Un amico di uno con cui ha visto la partita ha amici nella società che fa le pulizie in sede e gli ha detto che ha giocato bene.Colt.45 ha scritto:Chivu 7,5....
Edito, visto ora che hai risposto.
Comunque non mi stupisco della tua reply.
Un amico di uno con cui ha visto la partita ha amici nella società che fa le pulizie in sede e gli ha detto che ha giocato bene.Colt.45 ha scritto:Chivu 7,5....
Secondo me uno che gioca una partita così contro Robben gioca una partita sensazionale. Poi se bisogna dire sempre che fa cagare...Our Lady Peace ha scritto: Un amico di uno con cui ha visto la partita ha amici nella società che fa le pulizie in sede e gli ha detto che ha giocato bene.
Edito, visto ora che hai risposto.
Comunque non mi stupisco della tua reply.
Così come? L'ha anticipato una volta..e a me Chivu piace e gli voglio un gran beneKing Dain ha scritto:
Secondo me uno che gioca una partita così contro Robben gioca una partita sensazionale. Poi se bisogna dire sempre che fa cagare...
Ahaha. E' passata una vita.DeeP ha scritto:
Io lo chiamerei Freija, fossi in te.
Prima di scoppiare a ridere a crepapelle, ovviamente.
Giusto, è stato saltato così tante volte nel primo tempo che Robben ha battuto ogni record di dribbling sull'avversario e Van Gaal l'ha cambiato perché aveva finito gli obiettivi.King Dain ha scritto:
Secondo me uno che gioca una partita così contro Robben gioca una partita sensazionale. Poi se bisogna dire sempre che fa cagare...
Io francamente me lo ricordo saltato pochissime volte e ricordo un solo tiro davvero pericoloso di Robben (con seguente papera del nostro portiere). Ribadisco, per me Ribery che è inferiore a Robben ha fatto danni dieci volte superiori, io ho visto una splendida prestazione del rumeno.Colt.45 ha scritto:
Così come? L'ha anticipato una volta..e a me Chivu piace e gli voglio un gran benePer il resto lo conteneva facendo fallo quando non veniva saltato...
Babbiony ha scritto: no era uno dei due centrocampisti centrali nel 4-2-3-1, mentre nel modulo attuale faceva l'interno e non il mediano
stankovic si abbassava sempre sulla linea dei ccabel90 ha scritto:
non hai visto la partita allora, perchè oggi abbiamo giocato con il 4-2-3-1
Our Lady Peace ha scritto: Giusto, è stato saltato così tante volte nel primo tempo che Robben ha battuto ogni record di dribbling sull'avversario e Van Gaal l'ha cambiato perché aveva finito gli obiettivi.
E tu pensi di capirne anche un minimo di calcio? Ahahahaah.
Babbiony ha scritto: stankovic si abbassava sempre sulla linea dei cc
E' morto TMW in generaleVitalogy ha scritto:Moratti mi deve un nuovo paio di mutande, queste sono inutilizzabili.
Comunque, FcInterNews è morto?
Ah, ma tu sei...404 FileNotFound ha scritto:Noble, la tua battuta è talmente bella che te la rubo.![]()