Stefano97 ha scritto:Ah, e Bad Luck Fale che uccide Daryl, il gatto di Takahashi
New Japan Pro Wrestling | Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: New Japan Pro Wrestling | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Avessi la stanza dello spirito del tempo di Dragon Ball, lo farei volentieri.
O lo vedo così o quasi tutto velocizzato a x2/3 come Raw (preferisco vedermi i match che mi interessano e recuperare gli altri se meritano nel caso, se no report dell'observer).
O lo vedo così o quasi tutto velocizzato a x2/3 come Raw (preferisco vedermi i match che mi interessano e recuperare gli altri se meritano nel caso, se no report dell'observer).
- Jesse Pinkman
Anche Tonga vs. Kenny va visto, sono i semi dello split BC/ELITE.
- Joy Black
Ah ecco, anche quello volevo guardare (non so quando ci riuscirò)Jesse Pinkman ha scritto:Anche Tonga vs. Kenny va visto, sono i semi dello split BC/ELITE.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Quoto, vedere ogni match di ogni giornata ha davvero un sapore diverso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il CLimax o lo vedi tutto o non le vedi.
Soliti commenti rapidi rapidi: le ultime due giornate mi sono piaciute.
Nel Day 3 Goto-Nagata carino, Ishii-Makabe già visto ma gradevole, Ibushi-Sabre grandissima contesa (e Kota rischia di essere la garanzia di qualità che fu Omega nella scorsa edizione), Tana-Fale indolore (circa) e HASHI-Naito deludentissimo. Dire che mi sembrava pure in forma YOSHI, aveva fatto un buon match con Suzuki a Kizuna Road.
Nel Day 4 Yano-Kojima che vabbé, continua ad essere un match di Yano bookato per essere troppo lungo, EVIL-Robinson decisamente buono, SANADA-Suzuki m'è garbato parecchio ma parecchio per davvero, Tonga-Omega me l'aspettavo meglio (ma Tama che se la prende con l'Elite è strafigo) e Okada-Elgin vabbè. Cazzo, che figo. Non so se l'ho preferito a Naito-Ibushi, ma è una bella lotta.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Appunto, quindi non vederlo.Joy Black ha scritto:Avessi la stanza dello spirito del tempo di Dragon Ball, lo farei volentieri.
- Jesse Pinkman
intanto Meltzer la trolla piano.
con Elgin battuto, chi toglierà punti ad Okada a parte Omega?
con Elgin battuto, chi toglierà punti ad Okada a parte Omega?

- Joy Black
Comunque alla fine lo sto recuperando tutto il day 4Jeff Hardy 18 ha scritto:
Appunto, quindi non vederlo.

Juice mi convince sempre di più.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Madonna HASHI se mi fa schifo
Quasi come la nuova maschera di SANADA che con MiSu ha tirato fuori un bel match
Okadawinslol dopo 32 powerbomb ma match molto bello, Elgin potrebbe essere la sorpresa del torneo
Quasi come la nuova maschera di SANADA che con MiSu ha tirato fuori un bel match
Okadawinslol dopo 32 powerbomb ma match molto bello, Elgin potrebbe essere la sorpresa del torneo
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ho finito il day 2 e 3, commento veloce
Sanada vs EVIL molto buono, Juice fa un'ottima prestazione con Kojima
Okada vs Yano non mi è piaciuto, sembrava non finire mai, di Elgin vs Tonga mi è piaciuto lo spot finale
Makabe vs Ishii nulla di memorabile ma piacevole, Goto vs Nagata secondo miglior match della serata dietro Sabre vs Ibushi che è davvero un gran bel match
Fale vs Tanahashi l'ho visto molto distrattamente, main event che non mi è dispiaciuto
Sanada vs EVIL molto buono, Juice fa un'ottima prestazione con Kojima
Okada vs Yano non mi è piaciuto, sembrava non finire mai, di Elgin vs Tonga mi è piaciuto lo spot finale
Makabe vs Ishii nulla di memorabile ma piacevole, Goto vs Nagata secondo miglior match della serata dietro Sabre vs Ibushi che è davvero un gran bel match
Fale vs Tanahashi l'ho visto molto distrattamente, main event che non mi è dispiaciuto