Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near
'Sto femminismo inculato a secco dà veramente sui nervi comunque, praticamente ogni personaggio maschile a parte Jon Snow o gli hanno tagliato il cazzo o è stato ridotto a un verme adulante o è kattivo.
O una combinazione delle tre.
O una combinazione delle tre.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho formulato una teoria: gli Estranei si recano ad est della Barriera, dove finisce con il mare, congelano la costa e la attraversano a piedi.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Possibile, ma stanno "powerando" troppo la Barriera quindi cadrà quasi sicuramente.Delphi ha scritto:Ho formulato una teoria: gli Estranei si recano ad est della Barriera, dove finisce con il mare, congelano la costa e la attraversano a piedi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però in due occasioni hanno citato il Forte Orientale, specialmente nella visione di Clegane, quindi la cosa mi pare sospetta.chrisy2j ha scritto: Possibile, ma stanno "powerando" troppo la Barriera quindi cadrà quasi sicuramente.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Forte Orientale verso cui è diretto Tormund. Un segmento tra lui e il Mastino sarebbe fantastico.Delphi ha scritto:
Però in due occasioni hanno citato il Forte Orientale, specialmente nella visione di Clegane, quindi la cosa mi pare sospetta.
Sotto possibile spoiler
Spoiler:
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Bronn.
Dialogo abbastanza skippato tra Sansa e Brandicap.
Le sabbiose ridotte a fare una fine di merda.
Alto Giardino preso con una scoreggia ed Olenna che spiattella tutto.
Alla fine l'incontro tra zia e nipote l'ho trovato molto meh, forse un filino troppo basato sull'orgoglio, ci hanno girato troppo intorno entrambi.
Qualcosa mi dice che Sam troverà qualcosa di interessante nella sua punizione (o almeno lo spero).
Dialogo abbastanza skippato tra Sansa e Brandicap.
Le sabbiose ridotte a fare una fine di merda.
Alto Giardino preso con una scoreggia ed Olenna che spiattella tutto.
Alla fine l'incontro tra zia e nipote l'ho trovato molto meh, forse un filino troppo basato sull'orgoglio, ci hanno girato troppo intorno entrambi.
Qualcosa mi dice che Sam troverà qualcosa di interessante nella sua punizione (o almeno lo spero).
- Devixe
La punizione di Sam è molto simile a quella di Jon quando viene nominato attendente di Mormont, hanno lo stesso scopo.
Domani commento meglio, però mi sorge un dubbio: Euron non dovrebbe morire a breve?
Domani commento meglio, però mi sorge un dubbio: Euron non dovrebbe morire a breve?
- chrisy2j
Questa puntata mette le carte in tavola.
Dividendo per Nord, Centro e Sud (...)
Nord: Sarà che sono uno "Starkiano" puro, la reunion di Bran e Sansa è stata piacevole, il dialogo dopo un po' così... più che altro Bran è stranissimo e continuo a ripetere la mia teoria dello scorso anno, il corvo con i tre occhi è Bran del futuro, cioè un futuro dove le cose sono andate male e quindi Bran ritorna indietro nel tempo per aggiustare tutto (oppure si tratta di un loop temporale
)
Centro: La punizione di Sam ha chiaramente un altro scopo, quelli saranno documenti sulla Lunga Notte, infatti sono vecchissimi.
Sud: Incontro Jon e Dany interessantissimo, Melisandre mette subito in chiaro le cose, ho riunito il Ghiaccio e il Fuoco, sono loro i protagonisti
. Un bene che Dany non abbia creduto subito a Jon, anche perché se domani un tizio mi viene a dire che ha visto i morti camminare, io come minimo gli faccio questa faccia
, comunque alla fine un contingente del Nord andrà a Sud a combattere per lei, visto che la Biondona è senza alleati (premio mongolino d'oro per gli sceneggiatori, Tyrion ha fatto la fine del coglione).
