Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto:Se ne andassero a fan*ulo quegli sciacalli.
Alla fine hanno giocato solo Kessiè, Hakan, Rodriguez e Musacchio (oltre a Borini) dei nuovi e manco tutta la partita.
E le cose migliori le han fatte vedere proprio il difensore, il poderoso francone ed il turco.
Dio Santo quanta merda abbiamo dovuto tollerare in squadra per tutto sto tempo...e poi la gente viene a dire che con tutti sti acquisti la dirigenza ha esagerato, Dio Santissimo che ciarpame che c'era ed in parte ancora c'è.
Ad ogni modo, pare che Vangioni sia andato per circa 5 mln al Monterrey (preso a p.0 l'anno scorso).
Tra lui, Lapadula, De Sciglio e Kucka sono arrivati circa 35-36 milioni (che potrebbero diventare 40 se si cedesse, come pare, Ely all'Alaves per circa 4 milioni).
Roba che non mi par vera
Fermi tutti. Davvero abbiamo venduto Vangioni intascando ben 5 mln?! Ennesimo capolavoro made in Mirabelli.
Ely che il nostro caro Condor pagò tra commissioni al porco e quant'altro ben 8 mln.
Ma com'é che con un nickname del genere posti solo in calcio e non t'ho visto una volta nel topic NBA?
Capi' che per i tifosi Mavs non é un periodo splendido, però...
Ma com'é che con un nickname del genere posti solo in calcio e non t'ho visto una volta nel topic NBA?
Capi' che per i tifosi Mavs non é un periodo splendido, però...
domanda legittima. Piu che tifoso dei Mavs, sono un fan sfegatato del giocatore europeo piu forte della storia, ho tutte le sue maglie a casa. In realtá tifo per gli Spurs, pensa un po te. Vado a momenti, per dire il wrestling ultimamente mi annoia un po a tutte le sue latitudini nonostante il Climax e l'imminente BOLA. Sono troppo preso dalla frenesia di questo Milan per pensare agli altri sport.
Appena inizierá la RS, mi vedrai molto piu spesso da quelle parti.
Wünder Dirk ha scritto:In realtá tifo per gli Spurs, pensa un po te.
Ottimo, pure io
Pensavo di trovare un "rivale" sportivo, invece ho un nuovo compagno. Credo che ora sul Forum siamo la fanbase più vasta dall'alto dei nostri tre utenti nerargento