One Piece treasure cruise
- [CultofPersonality]
Re: One Piece treasure cruise
io ho smesso di farmare young beard, come unità è abbastanza inutile e senza nuovi teschi non ho stimoli
i neo mingo saranno molto difficili, punto tutto sugli striker e su qualche cerebral...team fighter decenti non riesco a farne, mancano troppe unità (g4 in primis ma anche raid bellamy), peccato per le mission di chopperman
per cultofpersonality
hai scelto forse il momento migliore per iniziare, dovresti aver avuto le 20 gemme per l'anniversario, tra poco danno un law che è ottimo per iniziare e ci saranno dei free pulls settimana prossima, il sugo per ora lascialo perdere visto che non potresti inserire quasi nessuno nel team, peccato per i pull iniziali ma vabbè quasi tutti abbiamo avuto schifezze con quelli
completa le prime 3 isole della storia e ti si sbloccano le isole extra, tra le unità che puoi prendere c'è coby che ti farebbe comodo, solo che puoi fare solo il 5 stamina e dropparlo non è facilissimo (probabilità bassissima)
i neo mingo saranno molto difficili, punto tutto sugli striker e su qualche cerebral...team fighter decenti non riesco a farne, mancano troppe unità (g4 in primis ma anche raid bellamy), peccato per le mission di chopperman
per cultofpersonality
hai scelto forse il momento migliore per iniziare, dovresti aver avuto le 20 gemme per l'anniversario, tra poco danno un law che è ottimo per iniziare e ci saranno dei free pulls settimana prossima, il sugo per ora lascialo perdere visto che non potresti inserire quasi nessuno nel team, peccato per i pull iniziali ma vabbè quasi tutti abbiamo avuto schifezze con quelli
completa le prime 3 isole della storia e ti si sbloccano le isole extra, tra le unità che puoi prendere c'è coby che ti farebbe comodo, solo che puoi fare solo il 5 stamina e dropparlo non è facilissimo (probabilità bassissima)
- [CultofPersonality]
BITW no nessuna 20ina di gemme, ma ho capito che per ora si risparmia e mi butto sulle isole opzionali, quindi di queste quali provo a fare?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Completata la "Forest of Training: Kami" con doppio Enel, Hancock, Doflamingo, Kuzan (team più costoso di sempre, probabilmente) e Usopp 5+.
Purtroppo mi mancano una trentina di cole per poterla maxare subito.
La volevo da una vita, 'sta nave, visto che uso doppio Enel molto spesso.
Daje che siamo a 6/9
Mi mancano le tre più difficili, Hancock, Shanks e Doflamingo.
Purtroppo mi mancano una trentina di cole per poterla maxare subito.
La volevo da una vita, 'sta nave, visto che uso doppio Enel molto spesso.
Daje che siamo a 6/9

Mi mancano le tre più difficili, Hancock, Shanks e Doflamingo.
ricordo male io o c'era un limite per le 20 gemme dell'anniversario del manga? probabile che l'hai superato ma ricordavo come se fosse verso agosto[CultofPersonality] ha scritto:BITW no nessuna 20ina di gemme, ma ho capito che per ora si risparmia e mi butto sulle isole opzionali, quindi di queste quali provo a fare?

delle isole extra sicuramente quella di coby, volendo puoi provare a farle tutte ma sempre a 5 stamina
qual è il tuo team?
- Mystogan
- [CultofPersonality]
Il mio team per adesso èBITW ha scritto:qual è il tuo team?
Jabra No.754 Lv 74 Hp 2665+4 Rcv 137 Atk 1141+3 Cmb4
Gladius No.993 Lv 52 Hp1715 Rcv 189 Atk 1089 +4 Cmb4
Luffy No.3 Lv Max Hp985+2 Rcv 105 Atk 522 Cmb 6
e poi un paguro ed un granchietto del cazzo giusto per poter fare qualche danno in piu

