A.C. Milan topic ufficiale
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Sì insiste per Diego Costa, data la difficoltà di piazzare il prestito semestrale il Chelsea vorrebbe liberarsene al più presto e Fassone ha esortato a prendere una decisione, tra tornare all'Atletico o venire subito a Milano, senza mezze misure. Ibra si propone promettendo di tornare al 100% per ottobre e Aubameyang si è detto disponibile di attendere il Milan prima di firmare eventualmente il rinnovocol BVB.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Dalla pagina fb di Diavoltaire: "Rodrigo Ely all'Alaves, per 3 milioni di euro + il 30% di una eventuale futura rivendita. Grave aver fatto minusvalenza con questo campione, alla luce dei sacrosanti 8 milioni di euro di commissione pagati, all'epoca, per portarlo in maglia rossonera."
potrei dire una cavolata, ma credo che la commissione all'agente segua una registrazione contabile diversa da quella dell'acquisto del giocatore e quindi non segua il principio dell'ammortamento
3 milioni + il 30% di una futura rivendita comunque è una cifra importante per un bidonazzo come ely mamma mia
secondo fonti non autorevoli (QS
) mister x sarebbe cavani 
3 milioni + il 30% di una futura rivendita comunque è una cifra importante per un bidonazzo come ely mamma mia
secondo fonti non autorevoli (QS

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque ad oggi se Montella dovesse mostrare una preferenza fra Costa e Kalinic, la risposta sarebbe tutt'altro che scontata. Ma poi pure il contesto, io non capisco i nomi che stanno uscendo ultimamente, Aubameyang e Belotti sono due nomi che hanno senso per tanti motivi, o chiudi uno dei due o vai su Kalinic che Montella lo considera adatto al suo gioco.
beh insomma, sono state fatte certe dichiarazioni e presentarsi col solo kalinic non sarebbe proprio il massimo, per quanto sia funzionale al gioco di montella...e comunque fin quando non sarà impossibile aubameyang resterà sempre in stand by
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Il punto è che se vogliamo prendere in considerazione Costa ed Ibra, sono già due ipotesi traballanti, non nel senso che siano vere o meno. Perché un conto è prendere uno fra Aubameyang e Belotti, che vengono da stagioni importanti (più il primo che l'altro), investimenti esosi ma sicuri nel senso che prendi un giocatore su cui investire per più anni.BITW ha scritto:beh insomma, sono state fatte certe dichiarazioni e presentarsi col solo kalinic non sarebbe proprio il massimo, per quanto sia funzionale al gioco di montella...e comunque fin quando non sarà impossibile aubameyang resterà sempre in stand by
Costa è già diverso, non si capisce se vuole aspettare l'Atletico o meno ed è una testa calda, Ibra... cioè, devi aspettarlo un tot di mesi affinché possa recuperare dall'infortunio, è sempre Ibra ma con tutti i rischi del caso e non puoi investirci a lungo termine. Cioè sono già nomi che vanno totalmente contro una certa logica rispetto ai nomi che sono usciti inizialmente, e senza dimenticarci che comunque hai speso 40 milioni per Silva e non lo devi oscurare troppo. Potrei capirlo per Auba o Belotti ma meno per altri nomi.
vabbè ma entrambi sono nomi di ripiego...ed ibra verrebbe con kalinic, non al suo posto
- Batidor
Magari l'hanno detto solo per fare del sarcasmo!BITW ha scritto:potrei dire una cavolata, ma credo che la commissione all'agente segua una registrazione contabile diversa da quella dell'acquisto del giocatore e quindi non segua il principio dell'ammortamento
secondo fonti non autorevoli (QS) mister x sarebbe cavani

Quindi, Morata accasato a parte, potrebbe arrivare uno, se non due, tra: Belotti, Aubameyang, Ibrahimovic, Kalinic, Keita, Aguero, Cavani, Diego Costa... Dzeko no? CR7??
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Di CR7 ne hanno parlatoBatidor ha scritto:
Magari l'hanno detto solo per fare del sarcasmo!![]()
Quindi, Morata accasato a parte, potrebbe arrivare uno, se non due, tra: Belotti, Aubameyang, Ibrahimovic, Kalinic, Keita, Aguero, Cavani, Diego Costa... Dzeko no? CR7??

-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io ho letto che c'è qualche problema tra lui e Guardiola. Però non so se è abbastanza per presumere un suo arrivo. Almeno che non siano uscite altre notizie, nel frattempo.Brotzmann ha scritto:Ripeto, occhi ad Aguero.
- Batidor
Per voi, dalla pagina fb del Milan!!
Exercise control.
#ACE17 #HereToCreate
adidas Football #weareacmilan
Exercise control.
#ACE17 #HereToCreate
adidas Football #weareacmilan