Morto Nate Dogg

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
DeeP
Città: Milano

Morto Nate Dogg

Messaggio da DeeP »

Ancora un lutto nel mondo della musica: è infatti morto Nate Dogg, cugino del più famoso Snoop Dogg. Rapper come il suo più celebre parente, Nate aveva solamente 41 anni. La famiglia non ha voluto rilevare ulteriori particolari sul suo decesso, anche se si tratterebbero dell’aggravarsi di condizioni fisiche già piuttosto precarie, provocate da ben due Ictus, che gli hanno escluso la mobilità di braccia e gambe.

Il rapper, infatti, ha avuto diversi problemi al cuore a cavallo tra il 2007 e il 2008, complicanze che si sarebbero aggravate negli ultimi periodi. Il cugino Snoop ha deciso di rendergli omaggio tramite una nota su Twitter: «Nate era uno dei miei fratelli, uno dei miei migliori amici: ci conoscevamo dal 1986, dai tempi della scuola. Mi mancherà molto. Oggi sono molto triste, ma anche molto felice di essere cresciuto con te. Ci rivedremo in paradiso, perché – come dice lo slogan – ‘all doggs go to heaven’».

Fonte: http://music.fanpage.it

NO CAZZO, NO
NO
NO
NO

[youtube][/youtube]

Ciao Nate, mi hai tenuto compagnia con le tue basi spacchiuse dai 15 ai 18. Buon viaggio.

camus kennedy
Città: Milano

Re: Morto Nate Dogg

Messaggio da camus kennedy »

Azz non sapevo nemmeno che negli ultimi anni avesse avuto problemi.

Gran brutta notizia. R.i.p

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

O porca troia :O.O

-TheBigRedMachine-

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

rip

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

Ciao Nate le tue canzoni mi hanno accompagnato nella mia infanzia...hai fatto sentire il tuo nome nel mondo del rap.Mi dispiace un botto..RIP NATE.

[youtube][/youtube]

Zio Rude
Città: milano

Messaggio da Zio Rude »

Keep it G!

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

no more 213 :[

TheViper92
Città: Genova