A.C. Milan topic ufficiale
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
sempre difficile giudicare ste partite estive, comunque ci sono stati spunti interessanti, occhio che jack mi sembra bello pimpante
kessi (lol ma come si fa a sbagliare i nomi dei giocatori) dappertutto, concordo sul ricordare desailly
montella che schiera tutti tranne bacca
e dice pure che non gioca il preliminare per scelte di mercato
intanto si parla di un aubameyang abbastanza irritato col dortmund perchè vuole il milan, visto che belotti è ormai andato prendiamo lui e buonanotte

montella che schiera tutti tranne bacca

intanto si parla di un aubameyang abbastanza irritato col dortmund perchè vuole il milan, visto che belotti è ormai andato prendiamo lui e buonanotte
se riusciamo a sfanculare niang e bacca kalinic lo paghiamo con le loro cessioni ed il budget per la punta resta sempre immacolato, speriamo
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
A proposito di Bacca, Montella ha dichiarato che oggi non ha giocato perchè non partirà per i preliminari in quanto ci sono delle logiche di mercato da seguire.
Mi sa che a breve ci saluta.
Mi sa che a breve ci saluta.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Bacca non ha giocato per evitare possibili infortuni,stesso motivo per il quale non giocherà in E.L (in aggiunta a questo c'è da ricordare che,se non erro,non potrebbe giocare partite europee con altre squadre qualora partecipasse alla partita contro i rumeni).
Nelle ultime ore è sbucata la lazio (che però chiederebbe a Bacca di tagliarsi l'ingaggio di 1 mln,da 3.5 a 2.5 mln).
Stiamo a vedere.
Nelle ultime ore è sbucata la lazio (che però chiederebbe a Bacca di tagliarsi l'ingaggio di 1 mln,da 3.5 a 2.5 mln).
Stiamo a vedere.
bacca vicinissimo al marsiglia
si parla addirittura di visite settimana prossima

si parla addirittura di visite settimana prossima

Ma solo io sono preoccupato per Andrè Silva? é l'unico di nuovi acquisti che non mi convince ed è stato pagato fior di milioni
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Craiova - Milan la daranno su TV8
Parlando per me, non lo sono! Sono passati una ventina di giorni dall'inizio della stagione, mi prenderò ancora diversi mesi prima di preoccuparmi, e in caso negativo magari altri ancora prima di darmi al disfattismo!
Bacca è andato?

Parlando per me, non lo sono! Sono passati una ventina di giorni dall'inizio della stagione, mi prenderò ancora diversi mesi prima di preoccuparmi, e in caso negativo magari altri ancora prima di darmi al disfattismo!
Bacca è andato?
silva ha bisogno di ambientarsi un attimino, non è uno che da subito può fare la differenza, i mezzi tecnici e fisici ce li ha, ora dipende tutto da lui...sicuramente giocare in una squadra col un buon tasso tecnico lo aiuterà (oddio quasi non ci credo di aver scritto questo sul milan
ciao condor
)
bacca non ancora sfanculato e sembra ci siano intoppi col marsiglia (o offrono meno o lo vogliono in prestito con diritto mentre il milan vuole l'obbligo)

bacca non ancora sfanculato e sembra ci siano intoppi col marsiglia (o offrono meno o lo vogliono in prestito con diritto mentre il milan vuole l'obbligo)