Euron è un mito, per me morirà per mano di Theon comunque.
Capitolo Cersei, vince chiaramente lei in questa finora, batte in astuzia Tyrion e si prende la vendetta (meritata) sulle serpi. Jaime che usa la tattica di Robb è il momento migliore della puntata, me ne ero accorto subito e ci ho sperato che fosse così.
Terzo miglior momento è chiaramente Olenna che ci lascia ma confessa il suo delitto in faccia a Jaime, goduria purissima.
Dividendo per Nord, Centro e Sud (...)
Nord: Sarà che sono uno "Starkiano" puro, la reunion di Bran e Sansa è stata piacevole, il dialogo dopo un po' così... più che altro Bran è stranissimo e continuo a ripetere la mia teoria dello scorso anno, il corvo con i tre occhi è Bran del futuro, cioè un futuro dove le cose sono andate male e quindi Bran ritorna indietro nel tempo per aggiustare tutto (oppure si tratta di un loop temporale
Centro: La punizione di Sam ha chiaramente un altro scopo, quelli saranno documenti sulla Lunga Notte, infatti sono vecchissimi.
Sud: Incontro Jon e Dany interessantissimo, Melisandre mette subito in chiaro le cose, ho riunito il Ghiaccio e il Fuoco, sono loro i protagonisti
. Un bene che Dany non abbia creduto subito a Jon, anche perché se domani un tizio mi viene a dire che ha visto i morti camminare, io come minimo gli faccio questa faccia
, comunque alla fine un contingente del Nord andrà a Sud a combattere per lei, visto che la Biondona è senza alleati (premio mongolino d'oro per gli sceneggiatori, Tyrion ha fatto la fine del coglione). Euron è un mito, per me morirà per mano di Theon comunque.
Capitolo Cersei, vince chiaramente lei in questa finora, batte in astuzia Tyrion e si prende la vendetta (meritata) sulle serpi. Jaime che usa la tattica di Robb è il momento migliore della puntata, me ne ero accorto subito e ci ho sperato che fosse così.
Terzo miglior momento è chiaramente Olenna che ci lascia ma confessa il suo delitto in faccia a Jaime, goduria purissima.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Oly 
Va e insegna agli angeli a cospirare
Miglior personaggio (femminnile se non altro) della serie (e li ho visti tutti)
Niente scena disgustosa per Sam a sto giro, peccato, mi stavo quasi abituando all'alternanza "secrezioni organiche-cibo"
Bene, ha curato Jorah e si è preso la punizione dall'arcimaestro, bravo, ormai Sam è l'incarnazione di chi infrange le regole, un vero rivoluzionario, breaking the law
Concordo con Raion ed anche io mi chiedo se, tra i vecchi documenti che deve ricopiare per punizione, ne sbuchi fuori qualcuno di interessante...
Messer Cipolla ci mostra bene come si fa una vera introduzione "Lui è Jon Snow", altro che tutti i titoli soporiferi del brattolo
Alone di mistero quando Melisandre dice a Varys che anche lui morirà in terra straniera...quei 2 sanno più di quanto dicano
Poveri immacolati, gabbati alla grande da...Robb Stark
Euron rockstar e futuro premuroso marito quando chiede al futuro cognato come preferisca vivere l'intimità la futura moglie (troppe volte "futuro" in questa frase
) 
Bran ormai distaccato dall'umanità...un pezzo di legno senza emozioni ("ma io non posso ereditare grande inverno, sono il corvo a 3 occhi che tutto vede" ed infatti poco dopo fa capire alla sorella che sa bene come fu romantica la sua prima notte di nozze
delicatissimo, non c'è che dire
) .
Si rivede Bronn
, momento di gioia.
La bottanazza assaggia la sua propria medicina (avvelenamento di un figlio), addio Tyene, il tuo personaggio ci lascerà tanti insegnamenti...forse (incastrare le mammelle tra sbarre di ferro vale come insegnamento?
). Nel dubbio, requiescat in pace 

