[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Our Lady Peace

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

Colt.45 ha scritto:Chivu 7,5.... :bike:
Un amico di uno con cui ha visto la partita ha amici nella società che fa le pulizie in sede e gli ha detto che ha giocato bene.

Edito, visto ora che hai risposto.
Comunque non mi stupisco della tua reply.

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Our Lady Peace ha scritto: Un amico di uno con cui ha visto la partita ha amici nella società che fa le pulizie in sede e gli ha detto che ha giocato bene.

Edito, visto ora che hai risposto.
Comunque non mi stupisco della tua reply.
Secondo me uno che gioca una partita così contro Robben gioca una partita sensazionale. Poi se bisogna dire sempre che fa cagare...

Colt.45

Messaggio da Colt.45 »

King Dain ha scritto:
Secondo me uno che gioca una partita così contro Robben gioca una partita sensazionale. Poi se bisogna dire sempre che fa cagare...
Così come? L'ha anticipato una volta..e a me Chivu piace e gli voglio un gran bene :bike: Per il resto lo conteneva facendo fallo quando non veniva saltato...

King Dain

Messaggio da King Dain »

DeeP ha scritto:
Io lo chiamerei Freija, fossi in te.

Prima di scoppiare a ridere a crepapelle, ovviamente.
Ahaha. E' passata una vita.
Viene da ridere anche a me.

Presumo tu fossi lo stesso Deep di qualche anno fa, ma ormai i forum li frequento un paio di volte al mese quindi non so nemmeno se mi ricordo giusto.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

King Dain ha scritto:
Giusto, è stato saltato così tante volte nel primo tempo che Robben ha battuto ogni record di dribbling sull'avversario e Van Gaal l'ha cambiato perché aveva finito gli obiettivi.

E tu pensi di capirne anche un minimo di calcio? Ahahahaah.

King Dain

Messaggio da King Dain »

Colt.45 ha scritto:
Così come? L'ha anticipato una volta..e a me Chivu piace e gli voglio un gran bene :bike: Per il resto lo conteneva facendo fallo quando non veniva saltato...
Io francamente me lo ricordo saltato pochissime volte e ricordo un solo tiro davvero pericoloso di Robben (con seguente papera del nostro portiere). Ribadisco, per me Ribery che è inferiore a Robben ha fatto danni dieci volte superiori, io ho visto una splendida prestazione del rumeno.

Però come io non trovo ancora Ranocchia così eccezionale come lo trovano alcuni, non mi aspetto che Chivu venga considerato tanto quanto lo considero io, anche perchè alla fine sono dettagli.

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Babbiony ha scritto: no era uno dei due centrocampisti centrali nel 4-2-3-1, mentre nel modulo attuale faceva l'interno e non il mediano

non hai visto la partita allora, perchè oggi abbiamo giocato con il 4-2-3-1

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

Noble, la tua battuta è talmente bella che te la rubo. :ave:

