: Woodstock
Contento per ganso e modric ma...Che caZzo di ragionamento e' che ci sono le big d Europa su sanchez?e noi che caZzo siamo????Sentient 6 ha scritto:Da Sky dicono che gli obbiettivi primari sono Ganso e Modric.
- edgehead86
- Città: salerno
Modric sarebbe un ottimo innesto...e comunque si diceva che in alternativa a Sanchez che costa ormai un botto si potrebbe puntare su Arshavin...certo ha 29 anni...ma è sicuramente un signor giocatore...
Van Gaal: "Ci siamo fatti male da soli"
Inevitabilmente deluso e amareggiato Louis Van Gaal. "Ancora una volta abbiamo provocato da soli la nostra sconfitta - dice il tecnico che sarà al Bayern solo fino a giugno - quando si perde una partita come questa la delusione è tanta, ma quello che mi delude di più è come si è arrivati a questa sconfitta. Non è la prima volta che ci facciamo male da soli, non abbiamo ancora imparato dai nostri errori. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo poi abbiamo lasciato troppo spazio ai nostri avversari e siamo stati puniti. Quando si ha un vantaggio di gol in Champions League la squadra deve rimanere compatta e non prendere troppi rischi. L'Inter non ha giocato meglio di noi, eppure siamo fuori".

Inevitabilmente deluso e amareggiato Louis Van Gaal. "Ancora una volta abbiamo provocato da soli la nostra sconfitta - dice il tecnico che sarà al Bayern solo fino a giugno - quando si perde una partita come questa la delusione è tanta, ma quello che mi delude di più è come si è arrivati a questa sconfitta. Non è la prima volta che ci facciamo male da soli, non abbiamo ancora imparato dai nostri errori. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo poi abbiamo lasciato troppo spazio ai nostri avversari e siamo stati puniti. Quando si ha un vantaggio di gol in Champions League la squadra deve rimanere compatta e non prendere troppi rischi. L'Inter non ha giocato meglio di noi, eppure siamo fuori".

- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta: