però sembra che a Westeros siano comparsi dei wormhole, visto che le navi si spostano velocissimamente da un capo all'altro del continente Bran sempre meno umano, delicatissimo con Sansa
in effetti è riuscito a spiegarle bene il suo potere, proprio come da lei richiesto
ho hype per quello che dirà a Jon
gli dirà "solamente" che è un Targaryen bastardo, o c'è dell'altro?Anch'io credo che la punizione di Samwell sia un po' come la "punizione" di Jon ad essere attendente di Mormont.
Davos idolo
"Lui è Jon Snow"
Jaime che ammette di aver preso lezioni da Robb Stark
sono anche queste cose che mi fanno adorare la saga: le frasi dette in passato, gli insegnamenti, le esperienze ritornano sempre, in un modo o nell'altro; chiunque ha imparato qualcosa da qualcuno. A proposito: "Dammi 10 uomini fidati e ti sfondo quella stronza", l'ha per caso detta Bronn?Olenna
le Serpi
Naturalmente il momento più importante della puntata, al di là della resa, è l'incontro fra Daenerys e Jon. Mi aspettavo che Jon apportasse come giustificazione del suo rifiuto ad inginocchiarsi il fatto che i lord del nord ed i bruti a lui leali lo sono in quanto lui è Re del Nord, e che non crede che lo sarebbero ancora se lui si inchinasse. Inoltre non la conosce. Non ho capito se Jon resterà ancora a Dragonstone per iniziare i lavori di estrazione, in tal caso ci sarebbero ancora occasioni per dialoghi fra lui e Dany. Finora si sono incontrati solo da Re, in maniera formale, ed è giusto così, tant'è che la trattativa è andata in porto nella conversazione più informale e senza i contorni regali ed ufficiali.