Pagelle veloci:
Julio 5: l'errore sarebbe da 3, però ha trovato la forza di reagire ed ha poi fatto una buona partita
Chivu 7: sembra strano dirlo, si è dimostrato nuovamente un non-terzino (tanto che se ne è accorto pure massimo mauro stasera) però a conti fatti stasera ha limitato bene robben, il che non è assolutamente poco. non lo ha annullato, però alla terza partita finalmente gli ha preso bene le misure (e non è neppure stato ammonito). Mi è piaciuto.
Ranocchia 7: valutazione divisa in due: da una parte c'è il ranocchia che sbaglia mille palloni in area e ci fa soffirire come dannati. forse anche per la stanchezza, evidente. però dall'altra c'è un giocatore superbo, che con la sua immensa classe ci ha salvato più volte. da cazzo duro l'immagine del contropiede fermato e da sborrata l'intervento sulla linea. non mi stupirei di vedere la scena nella sigla iniziale della champions. Paga anche l'inesperienza negli errori (una scivolata in 1 contro 1 con Ribery ci poteva costare il 3-1)
Materazzi: 0 il solito macellaio. l'allenatore non lo fa giocare e lui lo azzoppa. uomo di merda. chi vince ha sempre ragione, impalalo.
Lucio: 6,5 come Ranocchia, ma ha la vita resa più difficile da tutti i santi che piovono contro dal cielo.
Maicon: 5,5 mi limito nell'insufficienza, però stasera non era il "treno". troppo impreciso
Stankovic: ?,5. fa poco, però bisogna dire che finchè ha giocato è l'unico ad avere capito che il bayern andava attaccato. mille inserimenti che mettono in grande difficoltà il bayern, però non viene mai servito dai compagni. esce presto, secondo me nel primo tempo è stato uno dei pochissimi a salvarsi
Van Gaal: 8 ti voglio bene. continua a parlare, che vederti ogni volta come se avessi un canguro col parkinson nel culo mi procura ilarità e gioia
Cambiasso: 7 Grandissimi interventi in recuperò, ma molto impreciso in fase di costruzione. Positivo, ma come per gli altri sarebbe insufficiente se fossimo usciti. Chi vince ha sempre ragione.
Thiago Motta: 5 primo tempo, 7 nel secondo. Sapete il perchè
Snejider: 8 Grande. Gira per il campo per provare a impostare, ma non trova mai nessuno che lo aiuti a dare vivacità al gioco, fino all'entrata di Coutinho. Illuminante su un lancio, poi è il primo che ha cominciato a tirare nel secondo tempo. Un gol, un quasi gol (Pandev....), un tiro fuori che ti è costato settantaduemilaottocentoventinove bestemmie contro. Ti amo, Wesley Snejider
Coutinho: 8. Io rimango della mia tesi: Se abbiamo vinto è grazie a lui. Nonostante sia stato solitamente molto impreciso, senza mai saltare l'uomo, da quando è entrato lui finalmente la squadra ha iniziato ad ottenere un po' di ritmo, di brio. L'apertura che fa per il gol di Wes è strepitosa, soprattutto considerando che era l'unica cosa da fare per scardinare quei brocchi in difesa che avevano i crucchi e nessuno riusciva a fare. Ricordando inoltre che un minuto prima ha avuto un'altra intuizione aprendo di testa a Lucio davanti al portiere. Purtroppo era troppo lunga la palla, però è quello che sembra aver "svegliato" la squadra, portandola dallo stato vegetativo al coma.
Chi dimentico? Nagatomo 9 perchè è entrato e abbiamo segnato. Grande il Nippon.
Eto'o. 775. Media tra il 6 per il primo tempo non considerando i primi 4 minuti, il 2 del secondo tempo fino al 2-2 e il 656542534945u203 per le 3 azioni dei gol. Nulla'ltro da dire, ennesima prova della differenza con ibra.
Pandev. Leggete la frase di Nobel, rispecchia perfettamente anche la sua partita. Chi vince ha sempre ragione.

Leonardo: 10. Chi vince ha, come sempre, ragione. Io Nagatomo lo avrei messo appena uscito Robben, però era convinto che avremmo segnato comunque il 3-2. Lo ha messo tardi, si vede che avrà voluto preservarlo per fargli dare l'anima in una singola azione. Ha avuto ragione. Qualcuno si chiede ancora se fosse utile un "motivatore-allenatore" come lui?

Il palo loro era un segno del destino, lo ho pensato anche io. ma non ci credevo più.
Se la rigiocassimo 999 volte, la perderemmo tutte e 999.
Fossa ti amo.
IO AMO SOLO TE :love:

p.s. dopo la partita sono andato a festeggiare e non capisco più un cazzo, la testa è al livello del paradiso. spero ci abbiate capito qualcosa.
VAN GAAL TAVAPIJANDERCULO!

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

abel90 ha scritto:

non hai visto la partita allora, perchè oggi abbiamo giocato con il 4-2-3-1
stankovic si abbassava sempre sulla linea dei cc

404 FileNotFound
Città: Venezia

Messaggio da 404 FileNotFound »

[youtube][/youtube]

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Moratti mi deve un nuovo paio di mutande, queste sono inutilizzabili.

Comunque, FcInterNews è morto? :bike:

King Dain

Messaggio da King Dain »

Our Lady Peace ha scritto: Giusto, è stato saltato così tante volte nel primo tempo che Robben ha battuto ogni record di dribbling sull'avversario e Van Gaal l'ha cambiato perché aveva finito gli obiettivi.

E tu pensi di capirne anche un minimo di calcio? Ahahahaah.

Magari il punto è che tu ti accontenti di contare i dribbling riusciti a Robben, mentre io (forse perchè ho giocato difensore) guardo più i movimenti con il resto del reparto e le diagonali difensive.

Però va bene, tra i vari forum a cui sto dando un occhiata, questo è l'unico dove leggo che Chivu ha fatto cagare. Sarò io che non ne capisco... Oppure saranno ritardati tutti gli altri... :)

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Babbiony ha scritto: stankovic si abbassava sempre sulla linea dei cc

la stessa identica cosa che faceva Wesley l'anno scorso...che poi come puoi dire che era un rombo con Wesley e Pandev larghi

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Vitalogy ha scritto:Moratti mi deve un nuovo paio di mutande, queste sono inutilizzabili.

Comunque, FcInterNews è morto? :bike:
E' morto TMW in generale :mrgreen:

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

404 FileNotFound ha scritto:Noble, la tua battuta è talmente bella che te la rubo. :ave:
Ah, ma tu sei...
Ora capisco.

Bloccato