Fermi ai box per problemi di spazio ho anche:
Kuma No.412 Lv 50 Hp 2089 Rcv 172 Atk 924 Cmb 4
Ace No.1023 Lv 50 hp 749 + 4 rcv 104 atk 526 Cmb 5
e ultimo arrivato oggi Law

Sono un livello 32, spero di avertici fatto capire qualcosa

Ah volevo chiedervi se esiste un qualche sito, hosting vario ecc. che contiene le illustrazioni delle carte, grazie
- Mystogan
Se ti vanno bene con lo sfondo di gioco, vai qui:
http://onepiece-treasurecruise.com/character/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' la guida ufficiale di gioco Jappa ed é sempre aggiornata.
Se invece vuoi qualcosa di più completo, vai qui:
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove trovi anche gli audio di gioco, i templates di gioco, le navi, gli sprites d'attacco, letteralmente tutto.
Però non ci sono tutti i personaggi, ci sono quasi tutti, ma non tutti.
http://onepiece-treasurecruise.com/character/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' la guida ufficiale di gioco Jappa ed é sempre aggiornata.
Se invece vuoi qualcosa di più completo, vai qui:
https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
Dove trovi anche gli audio di gioco, i templates di gioco, le navi, gli sprites d'attacco, letteralmente tutto.
Però non ci sono tutti i personaggi, ci sono quasi tutti, ma non tutti.
usa law come capitano, il bonus exp ti servità per salire di livello più velocemente (ed ampliare il costo del team), inoltre è un capitano rainbow, cioè boosta l'attacco di tutti senza distinzioni tra tipo (str, dex ecc. ecc.) o classe (fighter, slasher ecc. ecc.), a differenza di jabra o gladius
puoi usare anche questo sito https://optc-db.github.io/ che contiene calcolatore danni e database dei personaggi
puoi usare anche questo sito https://optc-db.github.io/ che contiene calcolatore danni e database dei personaggi
- [CultofPersonality]
Ah law dà un bonus exp? lo metto subito, anche se ne risentirà la potenza complessiva.. per ora almeno, grazie mille!
Mysto sei magggico come sempre, la mia ragazza vuole disegnarli tipo tutti :')
Mysto sei magggico come sempre, la mia ragazza vuole disegnarli tipo tutti :')
- Mystogan
Di niente
Anch'io ne ho disegnato qualcuno (Lucci mi é riuscito una meraviglia), poi sono passato a Love Live che ha dei design più carini.
Intanto ho passato mezz'ora a pensare a un team Fighter da usare contro Mingo Kai e quando ho messo in piedi un team doppio SW Luffy mi sono ricordato che in questo raid Doflamingo é INT
Ho paura che mi tocchi passare, non ho la minima idea di che team usare. Tanto vabbé, con QCK Mingo pure quello DEX non l'ho più usato, non credo cambi granché quello INT.

Anch'io ne ho disegnato qualcuno (Lucci mi é riuscito una meraviglia), poi sono passato a Love Live che ha dei design più carini.
Intanto ho passato mezz'ora a pensare a un team Fighter da usare contro Mingo Kai e quando ho messo in piedi un team doppio SW Luffy mi sono ricordato che in questo raid Doflamingo é INT

Ho paura che mi tocchi passare, non ho la minima idea di che team usare. Tanto vabbé, con QCK Mingo pure quello DEX non l'ho più usato, non credo cambi granché quello INT.
la fighter credo sia impossibile per tutti, mancano troppe unità tra sub e capitani da usare anche come amico, spiace solo per i premi di chopperman...striker e cerebral sono molto più facili, tra l'altro come mihawk necessita di pochi livelli per maxarlo
- [CultofPersonality]
Son curioso di vedere i tuoi disegni poi
Con il tentativo bonus avete trovato qualcosa di decente?

Con il tentativo bonus avete trovato qualcosa di decente?
- Mystogan