Va e insegna agli angeli a cospirare

Miglior personaggio (femminnile se non altro) della serie (e li ho visti tutti)

Niente scena disgustosa per Sam a sto giro, peccato, mi stavo quasi abituando all'alternanza "secrezioni organiche-cibo"

Bene, ha curato Jorah e si è preso la punizione dall'arcimaestro, bravo, ormai Sam è l'incarnazione di chi infrange le regole, un vero rivoluzionario, breaking the law

Concordo con Raion ed anche io mi chiedo se, tra i vecchi documenti che deve ricopiare per punizione, ne sbuchi fuori qualcuno di interessante...

Messer Cipolla ci mostra bene come si fa una vera introduzione "Lui è Jon Snow", altro che tutti i titoli soporiferi del brattolo

Alone di mistero quando Melisandre dice a Varys che anche lui morirà in terra straniera...quei 2 sanno più di quanto dicano

Poveri immacolati, gabbati alla grande da...Robb Stark
Euron rockstar e futuro premuroso marito quando chiede al futuro cognato come preferisca vivere l'intimità la futura moglie (troppe volte "futuro" in questa frase
) 
Bran ormai distaccato dall'umanità...un pezzo di legno senza emozioni ("ma io non posso ereditare grande inverno, sono il corvo a 3 occhi che tutto vede" ed infatti poco dopo fa capire alla sorella che sa bene come fu romantica la sua prima notte di nozze
delicatissimo, non c'è che dire
) .Si rivede Bronn
, momento di gioia.
La bottanazza assaggia la sua propria medicina (avvelenamento di un figlio), addio Tyene, il tuo personaggio ci lascerà tanti insegnamenti...forse (incastrare le mammelle tra sbarre di ferro vale come insegnamento?
). Nel dubbio, requiescat in pace 
Spoiler:
- chrisy2j
Io credo che semplicemente Melisandre abbia predetto il futuro di Varys (che ci rimane malissimo).
Comunque date un po' di dignità a Tyrion, preso a pesci in faccia da chiunque, è passato dall'essere un big della serie (forse il personaggio più amato) a un comprimario che fa anche abbastanza cagare.
La presentazione di Davos
Comunque date un po' di dignità a Tyrion, preso a pesci in faccia da chiunque, è passato dall'essere un big della serie (forse il personaggio più amato) a un comprimario che fa anche abbastanza cagare.
La presentazione di Davos

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Io rimango sempre sconcertato dalla capacità degli autori di rendere scene estremamente ritardate quando bastavano pochissime modifiche per renderle plauisibili.
- Devixe
Esempio?-Jeremy- ha scritto:Io rimango sempre sconcertato dalla capacità degli autori di rendere scene estremamente ritardate quando bastavano pochissime modifiche per renderle plauisibili.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Devixe ha scritto: Esempio?
Ziocane mi ha cancellato il messaggio.
La nave di euron a castel granito, quello è il punto in cui la suprema strategia dei lannister viene resa una cosa ritardata senza senso fatta per esigenze di sceneggiatura.
Euron fa in un lasso di tempo troppo breve troppe cose e sopratutto copre troppe distanze..Da king's landing a castel granito devi circumnavigare i sette regni. Come fai a farlo ed arrivare al momento perfetto se nel frattempo hai : Salpato per king's landing, intercettato dorne,dato battaglia,tornato a king's landing, ripartito verso castel granito.
Il tutto quando mentre tu partivi presumibilmente per king's landing la prima volta la gente era già partita per dorne e per castel granito.
Bastava togliere dall'inquadratura la silenzio e tutta la scena avrebbe avuto molto più senso tattico, euron aveva lasciato degli uomini indietro con istruzioni apposite per chiudere gli immacolati.
Invece dovevano sottolineare che euron era li (Visto che la nave è la sua e quella li senza euron non si muove)